Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Studente presso un istituto tecnico di grafica e comunicazione, grafico per diverse organizzazioni eventi come hivestaff, grafico presso pagina di news sportive, diverse esperienze in piccole aziende e lavori freelance.
Realizzo brevi filmati, video promozionali e slideshow dinamici partendo da foto stocastiche o asset visivi, curando il montaggio e la sincronizzazione audio. Trasformo immagini statiche in contenuti video coinvolgenti, perfetti per social media, presentazioni aziendali o reel ad alto impatto visivo.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Piacere sono Paolo. Creative director, drone operator e travel photographer. Pilota certificato ENAC/EASA specializzato nella realizzazione di servizi fotografici con droni e riprese aeree. Opero in tutto il territorio italiano nel marketing turistico ed immobiliare, nella realizzazione di video ispezioni, fotografia di viaggio e video aziendali.
Mi occupo della progettazione di identità visive, dal branding alla realizzazione del materiale di comunicazione più adatto a ogni contesto, sia cartaceo che promozionale: biglietti da visita, carta intestata, brochure, cataloghi, flyer, volantini, roll-up, ecc. Sono specializzata nella progettazione grafica di etichette e packaging destinati alla GDO, con un focus particolare sul settore garden, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Negli ultimi anni ho ampliato e consoli ..
Da più di vent'anni sono un grafico freelance con una passione per il design. Il mio obiettivo è trasformare le vostre idee in esperienze visive straordinarie. Offro una vasta gamma di servizi pensati per ogni esigenza del brand, dal primo incontro con la visione fino alla realizzazione di soluzioni grafiche. Logo Design Ogni logo è un’icona che rappresenta la tua essenza. Realizzo loghi personalizzati, semplici ma efficaci, in grado di comunicare immediatamente ..
Laureata in Interior Design e decorazione all'Accademia di belle arti Santa Giulia (Brescia, IT). Ho svolto lavori come: creazione e modifica di brochure, PDF, volantini; creazione di un logo, disegni su commissione, utilizzando Indesign, Photoshop e Illustrator. Per la progettazione d'interni utilizzo: Autocad, Sketchup, Pcon planner, Dialux e Photoshop.
Sono un Videomaker professionista, specializzato nella realizzazione di video aziendali, matrimoniali e pubblicitari. Dispongo di attrezzatura all’avanguardia e in costante aggiornamento, lavoro in tutta Italia e spesso all’estero per fiere/eventi/gare sportive. Sono laureato in cinematografia presso il SAE Institute di Milano e parlo un inglese fluente. Seguo ogni progetto con dedizione dalla pre-produzione alle riprese fino al montaggio finale del video. Ho collaborato per diver ..
Dal 2019 lavoro come Web Designer e Graphic Designer freelance. Sviluppo siti web custom, progetto la grafica e li sviluppo a codice prestando particolare attenzione alla UI e alla UX del sito, per questo sono sempre aggiornata sugli ultimi trand. Ogni progetto è un mondo a cui cerco di dare unicità, semplicità di utilizzo e applicandomi maggiormente nella versione mobile. Lavoro anche con il cartaceo, cataloghi, flyer, realizzo loghi, copertine social, poster e tutto ci&o ..
Sono un designer e consulente freelance specializzato nell'aiutare aziende e professionisti a comunicare meglio e in modo autentico. Mi concentro sul Branding e sulla creazione di un'Identità Visiva solida. Questo include tutto, dalla progettazione del Logo e dell'immagine coordinata (colori, font, ecc.) alla realizzazione di template per i social media. Non mi limito a fare "grafica bella": sviluppo contenuti che siano una vera scelta strategica per i tuoi o ..
1. Creatività e Innovazione La mia creatività è uno dei miei punti di forza principali. Sono sempre alla ricerca di nuove idee e ispirazioni per creare design unici e originali. La mia capacità di pensare fuori dagli schemi mi permette di sviluppare soluzioni visive che catturano l'attenzione e comunicano efficacemente il messaggio del cliente. Competenza Tecnica Possiedo una solida padronanza dei principali software di design, tra cui: Adobe Creative S ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cogollo Del Cengio, Logo Design a Cogollo Del Cengio, Illustrazioni a Cogollo Del Cengio, Pubblicità e Presentazioni a Cogollo Del Cengio, Animazione Video a Cogollo Del Cengio, Grafica Sito Web a Cogollo Del Cengio, Volantino Flyer a Cogollo Del Cengio, Fumetto a Cogollo Del Cengio, Grafica Packaging a Cogollo Del Cengio, Disegno Maglietta TShirt a Cogollo Del Cengio, Creazione Locandina a Cogollo Del Cengio, Ritratti e Caricature a Cogollo Del Cengio, Fashion Design a Cogollo Del Cengio, Visual Merchandiser a Cogollo Del Cengio, Immagini AI a Cogollo Del Cengio, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Ciao a tutti! Sto aprendo un micro liquorificio artigianale in provincia di Como. Mi occuperò di tutto io,da solo, utilizzando tecniche “antiche” con sole materie prime naturali e nessun conservante, colorante o aroma artificiale. Mi occuperò Dalla progettazione della ricetta, alla produzione all’imbottigliamento fino alla vendita, tutto tranne la parte grafica ... farò diversi prodotti. Ognuno avrà la sua filosofia e stile. La prima produzione saranno dei liquori totalmente natura ..
Si richiede progettazione e tracciato fustella e impaginazione in foglio di stampa 70x100 per due cofanetti/scatole fondo e coperchio simili (stessa soluzione, variano solo le dimensioni) destinati al settore cosmetico di lusso, che sostituiscano le scatole rifasciate presentate in allegato
Si ricerca collaboratore freelance in possesso di partita iva per produzione di alcuni bozzetti di grafica nel settore del packaging alimentare, etichettatura vini e prodotti alimentari
Siamo in procinto di rinnovare il packaging dell'olio extra vergine. Abbiamo due tipologie il delicato e il fruttato, dovremmo rinnovare sia il packaging (abbiamo già le nuove bottiglie) sia l'etichetta.
Siamo un'agenzia di POSM e packaging in fase di espansione. Per gestire una fase particolarmente critica in termini di carico di lavoro, cerchiamo un esperto esecutivista di packaging per implementare l'adattamento di nuove creatività di packaging su vari formati di prodotto e diversi language grouup. E' richiesta la conoscenza approfondita di: - pacchetto adobe creative suite, in particolare Illustrator - regole di preparazione di un file per la stampa di elevati quant ..
Tutto il servizio è gratuito