Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono una ragazza di 27 anni che ha lavorato come responsabile ufficio stampa e comunicazione per un'azienda teatrale occupandomi di: redazione di comunicati stampa, gestione delle relazioni con la stampa e organizzazione di conferenze stampa, gestione social media, realizzazione di grafiche con Photoshop e Gimp. Sono in grado di aggiornare siti web (WordPress e Joomla) e nel mio percorso formativo ho frequentato un corso per Redattore Editoriale, occupandomi poi anche della correzione bozze di ..
Innamorata sin da piccola delle parole, credo nell'esistenza di diversi spunti di vista su una stessa situazione. Capire il mondo è piuttosto semplice: basta essere capace di vedere le solite cose, ma ad uno spunto di vista diverso! Ed è questa la sfida, la mia passione. Laureata in giurisprudenza il 2013, da dove per forza l'insieme tra scritta/discorso/presentazione hanno sorpassato il limite della passione e sono diventati la mia professione.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Realizzo materiali grafici per la visualizzazione in digitale o per stampa cartacea, quali card e copertine (es. x facebook), loghi, manifesti, biglietti da visita o di auguri, mappe della provincia veronese suddivisa nei comuni con colori personalizzabili, e altro su richiesta.
Ciao, Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 20 anni, abito in Provincia di Mantova e sono Diplomato come Geometra, specializzato in Grafica-Comunicazione&Marketing. Sono appassionato di Disegno Grafico e creo: - Loghi - Biglietti da visita - Flyer pubblicitari - Post Facebook o Instagram - Packaging designing - Grafica siti web - Foto e video. Tutto ciò sia per aziende che per privati. Utilizzo i programmi Photoshop, InDesign, Illustrator, Premiere Pro, After Effects e ..
Nato nella grafica dall'azienda di famiglia, ho frequentato un delle migliori scuole di grafica nel territorio italiano. La passione per quello che faccio è lo specchio dei miei risultati. Mi occupo di tutto ciò che fa parte di grafica, design e web. L'attenzione per il cliente è il primo valore che trasmetto. Volenteroso e entusiasta di far diventare idee progetti reali. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti e augurarci una buona collaborazione.
Sono un tecnico di prestampa con esperienza decennale nella grafica per l'editoria. Principalmente mi occupo di: - impaginazione - fotoritocco e preparazione immagini (scontorni, adeguamento cromatico) - ricostruzione vettoriale di loghi e immagini - progettazione e realizzazione layout per ogni genere di prodotto stampato - progettazione e realizzazione immagine coordinata
Specializzato in arredamenti e design di interni. Realizzo render fotorealistici e prototipi in modelli 3d. Realizzo inoltre modelli 3d pronti da utilizzare in applicazioni e siti web in realtà aumentata. Qualificato in web design.
Offro servizi fi grafica vari in numerosi campi come il brand e logo design, design editoriale, di cataloghi, libri, flyer, brochures e altro materiale stampato, illustrazione, visual storytelling editing video e foto, motion design e molto altro.
Mi sono appena diplomata nel corso di Grafica e comunicazione. Ho competenze in tutto il pacchetto Adobe (Illustrator e Photoshop soprattutto), mi appassiona particolarmente la creazione dell'identità aziendale. Non sono professionista ma sono qui per mettermi in gioco!
Interior Designer, Grafica e creativa di professione e passione. Creo grafiche, loghi e flayer nell'ambito del graphic design. Progetto, studio gli spazi, i colori e l'arredo per quanto riguarda gli interni. Mi piace consultarmi con il cliente ascoltando le sue necessità e i suoi desideri. Propongo sempre diverse idee e soluzioni attraverso proposte grafiche minuziosamente studiate nel dettaglio o render 3D per garantire un servizio a 360 gradi.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castel D'ario, Logo Design a Castel D'ario, Illustrazioni a Castel D'ario, Pubblicità e Presentazioni a Castel D'ario, Animazione Video a Castel D'ario, Grafica Sito Web a Castel D'ario, Volantino Flyer a Castel D'ario, Fumetto a Castel D'ario, Grafica Packaging a Castel D'ario, Disegno Maglietta TShirt a Castel D'ario, Creazione Locandina a Castel D'ario, Ritratti e Caricature a Castel D'ario, Fashion Design a Castel D'ario, Corso Di Grafica a Castel D'ario, Visual Merchandiser a Castel D'ario, Altri servizi
Salve ho bisogno delle seguenti cose: - creazione del logo dell'azienda - creazione di alcune etichette per packaging di bustine di prodotti - creazione di etichette per barattolini di prodotti - creazione di altri packaging
Desideriamo realizzare una nuova grafica sul nostro sacco (packaging).
abbiamo bisogno di un graphic designer per dei progetti di etichette. abbiamo la base delle etichette in file fonte fatte dalla nostra graphic designer (lavora part time) e abbiamo bisogno di qualcuno che impagini le nuove etichette per i diversi ordini che riceviamo. è necessaria la competenza della lingua araba in termini di grafica (non in termini di conoscenza liguistica vera e propria).
Occorre la progettazione dell'etichetta di una bottiglia più il suo contenitore. Il prodotto in questione è un olio EVO nutraceutico la cui destinazione è il mercato farmaceutico.
Siamo un'azienda che produce aromi per sigaretta elettronica. Siamo alla ricerca di un grafico specializzato in packaging, che conosca bene la materia e che ci fornisca idee moderne ed originali sul confezionamento dei nostri prodotti.
Tutto il servizio è gratuito