Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Le mie competenze spaziano dall’Illustrazione a mano libera alla grafica e alla realizzazione di video animati e ritocco fotografico. ho conseguito il diploma di Illustrazione e Animazione Multimediale presso l’Istituto Europeo di Design. Da Settembre 2013 al Marzo 2015 ho collaborato con l’agenzia di wedding design Maryage di Roma, occupandomi della parte grafica e illustrativa. . Nello stesso periodo ho frequentato il corso di webmaster presso l’Accademia Anja con ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Inizialmente ho maturato una lunga esperienza in CAMPO GRAFICO E PITTORICO, poi, in una seconda fase del mio percorso ARTISTICO/PROFESSIONALE, mi sono dedicato alla PRODUZIONE VIDEO. Prima in campo broadcast, televisivo lavorando per le piu' grandi testate giornalistiche nazionali, poi nella realizzazione di VIDEO PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE e il REPORTAGE FOTOGRAFICO. Questa originale POLIEDRICITA' CHE CONTRADDISTINGUE IL MIO LAVORO e caratterizza il personale approccio con ..
Buongiorno, sono Simona Molino, illustratrice italiana. Collaboro da anni con case editrici, aziende e privati come illustratrice scifi, fantasy, illustrazione per bambini. Disegno spesso mappe fantasy, mappe realistiche, game board, cover, carte da gioco. Conoscenza Qgis e Google map. Negli ultimi anni la mia specializzazione si è direzionata nell'illustrazione anatyomica, chirurgica e scientifica. Creo spesso video di animazioni di mappe come da vostra richiesta. S ..
Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
ANIMAZIONE - MOTION GRAPHIC - ILLUSTRAZIONE - GRAFICA - VIDEO EDITING - STORYBOARD - LAYOUT Disegno da sempre e dal 2008, la mia passione è diventata il mio lavoro. La formazione è artistica, cinematografica con specializzazione in cartoni animati. Una preparazione a tutto tondo che mi permette di seguire tutte le fasi di un progetto, dallo style allo storyboard, dall’animazione all’editing.
Monica Alletto nata il 17 Febbraio 1992 a Palermo. Laureata nel 2016 in Didattica e Pedagogia dell’Arte, Dipartimento di Comunicazione e Didattica dell’Arte all’Accademia di Belle Arti di Palermo. Svolge la professione di illustratrice freelance e possiede 6 anni di esperienza nel campo dell’illustrazione e della grafica. Sempre in cerca di sfide sviluppa e integra le sue conoscenze sul campo da autodidatta e questo le ha permesso di maturare uno stile che sia dinamico ..
L'attività principale è la realizzazione di infografiche e illustrazioni tecnico/scientifiche, con numerose collaborazioni per impaginazione e packaging. Posso vantare un'esperienza pluriennale in ambito editoriale, in particolare su periodici a tema tecnologico e scientifico. Per le mie realizzazioni utilizzo le applicazioni più diffuse in ambiente Mac OSX, come Illustrator e Photoshop, ma senza tralasciare le tecniche tradizionali con matite, ecolin e colori acrilici s ..
Designer freelance disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, dalla carta stampata al digitale. Amo disegnare, fotografare e manipolare immagini. Da anni mi occupo di product e graphic design per brand nel campo della cartotecnica e dell'abbigliamento.
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Buondì vorrei illustrare un racconto destinato a mia figlia 18 disegni più la copertina
Cerchiamo un illustratore per realizzare bozzetti artistici (tipo acquerello, carboncino o altra tecnica su proposta) di un nostro prodotto (vetro e cristallo), per aggiungere tali immagini ad una brochure in via di pubblicazione. Grazie, Alessandro
Buongiorno, ho bisogno di un disegno per la mia piccola azienda cosmetica che ancora non è attiva sul mercato in quanto è in fase di sviluppo. l'illustrazione dovrebbe essere un avatar di sesso femminile che rispecchi le caratteristiche aziendali. Da usare sui social. Non sulle scatole. Molto semplice. Tipo Snoopy, Mafalda... ALTRI ESEMPI: https://www.pinterest.it/pin/632755816382226093/ Oppure le bamboline di questo sito: karim-temple.com Oppure: https://www.pinterest.it/pin/5911043252 ..
Realizzazione di 2 avatar/caricature da utilizzare on line.
