La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Sono un Grafico Pubblicitario, e ho un'esperienza più che ventennale nel campo della grafica usando la Suite Adobe e quindi mi occupo di progettazione grafica in generale, dal logo, alla locandina, alla brochure, al depliant, al biglietto da visita, all'etichetta per vino, alimentari, detersivi, alla grafica per t-shirt, ecc...
Coordino il reparto tecnico dell'ufficio Marketing & Comunicazione di un'imporante azienda del pordenonese. Seguo i processi creativi dall'ideazione alla conclusione dei progetti web e di stampa, stimolando la positività e l'attitudine creativa dei membri del Team. Tra le skill principali la fotografia in studio, la gestione del set fotografico e la postproduzione. MI occupo anche di grafica pubblicitaria e della creazione di siti web, dalla loro progettazione all'ottimizzazi ..
Sono una designer UX/UI e grafica professionista, con esperienza nella realizzazione di siti web, identità visive e contenuti digitali. Offro supporto a imprese e professionisti che vogliono migliorare la loro immagine online e creare progetti moderni e funzionali. Precisione, creatività e attenzione ai dettagli sono al centro del mio lavoro.
Sono Laura, grafica pubblicitaria freelance. Lavoro da molti anni nell’ambito della grafica e della comunicazione. Giallo Ciliegia è il frutto della mia avida passione per le arti visive, passione di cui ho fatto un lavoro. Mi occupo di grafica creativa, editoriale e pubblicitaria, spaziando dalla creazione di loghi alla realizzazione di brochure, cataloghi, pagine pubblicitarie, grafiche per la stampa e per il web, grafica di prodotto per abbigliamento e accessori. Che si tr ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Meduna Di Livenza, Logo Design a Meduna Di Livenza, Illustrazioni a Meduna Di Livenza, Pubblicità e Presentazioni a Meduna Di Livenza, Animazione Video a Meduna Di Livenza, Grafica Sito Web a Meduna Di Livenza, Volantino Flyer a Meduna Di Livenza, Fumetto a Meduna Di Livenza, Grafica Packaging a Meduna Di Livenza, Disegno Maglietta TShirt a Meduna Di Livenza, Creazione Locandina a Meduna Di Livenza, Ritratti e Caricature a Meduna Di Livenza, Fashion Design a Meduna Di Livenza, Corso Di Grafica a Meduna Di Livenza, Visual Merchandiser a Meduna Di Livenza, Altri servizi
Modificare un sito già esistente ed inserire i prodotti allineare e correggere eventuali imperfezioni foto con photo shop. La grafica del sito è una grafica avanzata, abbiamo bisogno anche della possibilità di avere uno spazio per autogestire il sito/modificare i prodotti, le taglie e i prezzi in base al venduto, e la possibilità di aggiungere i prodotti in autonomia
Lavoro per una Fondazione che si occupa di energie rinnovabili che sta sviluppando dei nuovi corsi relativi alla Business Intelligence. I corsi verranno erogati attraverso una piattaforma che si chiama "Learnwords" https://www.learnworlds.com/. Ho bisogno di un grafico per la configurazione della piattaforma; ovvero un grafico che utilizzi i template presenti nella piattaforma e ce la configuri con un'immagine importante ed efficace per il web. Potrebbe essere utile la predisposizione di a ..
Buongiorno. Cerco un grafico per creare immagini di promozioni (arredamento) da pubblicare come slide del sito e come post fb e instagram.
Sto cercando un* designer professionista qualificato. Il lavoro consiste nel completare il design grafico di un sito web di 5 pagine, in due lingue. ➤ Tutti i testi e i blocchi sono già stati definiti. ➤ La brand identity è già completa (colori, font, tone of voice, linee guida visive). Serve quindi tradurre visivamente e con coerenza comunicativa il progetto già impostato, curando layout, UI design e coerenza estetica con l'identità esiste ..
Per siti ecommerce che gestisco cerco collaboratore grafico web per consulenza mensile continuata. Si richiede verificare esperienza analogo settore. Visione progetti realizzati, gestiti. Lavoro da remoto con call settimanali.
Tutto il servizio è gratuito