Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono un Grafico Pubblicitario, e ho un'esperienza più che ventennale nel campo della grafica usando la Suite Adobe e quindi mi occupo di progettazione grafica in generale, dal logo, alla locandina, alla brochure, al depliant, al biglietto da visita, all'etichetta per vino, alimentari, detersivi, alla grafica per t-shirt, ecc...
Coordino il reparto tecnico dell'ufficio Marketing & Comunicazione di un'imporante azienda del pordenonese. Seguo i processi creativi dall'ideazione alla conclusione dei progetti web e di stampa, stimolando la positività e l'attitudine creativa dei membri del Team. Tra le skill principali la fotografia in studio, la gestione del set fotografico e la postproduzione. MI occupo anche di grafica pubblicitaria e della creazione di siti web, dalla loro progettazione all'ottimizzazi ..
Sono una designer UX/UI e grafica professionista, con esperienza nella realizzazione di siti web, identità visive e contenuti digitali. Offro supporto a imprese e professionisti che vogliono migliorare la loro immagine online e creare progetti moderni e funzionali. Precisione, creatività e attenzione ai dettagli sono al centro del mio lavoro.
Sono Laura, grafica pubblicitaria freelance. Lavoro da molti anni nell’ambito della grafica e della comunicazione. Giallo Ciliegia è il frutto della mia avida passione per le arti visive, passione di cui ho fatto un lavoro. Mi occupo di grafica creativa, editoriale e pubblicitaria, spaziando dalla creazione di loghi alla realizzazione di brochure, cataloghi, pagine pubblicitarie, grafiche per la stampa e per il web, grafica di prodotto per abbigliamento e accessori. Che si tr ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Meduna Di Livenza, Logo Design a Meduna Di Livenza, Illustrazioni a Meduna Di Livenza, Pubblicità e Presentazioni a Meduna Di Livenza, Animazione Video a Meduna Di Livenza, Grafica Sito Web a Meduna Di Livenza, Volantino Flyer a Meduna Di Livenza, Fumetto a Meduna Di Livenza, Grafica Packaging a Meduna Di Livenza, Disegno Maglietta TShirt a Meduna Di Livenza, Creazione Locandina a Meduna Di Livenza, Ritratti e Caricature a Meduna Di Livenza, Fashion Design a Meduna Di Livenza, Corso Di Grafica a Meduna Di Livenza, Visual Merchandiser a Meduna Di Livenza, Altri servizi
Salve, sono una professionista e necessito di avere un preventivo per la realizzazione di 40 carte con metodo illustrazione (digitale) tecnica acquarello e penna china partendo da immagini fotografiche esistenti. un esempio della tecnica è in allegato. Formato 8x13
Ciao, sono interessato nel disegno di 2 copertine per un libro infantile e un libro di Spagnolo
Salve, mi servirebbe qualcuno che sappia aiutarmi a realizzare delle piccole immagini che poi saranno stampate su una scatola con determinate dimensioni conosciute, le immagini dovranno avere un richiamo al prodotto contenuto nella scatola
Salve, avrei bisogno di creare varie illustrazioni di mitologia greca (circa 50 illustrazioni)
Salve, dovrei far realizzare un disegno all'interno del quale devono comparire i seguenti elementi: - brioche - un personaggio - testo E' un progetto con finalità sportive legate al mondo della lotta e delle arti marziali L'idea sarebbe quella di raffigurare una persona che tenta di sorreggere una brioche gigante, io avevo pensato ad un lottatore di sumo, ma la scelta del personaggio è comunque da valutare in seguito. Bisognerebbe realizzare inoltre un testo opp ..
Tutto il servizio è gratuito