Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
MC Graphic Designer è uno studio di progettazione grafica creativa che fornisce servizi di progettazione di loghi, grafica, siti Web, illustrazioni e cancelleria. Tra i vari servizi che possiamo fornire ci sono: Progettazione/Ricrea loghi Progettazione grafica Adesivi Cartoline - Buoni regalo Da Jpg a Vector/PSD/PDF Progettazione di annunci Google Adobe Illustrator - Adobe Photoshop - Adobe Indesign... www.mcgraphicdesiger.it
Sono una copywriter / Seo content writer freelance con competenze di grafica. Scrivo contenuti per il web ottimizzati Seo, articoli redazionali e testi promozionali, comunicati stampa, articoli per blog e magazine, newsletter, presentazioni aziendali, testi per cataloghi e brochure e ogni altro tipo di testo informativo, creativo o promozionale. Posso realizzare impaginati professionali in pdf con testi e immagini, volantini, cataloghi, brochure, loghi, cartoline, biglietti da visita, poster, ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Targetologo. Posizionamento e supporto di pubblicità mirata su Facebook e Instagram. Sviluppo di creatività grafiche. È previsto un periodo di prova di 7 giorni, in base ai risultati del quale potrete decidere un'ulteriore collaborazione.
Da oltre 15 anni trasformo idee in immagini che lasciano il segno. Specializzato nel mondo dell’abbigliamento e non solo, creo grafiche su misura che uniscono stile e identità. Ho collaborato con personaggi di rilievo e visto i miei lavori indossati dai migliori atleti. Il mio lavoro va anche oltre questo e sviluppo soluzioni visive per brand, eventi e progetti di ogni tipo. Per me la grafica non è semplice estetica, ma uno strumento potente per raccontare l'identit&ag ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Fiera Di Primiero, Logo Design a Fiera Di Primiero, Illustrazioni a Fiera Di Primiero, Pubblicità e Presentazioni a Fiera Di Primiero, Animazione Video a Fiera Di Primiero, Grafica Sito Web a Fiera Di Primiero, Volantino Flyer a Fiera Di Primiero, Fumetto a Fiera Di Primiero, Grafica Packaging a Fiera Di Primiero, Disegno Maglietta TShirt a Fiera Di Primiero, Creazione Locandina a Fiera Di Primiero, Ritratti e Caricature a Fiera Di Primiero, Fashion Design a Fiera Di Primiero, Corso Di Grafica a Fiera Di Primiero, Visual Merchandiser a Fiera Di Primiero, Altri servizi
Ciao a tutti! Sto aprendo un micro liquorificio artigianale in provincia di Como. Mi occuperò di tutto io,da solo, utilizzando tecniche “antiche” con sole materie prime naturali e nessun conservante, colorante o aroma artificiale. Mi occuperò Dalla progettazione della ricetta, alla produzione all’imbottigliamento fino alla vendita, tutto tranne la parte grafica ... farò diversi prodotti. Ognuno avrà la sua filosofia e stile. La prima produzione saranno dei liquori totalmente natura ..
vorrei sviluppare un brand e relativa grafica per il settore del petfood. Si tratta di un nuovo brand (da definire) per prodotti cane e gatto in lattina (400g, 150g, 85g). Ho una fabbrica che produce per conto terzi e ora, voglio creare una mia linea di prodotti da distribuire direttamente in catene Specializzate di cibo per animali. cerco grafici che possano aiutare a sviluppare il progetto.
Creazione di: - nuovo logo azienda - realizzazione del design per packaging di ns. prodotti di vario formato - realizzazione di etichette per ns. prodotti La nostra azienda si occupa della distribuzione all'ingrosso di cartucce di toner e ricambi per stampanti. La figura dovrà realizzare un design che sia applicabile su tutti i prodotti di nostra importazione, di svariati formati. Richiesta figura disponibile per incontro presso nostra sede.
cerchiamo candidato per la realizzazione grafica di packaging per il settore cosmesi skincare.
Cerchiamo un Grafico/a Freelance per lavoro continuativo su sviluppo grafica e packaging settore accessori smartphone
Tutto il servizio è gratuito