Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Sono Laura, grafica pubblicitaria freelance. Lavoro da molti anni nell’ambito della grafica e della comunicazione. Giallo Ciliegia è il frutto della mia avida passione per le arti visive, passione di cui ho fatto un lavoro. Mi occupo di grafica creativa, editoriale e pubblicitaria, spaziando dalla creazione di loghi alla realizzazione di brochure, cataloghi, pagine pubblicitarie, grafiche per la stampa e per il web, grafica di prodotto per abbigliamento e accessori. Che si tr ..
Il mondo è fatto di dettagli, e l’obiettivo della mia Reflex è una lente d’ingrandimento che da sempre mi aiuta ad individuarli. Un interesse, questo della fotografia, che nel tempo, con passione e dedizione, è diventato parte del mio lavoro quotidiano. Collaboro con libero professionisti e realtà locali per la produzione di servizi fotografici nei settori della ristorazione, lifestyle e artigianato. Mi occupo di fotografia: * di prodotti/still life ..
La mia formazione artistica inizia quando alle elementari, al posto di stare attenta alle lezioni, creavo figurine con carta e forbici sotto al banco. Dopo la maturità sono partita per sperimentare la vita negli USA, dove ho vissuto un anno e poco più e dove sono riuscita a sviluppare una formazione personale e capire i miei obiettivi. Viaggiare è ciò che amo più fare: andare alla scoperta di elementi diversi dal mio quotidiano e ammiro tutto ciò ch ..
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Gorgo Al Monticano, Logo Design a Gorgo Al Monticano, Illustrazioni a Gorgo Al Monticano, Pubblicità e Presentazioni a Gorgo Al Monticano, Animazione Video a Gorgo Al Monticano, Grafica Sito Web a Gorgo Al Monticano, Volantino Flyer a Gorgo Al Monticano, Fumetto a Gorgo Al Monticano, Grafica Packaging a Gorgo Al Monticano, Disegno Maglietta TShirt a Gorgo Al Monticano, Creazione Locandina a Gorgo Al Monticano, Ritratti e Caricature a Gorgo Al Monticano, Fashion Design a Gorgo Al Monticano, Corso Di Grafica a Gorgo Al Monticano, Visual Merchandiser a Gorgo Al Monticano, Altri servizi
Avrei bisogno di illustrazioni disegnate come un fumetto molto realistico che rappresentano scene da me descritte. Va benissimo l'utilizzo di AI.
Cerco grafico per ridisegnare /abbellire un mio schizzo (allegato) per un progetto didattico di chimica (Semi di chimica organica) . Bianco e nero, semplice, in 4 strisce.
Creazione di un set di illustrazioni personalizzate per sito web
Ho due storie per bambini da illustrare graficamente. si tratta di un totale di 24 tavole più copertina.
Ho necessità di ricevere un preventivo per la realizzazione di 72 illustrazioni tematiche per la composizione di un mazzo di tarocchi non tradizionale. Verranno fornite all'artista singole indicazioni e suggerimenti per ogni soggetto da rappresentare. Es: lentezza- disegnare una lumaca!
Tutto il servizio è gratuito