Vorrei realizzati 10 disegni. Il tema sarebbe un ragazzo ed una ragazza, raffigurati in 10 diverse situazioni. Vorrei che lo stile dei disegni fosse quello di andrew hou. Allego un esempio. Se ne possono trovare molti altri su google ovviamente
Buongiorno, ho realizzato una storia per bambini e vorrei creare un libro illustrato. Cerco qualcuno che mi possa aiutare con le illustrazione grafiche delle pagine (circa 10-12 pagine) e della copertina. Grazie
salve necessito di 10 immagini per libro illustrato per bambini.
Vorrei creare un'immagine di un presepe in cui le facce di queste 15 persone sostituiscono quelle dei personaggi tradizionali del presepe.
Un nostro cliente ristruttura una mega struttura storica del 1865 per farne bilocali. La prima cosa urgentissima è un ritocco fotorealistico della fotografia dell'entrata della struttura e renderla come sarà alla fine dei lavori di ristrutturazione, in una scena magari al tramonto. Può essere anche un disegno realistico e non un ritocco. Grazie Maurizio
Sto cercando un illustratore per la copertina di un podcast a tema "Divulgazione della Divina Commedia". Il podcast ha un taglio serio, ma pop (ad esempio, la sigla è in rap freestyle e ci sono riferimenti anche alle canzoni contemporanee). In ogni puntata verrà analizzato un Canto e ne verranno sviscerate le chicche, le curiosità e... anche un po' di gossip del Trecento. Il titolo del podcast è "Non facciamone una Commedia".
Buonasera, avrei bisogno di circa 10-15 segnatavoli per matrimonio tipo questo in allegato. Ogni cartoncino deve essere di un paese diverso in quanto il tema è il viaggio. Chiedo un preventivo
Creazione illustrazioni per sito web aziendale. RICHIESTE: a) Creazione di GIF a partire da immagine allegata (file: 40F-completo.ai)--> trasformazione da oggetto statico in GIF con bottiglie che si muovono sul nastro e che vengono portate sul pallettizzatore a fine linea e "imballate". Accensione di lucine (verdi, blu e gialle) sulle varie stazioni della macchina La GIF dovrà essere completata con la realizzazione di uno sfondo (statico) che richiama un ambiente industriale stilizzato ..
Buongiorno Mi chiamo Camilla G. Avrei bisogno di illustrare un libro per un bambino (mio figlio). La favola l’ho scritta io e ci servirà per raccontare al bimbo la sua storia … per quindi motivi personali e privati …
disegnare un personaggio tipo cartone animato da utilizzare sui social e sul sito. Ogni volta che si farà un post per comunicare qualcosa ci sarà da fare una vignetta nuova per descrivere un azione. In allegato metto una bozza del personaggio ovviamente da prendere solo come spunto
Salve a tutti i candidati, sono alla ricerca di un illustratore che possa, sulla base di bozzetti già in mio possesso, realizzare delle illustrazioni di personaggi in stile "Cartoon Network", in particolare per essere più precisi i personaggi che ho già in bozza somigliano a quelli presenti nel cartone "Due Fantagenitori".
Un cliente ci ha richiesto un intervento per un museo e abbiamo bisogno di un illustratore per realizzare immagini di ricostruzioni di strutture per un museo, le immagini devono essere in digitale ad alta risoluzione e con buona tecnica di illustrazione, seguiranno esempi
Salve a tutti, sto cercando un-a illustratore-ice/animatore-ice per la creazione di un book trailer per il libro: Blake il divenire degli dei. Durata: 1 min ca. Stile animazione: Manny Palad e Michael Blank (THE SCHOOL FOR GOOD & EVIL). Tempi: 15/20 giorni ca. Per maggiori informazioni sul libro: -omissis- Vi ringrazio per la gentile attenzione.
Sono una scrittrice e cerco illustratore per collana libri per bambini 5/10 anni.
Progetto di ricreazione dell'immagine allegata, e creazione di un'animazione che prevede il movimento dell'altalena avanti e indietro. Budget max 200€
Ciao, avrei bisogno di una quindicina di disegni di questa tartaruga, (vestita sempre uguale) che gioca a basket, in piscina, che balla, che calcia un pallone, che mangia un hamburger, in moto, in palestra ecc non mi interessano gli sfondi, solo la tartaruga in formato jpeg per poterci fare stickers o inserirla in immagini ecc ecc. cosa costerebbe un servizio così?
Tutto il servizio è gratuito
Hai un'attività commerciale da promuovere? Hai fretta e sei arrivato fin qui alla ricerca di un'immagine aziendale che faccia da leva per i tuoi affari? Hai bisogno di un modo dirompente per comunicare la tua idea imprenditoriale, per raggiungere il tuo mercato, cioè una gran quantità di clienti che non desiderano altro che comprare la tua offerta?
Continua a leggere