Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
Mi occupo di grafica multimediale, grafica editoriale e illustrazione con applicazioni bel mercato editoriale pubblicitario e stampa tessile. Fornisco consulenza a case editrici e privati, per la progettazione e realizzazione di cataloghi librari e materiale promozionale. Mi occupo di illustrazione per l'infanzia, topografica e di paesaggio.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Dal lontanissimo 1986 quando uscii dalla scuola di Arti grafiche e Fotografia, ho sempre creato soluzioni nuove e di spicco. dal 1996 al 2015 ho sviluppato molteplici lavori di Grafica pubblicitaria, Web designer, elaborando il progetto dal Logo aziendale al servizio fotografico, ed alla realizzazione di tutto il materiale pubblicitario, fino alla realizzazione del portale web. Nel 2016 causa un problema fisico, ho dovuto ridimensionare la mia attività ed entrare nell'ambito del operat ..
Sono una ragazza di ventitrè anni, appassionata al mondo della grafica e come hobby anche fotografa a livello amatoriale. Ho una particolare attenzione ai dettagli e alla scelta dei colori, in base al tipo di richiesta del cliente. Prediligo grafiche stilizzate, non troppo descrittive, minimal.
Sono un’appassionata Visual e UI Designer con esperienza nel campo della comunicazione visiva e della progettazione grafica, maturata in contesti aziendali e come freelance. Mi occupo di creare soluzioni visive efficaci, curando ogni fase del processo creativo: spazio dal branding al design di interfacce digitali, dalla grafica editoriale alle motion graphics. Il mio percorso accademico mi ha permesso di approfondire diverse discipline, dall’economia al design system, dall&rsqu ..
Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
LOOPSIDE offre una vasta gamma di servizi di rendering rivolti a professionisti del settore immobiliare, architetti, ingegneri e progettisti, per aiutarli a trasformare i loro progetti in realtà. Sappiamo che la comunicazione è uno degli aspetti più impegnativi di qualsiasi progetto, ed è così che la visualizzazione 3D diventa il ponte di collegamento tra concetto astratto e realtà.
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
grafica, mixaggi, master............................................................................................................................................................................................
Mi chiamo Ivana ho 39 anni Sono grafica esecutivista con decennale esperienza sul campo Loghi Depliant Locandine Manifesti Immagine coordinata per biglietti da visita e carta intestata Brochure Libri Materiale pubblicitario
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Dolegna Del Collio, Logo Design a Dolegna Del Collio, Illustrazioni a Dolegna Del Collio, Pubblicità e Presentazioni a Dolegna Del Collio, Animazione Video a Dolegna Del Collio, Grafica Sito Web a Dolegna Del Collio, Volantino Flyer a Dolegna Del Collio, Fumetto a Dolegna Del Collio, Grafica Packaging a Dolegna Del Collio, Disegno Maglietta TShirt a Dolegna Del Collio, Creazione Locandina a Dolegna Del Collio, Ritratti e Caricature a Dolegna Del Collio, Fashion Design a Dolegna Del Collio, Corso Di Grafica a Dolegna Del Collio, Visual Merchandiser a Dolegna Del Collio, Altri servizi
Ciao! Mi chiamo Alessia e sto cercando un grafico che mi aiuti, mi servirebbero dei preventivi per la grafica di scatole di cartone; etichette sui cosmetici e thank you card. Vorrei cominciare tutto a settembre. Solo messaggi, no chiamate. Grazie mille
Dobbiamo realizzare 10 packaging per altrettanti prodotti, stiamo ricercando un'/a grafica per collaborare, preferibilmente in zona Castel San Pietro Terme (BO).
Salve ho bisogno delle seguenti cose: - creazione del logo dell'azienda - creazione di alcune etichette per packaging di bustine di prodotti - creazione di etichette per barattolini di prodotti - creazione di altri packaging
Ciao, sono una farmacista che ha appena creato una nuova azienda cosmetica. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi di realizzare una grafica per la mia linea di cosmetici biologici (5 referenze) insieme ad un piccolo logo. Grazie a tutt* in anticipo!
Devo creare un logo e la grafica in tutti i lati di una scatola che conterrà’ cialde o capsule di caffè
Tutto il servizio è gratuito