Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Le mie competenze spaziano dall’Illustrazione a mano libera alla grafica e alla realizzazione di video animati e ritocco fotografico. ho conseguito il diploma di Illustrazione e Animazione Multimediale presso l’Istituto Europeo di Design. Da Settembre 2013 al Marzo 2015 ho collaborato con l’agenzia di wedding design Maryage di Roma, occupandomi della parte grafica e illustrativa. . Nello stesso periodo ho frequentato il corso di webmaster presso l’Accademia Anja con ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Inizialmente ho maturato una lunga esperienza in CAMPO GRAFICO E PITTORICO, poi, in una seconda fase del mio percorso ARTISTICO/PROFESSIONALE, mi sono dedicato alla PRODUZIONE VIDEO. Prima in campo broadcast, televisivo lavorando per le piu' grandi testate giornalistiche nazionali, poi nella realizzazione di VIDEO PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE e il REPORTAGE FOTOGRAFICO. Questa originale POLIEDRICITA' CHE CONTRADDISTINGUE IL MIO LAVORO e caratterizza il personale approccio con ..
Buongiorno, sono Simona Molino, illustratrice italiana. Collaboro da anni con case editrici, aziende e privati come illustratrice scifi, fantasy, illustrazione per bambini. Disegno spesso mappe fantasy, mappe realistiche, game board, cover, carte da gioco. Conoscenza Qgis e Google map. Negli ultimi anni la mia specializzazione si è direzionata nell'illustrazione anatyomica, chirurgica e scientifica. Creo spesso video di animazioni di mappe come da vostra richiesta. S ..
Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
ANIMAZIONE - MOTION GRAPHIC - ILLUSTRAZIONE - GRAFICA - VIDEO EDITING - STORYBOARD - LAYOUT Disegno da sempre e dal 2008, la mia passione è diventata il mio lavoro. La formazione è artistica, cinematografica con specializzazione in cartoni animati. Una preparazione a tutto tondo che mi permette di seguire tutte le fasi di un progetto, dallo style allo storyboard, dall’animazione all’editing.
Monica Alletto nata il 17 Febbraio 1992 a Palermo. Laureata nel 2016 in Didattica e Pedagogia dell’Arte, Dipartimento di Comunicazione e Didattica dell’Arte all’Accademia di Belle Arti di Palermo. Svolge la professione di illustratrice freelance e possiede 6 anni di esperienza nel campo dell’illustrazione e della grafica. Sempre in cerca di sfide sviluppa e integra le sue conoscenze sul campo da autodidatta e questo le ha permesso di maturare uno stile che sia dinamico ..
L'attività principale è la realizzazione di infografiche e illustrazioni tecnico/scientifiche, con numerose collaborazioni per impaginazione e packaging. Posso vantare un'esperienza pluriennale in ambito editoriale, in particolare su periodici a tema tecnologico e scientifico. Per le mie realizzazioni utilizzo le applicazioni più diffuse in ambiente Mac OSX, come Illustrator e Photoshop, ma senza tralasciare le tecniche tradizionali con matite, ecolin e colori acrilici s ..
Designer freelance disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, dalla carta stampata al digitale. Amo disegnare, fotografare e manipolare immagini. Da anni mi occupo di product e graphic design per brand nel campo della cartotecnica e dell'abbigliamento.
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Buongiorno a tutti. Sto cercando un grafico per la realizzazione di un concept per la copertina di un libro. Non necessito per ora di una copertina completa (fronte-retro, margine ecc.). Per ora mi serve semplicemente una realizzazione in A5, di cui chiederei PDF vettoriale + formato immagine (PNG, JPG... è indifferente). Si tratterebbe di partire da una fotografia che Vi invierò, stilizzarla e modificarla su alcuni punti, con un effetto finale tendente al pastello. L'idea ..
serve realizzare una grafica in merito ad una struttura extralberghiera al fine di rappresentare offerta di relax camera più aperitivo sushi o champagne. La grafica deve essere utilizzata per campagne ads facebook locali.
