Designer per Grafica Packaging: i migliori 1 a Vanzone Con San Carlo
1 professionisti vicino a te

Trova il Freelance esperto di Packaging Marketing per progettare la Grafica della Confezione

Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!

Sabrina Lalli

Pieve vergonte (VB) - Circa 12km dalla tua posizione

...e altri 80.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Designer per Grafica Packaging: i migliori 1 a Vanzone Con San Carlo
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Progettazione Grafica Adobe grafica packaging

Buongiorno, sono uno studio di Empoli e sto cercando collaboratori in ambito progettazione grafica con capacità  creative e buona conoscenza del pacchetto Adobe. Collaborazione freelance continuativa.

Grafica Packaging grafica packaging

avrei bisogno di creare una grafica per il packaging di spazzole tergicristallo.

Grafica Packaging grafica packaging

Ho bisogno di personalizzare e migliorare la grafica del packaging di due tipologie di fornelli che andremo a distribuire in Africa. Il design iniziale è stato fornito dall'azienda costruttrice dei fornelli (envirofit). Abbiamo bisogno di personalizzare il design con il nostro logo e i nostri colori, però sempre mantenendo anche il logo di Envirofit. Avendo i due prodotti un design un po' diverso, vorrei anche armonizzare lo stile del design del packaging dei due prodotti, usando g ..

Grafica Etichette Liquori Grafica Packaging

Ciao a tutti! Sto aprendo un micro liquorificio artigianale in provincia di Como. Mi occuperò di tutto io,da solo, utilizzando tecniche “antiche” con sole materie prime naturali e nessun conservante, colorante o aroma artificiale. Mi occuperò Dalla progettazione della ricetta, alla produzione all’imbottigliamento fino alla vendita, tutto tranne la parte grafica ... farò diversi prodotti. Ognuno avrà la sua filosofia e stile. La prima produzione saranno dei liquori totalmente natura ..

Grafica Packaging grafica packaging 03 Dic 2025

Studio di una nuova etichetta moderna e contemporanea per un vino

Tutto il servizio è gratuito