Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Mi occupa di disegno a 360 gradi: dall’illustrazione (per libri, cataloghi, …) al fumetto (per aziende, associazioni,…), dalle caricature dal vivo come intrattenimento (matrimoni, inaugurazioni, …) alla grafica pubblicitaria (loghi, mascotte,…).
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Realizzazione siti WEB, SEO, posizionamento siti web sui principali motori di ricerca, Google, Bing ecc.., Generazione contatti, Campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram, Google ADS, Content Marketing, Email Marketing Automation, Digital Strategy, Intelligenza Artificiale applicata al marketing, Gestione Social Network, Brand identity, Creazione Loghi e Immagine coordinata, brochure e cataloghi.
Ciao! Sono un Grafico Pubblicitario. Mi piace pensare che la parola “ghost” non voglia significare che il mio lavoro avviene solo dietro le quinte di un’agenzia, ma che in qualche modo il mio spirito creativo viva all’interno del lavoro che faccio, aiutando il cliente e la sua impresa a creare al meglio la sua immagine.
Sono un graphic design con esperienza nel campo, spazio dal materiale cartaceo a quello digitale per offrire un servizio a 360 gradi. Un altra mansione che mi si addice è quella di project manager, sono in grado di coordinare più professionisti per portare a compimento qualsiasi tipologia di progetto. Credo nel lavoro di qualità, un lavoro ben fatto avrà sempre una durata e una visibilità migliore nel tempo. Che aspetti a contattarmi ho già tante ide ..
Ciao! Sono Evelin, graphic designer freelance specializzata nella creazione di materiali visivi professionali per aziende, showroom, ristoranti e attività locali. Mi occupo di trasformare idee e esigenze in grafiche chiare, moderne e funzionali, curate nei dettagli e pronte per stampa o pubblicazione online. Mi occupo principalmente di: Grafica per aziende, industrie, enti, negozi, ristorazione: menù, listini, locandine, flyer 70x100, poster eventi, roll-up Cataloghi e list ..
Pluriennale esperienza professionale in progettazione e sviluppo di siti web, oltre a discreta/buona conoscenza di wordpress e framework di sviluppo come laravel. Sviluppatore iOS/Mac e Android Buona conoscenza di Photoshop e altri software per sketch e grafica Per dei problemi agli occhi cerco dei lavori semplici e veloci dove poter mettere a disposizione le mie conoscenze in modo efficiente
Le mie competenze sono parecchie, preferisco ragionare ad obiettivo e i miei sono due: - Aumentare il fatturato delle aziende - Migliorare l'immagine e la reputazione delle aziende *Avvalendomi di strumenti all'avanguardia e al mio fedele team.
Graphic Design online (campagne adv sui social e sui principali motori di ricerca) Graphic Design offline (immagine coordinata, merchandising, magazines, materiali per eventi...) Gestione social aziendali (content creation + programmazione) Foto e video (produzione e post-produzione)
Al giorno d’oggi la presenza online è essenziale per tutti e ormai non basta più avere un sito. Quello che serve davvero è farti trovare da chi cerca un tuo prodotto o servizio. Ecco perché diventa fondamentale l’aiuto di un professionista del digital marketing che sappia far funzionare il tuo sito, farlo conoscere, gestire al meglio gli strumenti necessari per far crescere la propria identità online.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Giustina In Colle, Logo Design a Santa Giustina In Colle, Illustrazioni a Santa Giustina In Colle, Pubblicità e Presentazioni a Santa Giustina In Colle, Animazione Video a Santa Giustina In Colle, Grafica Sito Web a Santa Giustina In Colle, Volantino Flyer a Santa Giustina In Colle, Fumetto a Santa Giustina In Colle, Grafica Packaging a Santa Giustina In Colle, Disegno Maglietta TShirt a Santa Giustina In Colle, Creazione Locandina a Santa Giustina In Colle, Ritratti e Caricature a Santa Giustina In Colle, Fashion Design a Santa Giustina In Colle, Corso Di Grafica a Santa Giustina In Colle, Visual Merchandiser a Santa Giustina In Colle, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Realizzazione packaging di Natale e restyling packaging aziendale (confezioni di tè)
Ho un impresa e voglio differenziare l'attività commercializzando cocktail pronti in doybag. Devo procedere unun test su 5 referenze. La grafica deve essere essenzialmente una, ma tra le 5 referenze cambierà poi il colore di fondo e chiaramente nome ed ingredienti. Con il file realizzerò una campionatura di prova. Se il test andrà bene amplieremo l'attività e necessiterò di tutta la parte grafica per marketing
Cerco un professionista per creare immagini di prodotti per un ecommerce. Si tratta di prodotti farmaceutici e le immagini da realizzare sono quelle che compariranno nella scheda prodotto. Preferiamo creare render invece che scattare foto per evitare difetti. Cerco: - un esperto in questo specifico ambito (Mandare esempi di lavori svolti pf) - presenza fisica su Roma oppure in Abruzzo anche se il lavoro può essere svolto da remoto
Cerco grafico/a con cui instaurare una collaborazione per la realizzazione di grafiche sia digitali (social, web) che cartacee (packaging, flyer, brochure, etc) a seconda delle esigenze del cliente finale. Si richiede un portfolio da visionare. Insieme valuteremo le modalità della collaborazione. Grazie
Avrei bisogno di creare una scatola per ordini natalizi con nostro logo.
Tutto il servizio è gratuito