Salve, avrei bisogno di creare varie illustrazioni di mitologia greca (circa 50 illustrazioni)
Creare delle illustrazioni per una storia per bambini
Desidero commissionare l'illustrazione di una storia composta da circa 20 tavole, ambientata nei dintorni di Cerveteri e avente come protagonista un gatto.
Con un piccolo team stiamo cercando di realizzare delle collezioni NFT da vendere e stiamo cercando un grafico che riesca a rappresentare le nostre idee. David
12/15 disegni in formato A4 a colori riguardanti: flora, fauna, ambienti urbani e rurali, paesaggi, oggetti religione cristiana, qualche3 elemento di araldica. Utili per progetto editoriale (libro)
Vorrei realizzare un ritratto di coppia stilizzato (Tipo fumetto )e inserire in mano a un personaggio una macchina fotografica, in mano all'altro qualcosa che riguardi il caffà¨, quindi o una moka o una tazza di caffਠo accetto suggerimenti,
Avrei necessità di realizzare l'immagine del prototipo che stiamo progettando, un ventilconvettore a "microonde" sottile, con piedini oppure da istallare a muro. Ovviamente l'immagine da creare è fondamentale per poter ottenere credibilità e finanziamenti al progetto. Allego solo un esempio dell'ambiente in cui dovrà essere pensato. La colorazione scura e gli interventi azzurri sono vincenti. Il marchio "MicroWarm" lascia intendere ..
Buongiorno, sono una consulente editoriale e avrei bisogno di otto illustrazioni per un progetto digitale che sto curando (sito web e slide). Il target sono uomini e donne over 50, fascia alta. Allego alcune reference. Come tempistiche, mi servirebbe il materiale entro e non oltre la metà aprile. Aspetto preventivo. Grazie
Salve, Sapresti fare una fan art unendo una foto vera con una finta? Non mi fa caricare due immagini insieme per farti vedere l’esempio
Gentilissimo/a, mi chiamo Rodolfo L., autore di libri sul tennis. Nel mio prossimo libro dal titolo avevo intenzione di utilizzare, per la prima di copertina, un disegno, realizzato tempo fa da una Vs collega. Vedere allegato. Trattasi, appunto, di un'immagine sul piede. Volevo sottoporla alla Vs attenzione per una modifica. Mi piacerebbe che ci fosse un campo da tennis, dietro al disegno, che si veda in prospettiva o in altro modo. Il tutto per far capire che si tratta di un piede r ..
Disegnare un cane (Labrador oppure golden retriever) coperto di foglie invece di pelli
Avrei bisogno delle illustrazioni per un libricino per bambini da proporre alle case editrici.
Cerco illustratore/trice per libro dedicato all'infanzia del tipo fiaba/filastrocca. Disegni semplici, piacevoli, rivolti ad un pubblico di bambini e bambine.
Cerco illustratore per libri per bambini di età 5-7 anni.
Chiedo da 16 a 18 disegni stilizzati e colorati di angeli, tutti diversi
Cerchiamo illustratore/trice per collaborazione (a partita iva) con ns studio grafico, abbiamo bisogno di una persona che ci faccia illustrazioni a computer per decori su carta o su packaging di prodotti nel settore cartario e non.
Ciao, io ho bisogno di fare delle illustrazioni da foto in jpeg. Il soggetto e' la gallina . ho bisogno di 25 illustrazioni piu qualche altra spiegazione step by step illustrata. Grazie Andrea
Per un nuovo progetto editoriale, cerchiamo un illustratore che crei una Library di cartine geografiche tematiche. Il professionista avrà a disposizione le mappe cartacee e partendo dalle stesse dovrà rielaborarle in digitale declinandole secondo una linea grafica originale.
Tutto il servizio è gratuito
Hai un'attività commerciale da promuovere? Hai fretta e sei arrivato fin qui alla ricerca di un'immagine aziendale che faccia da leva per i tuoi affari? Hai bisogno di un modo dirompente per comunicare la tua idea imprenditoriale, per raggiungere il tuo mercato, cioè una gran quantità di clienti che non desiderano altro che comprare la tua offerta?
Continua a leggere