Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Mi chiamo Mirko Dalle Donne ed ho alle spalle un’esperienza di oltre 20 anni in piccole e medie imprese del settore manifatturiero, informatico ed elettromedicale, dove ho lavorato prima come tecnico e commerciale, poi come Responsabile Acquisti, Qualità & Organizzazione e di recente come Consulente Gestionale. Nei diversi ruoli che ho ricoperto, ho contribuito sempre ad ottimizzare i processi, a promuovere la creazione di un clima di fiducia e collaborazione e in generale a ..
Egregii signori, Ho terminato da poco la mia formazione come grafica in Svizzera e dispongo di un attestato di capacità e di una maturità artistica. Durante questi anni ho avuto modo di lavorare a diversi progetti e di vederli esposti. Queste esperienze mi hanno permesso di ampliare le mie conoscenze in questo ambito, e sarei molto lieta di poterle sfruttare per realizzare i vostri lavori. Con mio grande interesse ho avuto modo anche di poter far pratica un po’ in t ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono specializzata nella realizzazione, ristrutturazione e modellazione 3D e rendering d'interni ed esterni. Inoltre sono esperta nella fotografia e grafica, progetto album fotografici, biglietti da visita e altro genere.
Mi chiamo Marco Cerpelloni e Sono nato a Verona il 16/03/1987, dove ho conseguito tutta la mia formazione grafica, partendo dalla stampa fino ad arrivare al web design e all’animazione. Mi considero una persona a cui piace esplorare nuove idee e concetti oltre che apprezzare il lavoro in team (ottimo modo per confrontarsi e maturare esperienza). La decisione di intraprendere questa attività nasce da una grande passione per la grafica, per la comunicazione e la fotografia. In 6 ..
Laureato nel 2009, impiegato in agenzia pubblicitaria internazionale da giugno 2009: prima come Grafico, poi come Art Director, vanto la capacità di seguire progetti di comunicazione in modo professionale e completo.
Cerchiamo di utilizzare tutto ciò che fa parte del mondo della grafica per trasformare le idee dei nostri clienti in vera e propria realtà! Offrendo un pacchetto completo delle nostre competenze! Progettiamo soluzioni per AZIENDE e PRIVATI, occupandoci di trasformare esigenze in opportunità.
Capacità e Competenze relazionali Creatività, passione, attitudine a lavorare principalmente in team e anche individualmente, tenacia nel perseguire gli obiettivi prefissati sono le qualità che mi contraddistinguono nei rapporti di lavoro, unitamente a capacità organizzative e di gestione dei problemi. Particolare attitudine a lavorare a stretto contatto con il cliente. Spiccato senso di responsabilità professionale e civica. Ottima cultura lavorativa nutre ..
Ciao sono Willy, professional senior con oltre 15 anni di esperienza nel settore del digital e la comunicazione aziendale. Ho lavorato grandi e piccoli brand e progetti. Attualmente dirigo il mio proprio studio, per cui garantisco rapidità e ottimi risultati
Realizzo siti da diversi anni, sono specializzata in CMS: Prestashop, Wordpress, Woocommerce, Bootstrap. Oltre alla personalizzazione e manutenzione di siti, offro tutoring personalizzato da remoto a chi vuole essere guidato a risolvere i problemi del proprio sito in autonomia.
Ciao! Sono Diego, un Graphic Designer, illustratore e Social Media Manager con oltre dieci anni di esperienza nel campo della grafica, dell'illustrazione e del marketing. La mia passione è catturare l'essenza dei miei clienti e trasformarla in un'identità visiva autentica. Sono un creativo eclettico e amo sfidarmi costantemente. Ecco i servizi che offro: GRAPHIC DESIGN: - Progettazione e sviluppo di loghi - Creazione di brand identity e visual identi ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Lupatoto, Logo Design a San Giovanni Lupatoto, Illustrazioni a San Giovanni Lupatoto, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Lupatoto, Animazione Video a San Giovanni Lupatoto, Grafica Sito Web a San Giovanni Lupatoto, Volantino Flyer a San Giovanni Lupatoto, Fumetto a San Giovanni Lupatoto, Grafica Packaging a San Giovanni Lupatoto, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Lupatoto, Creazione Locandina a San Giovanni Lupatoto, Ritratti e Caricature a San Giovanni Lupatoto, Fashion Design a San Giovanni Lupatoto, Corso Di Grafica a San Giovanni Lupatoto, Visual Merchandiser a San Giovanni Lupatoto, Altri servizi
Cerco assistenza per attività privata di spedizione libri, creazione etichette individuali con indirizzi per buste da inviare alla mia mailing list. Attività per sito privato . Solo referenziati ( anche da scuole e di Graphic Design).
Chiediamo quotazione annuale a forfettaria per aggiornamento di circa 500 artwork di packaging primario e secondario Cosmetici, integratori aliementari. Modifiche all'artwork da fare su testo ingredienti e altri testi Aggiornamenti da fare durante l'arco di un anno su richiesta
Siamo un studio di comunicazione ricerchiamo un graphic designer per la realizzazione di packaging, flyer, brochure e cataloghi, in previsione di un ampliamento delle nostre attività. Vogliamo creare una collaborazione continua con un freelance o un'altra piccola agenzia. Rispondete per cortesia solo se muniti di un portfolio dei lavori svolti. Grazie.
Creazione logo e conseguente grafica packaging circa l'imballaggio di prodotti casalinghi.
Buongiorno, sto cercando un professionista che possa darmi una mano nel creare l'immagine del mio brand e tutto ciò che ne consegue. L'idea di base è quella di unire l'eleganza e il gusto del gentiluomo mondano con la passione dei motori, attraverso una capsule di accessori interamente in pelle pregiata che lo accompagnino nel corso delle sue sfide quotidiane. Parlando di accessori ci riferiamo principalmente a guanti, cinture, portafogli-portacarte, cover, porta-computer.. ..
Tutto il servizio è gratuito