Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un artista di professione, rappresentato dalla Five Gallery di Lugano e da OverArt di Milano, per cui si garantisce per ogni richiesta un prodotto di carattere, dal forte impatto visivo e mentalmente stimolante.
Sono ALDO,e sono tra l'altro anche un disegnatore grafico, con una vasta esperienza nella creazione di loghi aziendali ed etichette di prodotti. Posso collaborare con clienti nel settore della moda, della ristorazione, della tecnologia e dei servizi. Comprendo la responsabilità di creare un logo che rappresenti la sua azienda e che sia di successo nella tua nicchia di mercato. Mi propongo, essendo preparato a fornire idee creative per lo sviluppo del suo logo aziendale e pronto a sugger ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Ho 20 anni, studio Informatica all'Università di Pisa e sono un programmatore di app per iOS. Ho creato un'app di nome Gooba, conosciuta quasi in tutto il mondo, per iPhone, iPad e Apple Watch. Ho un'esperienza di circa 3 anni e oltre a programmare in Swift me la cavo nella progettazione di interfacce utente e loghi per app. Ho un'ottima conoscenza della piattaforma Firebase di Google.
Buongiorno, mi chiamo alfredo mangone, grafico pluriennale esperienza grafica e agenzie pubblicitarie come artdirector. Conoscenza approfondita ambiente MAC Photoshop, Illustrator, Indesign, FinalCutPro, QuarkXpress, Acrobat PRO, pacchetto office, realizzazione e mantenimento siti wordpress con carrello woocommerce (esempi: www.leonardofranco.it - www.offertecoriglianorossano.com - www.alchimiadellanatura.it), gestione social e pagine ufficiali, cataloghi vendita esterni etc... Ottime ..
Precisa, Puntuale, e Professionale. Grafiche per ogni esigenza. Rendering loghi. Creazione loghi, brochure, locandine, biglietti da visita, flyer, menu, materiale per social, gestione social, manifesti, roll-Up, visual per eventi e tanto altro.
Graphic Designer | Adobe Illustrator, Photoshop, InDesign | Disponibile per collaborazioni da remoto Ciao, sono Karin, graphic designer con due anni di esperienza nel settore pubblicitario, durante il quale ho imparato a gestire progetti concreti con precisione e autonomia. Utilizzo ogni giorno Illustrator, Photoshop e InDesign per realizzare flyer, biglietti da visita, poster, impaginati editoriali e grafiche promozionali, sempre con un occhio attento alla composizione, alla leggibilità ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giorgio Albanese, Logo Design a San Giorgio Albanese, Illustrazioni a San Giorgio Albanese, Pubblicità e Presentazioni a San Giorgio Albanese, Animazione Video a San Giorgio Albanese, Grafica Sito Web a San Giorgio Albanese, Volantino Flyer a San Giorgio Albanese, Fumetto a San Giorgio Albanese, Grafica Packaging a San Giorgio Albanese, Disegno Maglietta TShirt a San Giorgio Albanese, Creazione Locandina a San Giorgio Albanese, Ritratti e Caricature a San Giorgio Albanese, Fashion Design a San Giorgio Albanese, Corso Di Grafica a San Giorgio Albanese, Visual Merchandiser a San Giorgio Albanese, Altri servizi
Ricerche frequenti
Acri, Castrovillari, Corigliano Calabro, Cosenza, Montalto Uffugo, Rende, Rossano, San Giovanni in Fiore
siamo alla ricerca di un/una graphic designer in grado di aiutarci a sviluppare le grafiche per alcuni packaging di prodotti (nuovi) che intendiamo lanciare sul mercato. Qualora la collaborazione si dovesse rivelare soddisfacente per entrambi siamo interessanti ad evolvere eventualmente la collaborazione in maniera continuativa, non avendo un grafico in casa. Le valutazioni sono effettuate sulla base di un breve portfolio.
Salve mi servirebbe un grafic designer che collabori con noi per quanto riguarda il nostro lavoro di produzione di cosmetica
Sono una studentessa di economia e per un progetto di marketing dovrei inventare un nuovo packaging in plastica che sia funzionale ed utile ai fini del riciclaggio. Volevo chiederti se puoi disegnare il modello di bottiglia a cui avevo pensato. Innanzitutto l'azienda che ho scelto per il progetto è Müller quindi ho pensato di stravolgere la bottiglietta dello yogurt da bere (si chiama "0% da bere) trasformandola in una bottiglia a "fisarmonica", come se ci fosse questa ..
cerchiamo un grafico che possa sviluppare grafica etichette, grafica per e-commerce, grafiche per social. ecc
stiamo partendo con un nuovo progetto e dobbiamo definire grafica imballo
Tutto il servizio è gratuito