Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Mi chiamo Mirko Dalle Donne ed ho alle spalle un’esperienza di oltre 20 anni in piccole e medie imprese del settore manifatturiero, informatico ed elettromedicale, dove ho lavorato prima come tecnico e commerciale, poi come Responsabile Acquisti, Qualità & Organizzazione e di recente come Consulente Gestionale. Nei diversi ruoli che ho ricoperto, ho contribuito sempre ad ottimizzare i processi, a promuovere la creazione di un clima di fiducia e collaborazione e in generale a ..
Egregii signori, Ho terminato da poco la mia formazione come grafica in Svizzera e dispongo di un attestato di capacità e di una maturità artistica. Durante questi anni ho avuto modo di lavorare a diversi progetti e di vederli esposti. Queste esperienze mi hanno permesso di ampliare le mie conoscenze in questo ambito, e sarei molto lieta di poterle sfruttare per realizzare i vostri lavori. Con mio grande interesse ho avuto modo anche di poter far pratica un po’ in t ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono specializzata nella realizzazione, ristrutturazione e modellazione 3D e rendering d'interni ed esterni. Inoltre sono esperta nella fotografia e grafica, progetto album fotografici, biglietti da visita e altro genere.
Mi chiamo Marco Cerpelloni e Sono nato a Verona il 16/03/1987, dove ho conseguito tutta la mia formazione grafica, partendo dalla stampa fino ad arrivare al web design e all’animazione. Mi considero una persona a cui piace esplorare nuove idee e concetti oltre che apprezzare il lavoro in team (ottimo modo per confrontarsi e maturare esperienza). La decisione di intraprendere questa attività nasce da una grande passione per la grafica, per la comunicazione e la fotografia. In 6 ..
Laureato nel 2009, impiegato in agenzia pubblicitaria internazionale da giugno 2009: prima come Grafico, poi come Art Director, vanto la capacità di seguire progetti di comunicazione in modo professionale e completo.
Cerchiamo di utilizzare tutto ciò che fa parte del mondo della grafica per trasformare le idee dei nostri clienti in vera e propria realtà! Offrendo un pacchetto completo delle nostre competenze! Progettiamo soluzioni per AZIENDE e PRIVATI, occupandoci di trasformare esigenze in opportunità.
Sono una designer laureata in Fashion Design 3D, con una formazione in grafica e design per la moda e una solida esperienza in diversi ambiti creativi. Utilizzo con competenza l’intero pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, ecc.) e i principali software di modellazione 3D, come Rhino e Clo3D, per sviluppare progetti che uniscono estetica, innovazione e funzionalità. Sono appassionata di creare soluzioni visive originali, curate nei dettagli e pensate per valorizzare ..
Capacità e Competenze relazionali Creatività, passione, attitudine a lavorare principalmente in team e anche individualmente, tenacia nel perseguire gli obiettivi prefissati sono le qualità che mi contraddistinguono nei rapporti di lavoro, unitamente a capacità organizzative e di gestione dei problemi. Particolare attitudine a lavorare a stretto contatto con il cliente. Spiccato senso di responsabilità professionale e civica. Ottima cultura lavorativa nutre ..
Ciao sono Willy, professional senior con oltre 15 anni di esperienza nel settore del digital e la comunicazione aziendale. Ho lavorato grandi e piccoli brand e progetti. Attualmente dirigo il mio proprio studio, per cui garantisco rapidità e ottimi risultati
Realizzo siti da diversi anni, sono specializzata in CMS: Prestashop, Wordpress, Woocommerce, Bootstrap. Oltre alla personalizzazione e manutenzione di siti, offro tutoring personalizzato da remoto a chi vuole essere guidato a risolvere i problemi del proprio sito in autonomia.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Lupatoto, Logo Design a San Giovanni Lupatoto, Illustrazioni a San Giovanni Lupatoto, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Lupatoto, Animazione Video a San Giovanni Lupatoto, Grafica Sito Web a San Giovanni Lupatoto, Volantino Flyer a San Giovanni Lupatoto, Fumetto a San Giovanni Lupatoto, Grafica Packaging a San Giovanni Lupatoto, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Lupatoto, Creazione Locandina a San Giovanni Lupatoto, Ritratti e Caricature a San Giovanni Lupatoto, Fashion Design a San Giovanni Lupatoto, Corso Di Grafica a San Giovanni Lupatoto, Visual Merchandiser a San Giovanni Lupatoto, Altri servizi
Creazione di: - nuovo logo azienda - realizzazione del design per packaging di ns. prodotti di vario formato - realizzazione di etichette per ns. prodotti La nostra azienda si occupa della distribuzione all'ingrosso di cartucce di toner e ricambi per stampanti. La figura dovrà realizzare un design che sia applicabile su tutti i prodotti di nostra importazione, di svariati formati. Richiesta figura disponibile per incontro presso nostra sede.
Siamo un piccolo brand cosmetico che è presente sul mercato dal 2020. Richiesta: vogliamo realizzare il packaging di un nuovo prodotto che sia in linea con l'immagine degli altri prodotti già presenti.
Richiedo gentilmente un preventivo per la creazione del design grafico di 2 scatole prodotto (medicale). Ho gia’ a disposizione le dimensioni di entrambe le scatole, e il pantone dei colori della nostra azienda sul quale basare il design. Chiedo gentilmente di indicare anche la tempistica prevista per svolgere il lavoro. Distinti saluti. Francesco M.
Cerco un professionista per creare immagini di prodotti per un ecommerce. Si tratta di prodotti farmaceutici e le immagini da realizzare sono quelle che compariranno nella scheda prodotto. Preferiamo creare render invece che scattare foto per evitare difetti. Cerco: - un esperto in questo specifico ambito (Mandare esempi di lavori svolti pf) - presenza fisica su Roma oppure in Abruzzo anche se il lavoro può essere svolto da remoto
Ho la necessità di creare uno scatolo che contenga piu prodotti ; la tipologia di prodotti : guanti con portafoglio, cintura con portafoglio , calzini con braccialetto. lo scatolo dovrebbe essere unico quindi si dovrebbero trovare le dimensioni giuste per poterlo usare con tutte le combinazioni
Tutto il servizio è gratuito