Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Geometra, laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Pisa. Inglese livello C1, Spagnolo livello B2+ e Francese livello B2. Software utilizzati: Autocad, Allplan, Cinema 4D, Adobe Photoshop.
Vorresti avviare delle Campagne Marketing Online? Avere delle Ads in Facebook o delle campagne Google Ads, ma non sai da dove partire? Creare una campagna Marketing non è facile come sembra, infatti creATiva insieme al suo team si imbatte ogni giorno nel pianificare campagne pubblicitarie ed e-mail marketing strategiche, per dare al cliente un buon piano marketing.
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Grafico con 34 anni di esperienza nel settore editoriale e cartotecnico. Esperto con la suite Adobe e altri software di terze, per la realizzazione di grafiche e impaginati. Fornito, PDF/X o esecutivo previo accordi.
Lavoro come disegnatore CAD\CAM e realizzo modelli di accessori e oggetti di qualsiasi tipo. Una volta disegnati presento un render ed il passo successivo è realizzarlo prima tramite prototipazione rapida e poi eventualmente progetto lo stampo. Mi occupo poi anche della programmazione CAM per realizzare lo stampo tramite macchina utensili a 5 assi. Ho esperienza anche nell'editing di foto ed immagini tramite Photoshop e nella realizzazione di loghi in vettoriale tramite illustrator..
Laureanda in scienze dei beni culturali presso l’università di Pisa; offro supporto per la stesura di testi narrativi,descrittivi, creativi , scolastici e qualsiasi brano con tematica umanistica ( storia, storia dell’arte, letteratura e filosofia). Tramite una serie di corsi che ho frequentato durante la mia carriera scolastica e universitaria, ho acquisito una buona capacità di apprendimento dei maggiori siti dediti alla creazione di siti web, con lo scopo di uni ..
Realizzo Illustrazioni digitali per la realizzazione di albi illustrati, copertine, riviste, poster, stampe per allestimenti ecc. Su richiesta posso realizzare i disegni anche con tecnica tradizionale utilizzando acrilici e qualsiasi supporto, anche pareti di grandi dimensioni. Tutti i miei lavori su IG: _cococchi_
Laureata in Scienze Politiche e diplomata in Storytelling per il Cinema alla Scuola Holden di Torino. Scrivo sceneggiature, articoli di giornale anche in ottica SEO, prosa e poesia. Offro anche consulenze e correzione bozze.
Mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 23 anni, diplomata in grafica e comunicazione. Svolgo grafiche inerente al mondo comunicativo e pubblicitario, soprattutto per quanto riguarda volantini, pieghevoli, manifesti, pagine pubblicitarie, creazione di loghi, è molto altro!
Mi affascina il mondo della grafica. Sono qui per ampliare il mio portfolio e mettermi alla prova con nuovi progetti. Attualmente frequento un Accademia di Pubblicità dove metto in pratica tutti i mestieri del settore. Sono in grado di occuparmi di progetti di grafica ma spazio anche come copywriter, impaginatrice, editor video, fotografa, visualizer e art director. Sono una persona molto precisa, cerco sempre di rendere perfetti i miei progetti
Sono una fotografa attualmente attiva in Toscana con esperienza nel campo della grafica: Competenze tecniche: -Paccheto Adobe :Photoshop, Lightroom, Illustrator, InDesign, After Effects, Premier, Bridge, Adobe XD. - Capture One - XMind - HTML5 , Css (conoscenze base) - Wordpress (conoscenze base) - Bootstrap (conoscenze base) - UX/UI (conoscenze base)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borgo A Mozzano, Logo Design a Borgo A Mozzano, Illustrazioni a Borgo A Mozzano, Pubblicità e Presentazioni a Borgo A Mozzano, Animazione Video a Borgo A Mozzano, Grafica Sito Web a Borgo A Mozzano, Volantino Flyer a Borgo A Mozzano, Fumetto a Borgo A Mozzano, Grafica Packaging a Borgo A Mozzano, Disegno Maglietta TShirt a Borgo A Mozzano, Creazione Locandina a Borgo A Mozzano, Ritratti e Caricature a Borgo A Mozzano, Fashion Design a Borgo A Mozzano, Corso Di Grafica a Borgo A Mozzano, Visual Merchandiser a Borgo A Mozzano, Altri servizi
Buongiorno, Vorrei sapere se fosse possibile avere un disegno realistico fato a mano o anche tramite IA (da valutare insieme) che ritrae il mio compagno mentre mi fa la proposta di matrimonio. Ho tutte le foto del giorno della proposta tranne il momento in cui lui si inginocchia, quindi l'outfit, la location e tutti i dettagli che possono servire per realizzare questo lavoro. Giuli
Avrei necessità di realizzare l'immagine del prototipo che stiamo progettando, un ventilconvettore a "microonde" sottile, con piedini oppure da istallare a muro. Ovviamente l'immagine da creare è fondamentale per poter ottenere credibilità e finanziamenti al progetto. Allego solo un esempio dell'ambiente in cui dovrà essere pensato. La colorazione scura e gli interventi azzurri sono vincenti. Il marchio "MicroWarm" lascia intendere ..
Una copertina illustrata a colori per un ristorante che evochi personaggi stilizzati multietnici intenti a dialogare nella sala a tavola
Il progetto prevede la modifica di una locandina in stile pop art. Si dovranno disegnare in stile pop art 15 tipi di frutta e verdura. Allego grafica di esempio per lo stile. Stiamo cercando una persona che possa collaborare con noi nel tempo anche ad altri progetti.
Buongiorno, mi chiamo Stefano e sono in procinto di lanciare un piccolo brand per e-commerce. Mi servirebbero 6 illustrazioni raffiguranti figure umane da applicare su t-shirt e piccoli accessori (cover telefono, tazze, cuscini, ecc...).
Tutto il servizio è gratuito