Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono una ragazza laureata in Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato; da circa 5 anni svolgo traduzioni (eng-ita e ita-eng) di vario genere per privati, dal settore turistico al medico, dallo scientifico al tecnico, dal legale all'artistico, e svolgo anche traduzione e creazione di sottotitoli per video di privati che vengono caricati su internet ed ho sottotitolato per circa un anno per Amara. Mi ritengo una persona precisa e organizzata, sempre attenta alle necessità del cl ..
Ho lavorato molti anni in una casa editrice universitaria occupandomi di impaginazione e correzione di bozze. Ad oggi svolto diversi lavori come freelance offrendo i seguenti servizi: impaginazione (rivista, volumi, pdf interattivi), correzione di bozze, bibliografia, grafica
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Mi chiamo Deacon, ho 19 anni e sono diplomato in promozione commerciale e pubblicitaria (Graphic Design). Ho una dote naturale artistica che è maturata nel corso dei miei studi. Sono particolarmente esperto nella creazione di brands (marchi), brochures e manifesti (uno da me realizzato fu persino pubblicato sul quotidiano della mia regione). Il mio punto di forza è la creatività!
Graphic designer e illustratore, attualmente studente presso l’Accademia di Belle Arti. Nel 2018 ho iniziato il mio percorso nel mondo della grafica, spinto dalla curiosità per il linguaggio visivo e dalla voglia di dare forma alle idee. Da allora continuo a studiare e sperimentare, affinando un approccio progettuale attento e personale. Lavoro in modo multidisciplinare, con un profilo ancora in evoluzione. Mi piace esplorare diversi ambiti della comunicazione visiva, adattando ..
Mi chiamo Antonio , ho 22 anni e io sono sviluppatore web , IT . Tecnico e Graphic Designer . So perfettamente CMS ( Joomla , Wordpress , Prestashop , Magento , Virtuemart , Drupal ) e posso aiutare ogni azienda che ha bisogno del mio aiuto . Nella mia vita di lavoro che ho fatto più siti web e io sono il fondatore in una famosa radio Web, promuovere artisti e gruppi in tutto il mondo .
Illustratore, fumettista, dotato di grande fantasia. Realizzo con estrema serietà molteplici lavori e in altrettanti stili. Disponibile a realizzare fumetti, illustrazioni, ecc.. per adulti e bambini, senza problemi. Visitate il mio profilo Instagram @laicodrawer. Sicuramente le immagini parleranno meglio di me, così da farvi un'idea migliore delle mie capacità.
Ciao! Mi chiamo Alessia Bisconti, aka Illustrana. Sono un'illustratrice e fumettista freelancer. Realizzo illustrazioni editoriali, ritratti, grafiche pubblicitarie e fumetti su richiesta con qualsiasi stile e per ogni esigenza. Specializzata nell'uso di Procreate, Photoshop, Illustrator, Indesign.
Disponibile per: • ritratti (tradizionale, digitale) • illustrazioni (digitale) • illustrazioni per bambini (digitale) • loghi (digitale) Su di me: Mi sono diplomata in Pittura e Decorazione presso il Liceo Artistico "V. Ciardo" di Lecce nel 2013, dopodiché ho intrapreso la carriera universitaria iscrivendomi alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università di Lecce. A pochi passi dalla laurea sono tornata sul disegno: a Reggio Emilia ho frequen ..
Graphic Designer & Visual Creator | Loghi, Banner, Contenuti Social Aiuto brand, aziende e professionisti a comunicare la propria identità con grafiche moderne e d’impatto. Servizi principali: • Creazione loghi unici e memorabili • Banner pubblicitari e grafiche per eventi • Layout e immagini per social media (feed, stories, reels) • Materiale promozionale per stampa e digitale Perché lavorare con me: • Stile personalizzato su ..
Gianpiero Chionna, Lecce, classe '77. Fumettista e illustratore. - Collaborazioni: La Mantice magazine, Just Kids magazine, Rockit.it, Liber Magazine, Il Sostenibile, Labo fumetto, Quink, V4V records. - Membro del collettivo Sbucciaginocchi con cui ha pubblicato l'antologico Carta Vetrata vol. I – Il tema delle elementari e Carta Vetrata vol. II – Soft porn e Fiabe Nere - Ha preso parte alla Biennale Marte Live 2014 – sezione fumetto, selezionato dal Direttore artistico ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Pietro In Lama, Logo Design a San Pietro In Lama, Illustrazioni a San Pietro In Lama, Pubblicità e Presentazioni a San Pietro In Lama, Animazione Video a San Pietro In Lama, Grafica Sito Web a San Pietro In Lama, Volantino Flyer a San Pietro In Lama, Fumetto a San Pietro In Lama, Grafica Packaging a San Pietro In Lama, Disegno Maglietta TShirt a San Pietro In Lama, Creazione Locandina a San Pietro In Lama, Ritratti e Caricature a San Pietro In Lama, Fashion Design a San Pietro In Lama, Corso Di Grafica a San Pietro In Lama, Visual Merchandiser a San Pietro In Lama, Altri servizi
Buongiorno, vorrei relizzare un'illustrazione in formato digitale da utilizzare in diversi contesti tra cui, per esempio, la relizzazione di magliette o l'inserimento nel sito web di un dojo di arti marziali. Per il soggetto ho preparato una bozza prenderndo dei pezzi dal web ed unendoli per dare l'idea di quello che vorrei a chi dovrà poi reinterpretarla in un disegno. i soggetti sono due samurai, maschio e femmina, immersi in un paesaggio di alberi di ciliegio. Il ti ..
Sto facendo un gioco in scatola e mi serve un illustratore per disegnare tutto il gioco, carte, plance, personaggi e tutto quello che comprende un gioco da tavolo.
Buongiorno mi chiamo Stefano C., mi servirebbero dei disegni da utilizzare nel mio studio di psicoterapia con i bambini con fragilità che hanno bisogno del mio aiuto. Per questo vorrei commissionarle alcuni disegni.
Avendo ideato un prototipo di gioco in scatola mi servirebbe tutta la parte grafica e illustrazioni grazie. Lo stile che vorrei è un horror realistico
Mi serve una tavola illustrativa a COLORI, per l'home page del dominio.. Mi serve una sola tavola, ma con un effetto spaventoso, dirompente. Grazie.
Tutto il servizio è gratuito