Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Ciao, Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 20 anni, abito in Provincia di Mantova e sono Diplomato come Geometra, specializzato in Grafica-Comunicazione&Marketing. Sono appassionato di Disegno Grafico e creo: - Loghi - Biglietti da visita - Flyer pubblicitari - Post Facebook o Instagram - Packaging designing - Grafica siti web - Foto e video. Tutto ciò sia per aziende che per privati. Utilizzo i programmi Photoshop, InDesign, Illustrator, Premiere Pro, After Effects e ..
Mi chiamo Francesco Butturi e sono un ragazzo di 24 anni che ha appena concluso un corso di Grafica Pubblicitaria presso la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia (voto finale 29/30). Al momento sono alla ricerca di un impiego che mi permetta di riversare sul campo le conoscenze apprese durante il percorso di studio. Ho una buona conoscenza del pacchetto Adobe in particolare: InDesign, Illustrator e Photoshop di cui di quest'ultimo ho un ottima conoscenza. Infine ho da poco inizia ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Buongiorno, lavoro da anni nel settore del design di lusso, come passione e hobby principale mi occupo di produzione di grafiche pubblicitarie, loghi, filtri per social network (Instagram e TikTok). Disegni di etichette come anche il design di packaging.
Ciao a tutti, sono John, un appassionato grafico con una fervente dedizione per la creazione visiva. La mia esperienza pluriennale nel campo mi ha permesso di affinare le mie abilità, garantendo la realizzazione di progetti accattivanti e comunicativi. Ciò che mi contraddistingue è l'approccio creativo che applico a ogni progetto, cercando sempre di trasformare le idee in immagini che lasciano un'impressione duratura. Scegliendomi, opti per un professionista ch ..
Sono uno studente di grafica della scuola tecnico professionale Enaip Mantova e quest'anno prenderò il diploma tecnico, nel tempo libero mi piace fotografare, disegnare e creare grafiche al computer so utilizzare i programmi Adobe come (illustraitor, photoshop, indegne ecc..)
Realizzo materiali grafici per la visualizzazione in digitale o per stampa cartacea, quali card e copertine (es. x facebook), loghi, manifesti, biglietti da visita o di auguri, mappe della provincia veronese suddivisa nei comuni con colori personalizzabili, e altro su richiesta.
Nel settore dell' arredamento da oltre 20 anni, mi occupo di progettazione di spazi interni, con specializzazione dell'area cucina. Posso offrire vari tipi di servizi, dalla sola progettazione interna dei vostri ambienti, partendo anche da budget molto bassi, in piu' soluzioni, alla fornitura dell'impiantistica ideale , idraulica ed elettrica, da poter fornire agli artigiani del vostro cantiere nel caso stiate ristrutturando casa. Consulenza e allestimento strutture e abbassamenti in cartonges ..
Mi occupo di editoria locale e settoriale da vent'anni, accompagnando il processo di realizzazione del prodotto attraverso i seguenti passaggi: elaborazione del progetto, raccolta dati, elaborazione testi, impaginazione e stampa. Posso occuparmi di una di queste fasi o tutte. Inoltre, posso tradurre dal russo all'italiano, testi giornalistici e tecnici.
Offro servizi fi grafica vari in numerosi campi come il brand e logo design, design editoriale, di cataloghi, libri, flyer, brochures e altro materiale stampato, illustrazione, visual storytelling editing video e foto, motion design e molto altro.
Mi sono appena diplomata nel corso di Grafica e comunicazione. Ho competenze in tutto il pacchetto Adobe (Illustrator e Photoshop soprattutto), mi appassiona particolarmente la creazione dell'identità aziendale. Non sono professionista ma sono qui per mettermi in gioco!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Benedetto Po, Logo Design a San Benedetto Po, Illustrazioni a San Benedetto Po, Pubblicità e Presentazioni a San Benedetto Po, Animazione Video a San Benedetto Po, Grafica Sito Web a San Benedetto Po, Volantino Flyer a San Benedetto Po, Fumetto a San Benedetto Po, Grafica Packaging a San Benedetto Po, Disegno Maglietta TShirt a San Benedetto Po, Creazione Locandina a San Benedetto Po, Ritratti e Caricature a San Benedetto Po, Fashion Design a San Benedetto Po, Corso Di Grafica a San Benedetto Po, Visual Merchandiser a San Benedetto Po, Altri servizi
esecuzione file grafico per etichette di prodotti cosmetici
Elaborazione grafica con Adobe Illustrator di etichette per prodotti alimentari biologici destinati all’esportazione
Buongiorno, siamo una ditta di vendita all'ingrosso di articoli per il benessere, la meditazione, profumazione e da qualche tempo abbiamo inserito alcuni prodotti per la casa. Abbiamo necessità di creare la grafica per le etichette di questi prodotti (ad esempio detersivo per i piatti, detersivo per i panni etc...) Cerchiamo idee che rendano questi prodotti accattivanti e anche in grado di esaltarne la forte connotazione green. I prodotti fanno già parte di una linea di prodotti per la cas ..
Azienda italiana produttrice di integratori naturali per sportivi che cerca un professionista per la realizzazione grafica di packaging e box per nuova linea di barrette proteiche.
Mi serve urgentemente la grafica per dei flaconi di prodotto. Solo la parte grafica, la stampa la fa l'azienda La base grafica è già presente, devo solo aggiungere 2 parole e ridimensionare il logo a seconda delle dimensioni delle etichette da apportare sui flaconi Grazie Alessandra D.
Tutto il servizio è gratuito