Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Le mie competenze spaziano dall’Illustrazione a mano libera alla grafica e alla realizzazione di video animati e ritocco fotografico. ho conseguito il diploma di Illustrazione e Animazione Multimediale presso l’Istituto Europeo di Design. Da Settembre 2013 al Marzo 2015 ho collaborato con l’agenzia di wedding design Maryage di Roma, occupandomi della parte grafica e illustrativa. . Nello stesso periodo ho frequentato il corso di webmaster presso l’Accademia Anja con ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Inizialmente ho maturato una lunga esperienza in CAMPO GRAFICO E PITTORICO, poi, in una seconda fase del mio percorso ARTISTICO/PROFESSIONALE, mi sono dedicato alla PRODUZIONE VIDEO. Prima in campo broadcast, televisivo lavorando per le piu' grandi testate giornalistiche nazionali, poi nella realizzazione di VIDEO PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE e il REPORTAGE FOTOGRAFICO. Questa originale POLIEDRICITA' CHE CONTRADDISTINGUE IL MIO LAVORO e caratterizza il personale approccio con ..
Buongiorno, sono Simona Molino, illustratrice italiana. Collaboro da anni con case editrici, aziende e privati come illustratrice scifi, fantasy, illustrazione per bambini. Disegno spesso mappe fantasy, mappe realistiche, game board, cover, carte da gioco. Conoscenza Qgis e Google map. Negli ultimi anni la mia specializzazione si è direzionata nell'illustrazione anatyomica, chirurgica e scientifica. Creo spesso video di animazioni di mappe come da vostra richiesta. S ..
Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
ANIMAZIONE - MOTION GRAPHIC - ILLUSTRAZIONE - GRAFICA - VIDEO EDITING - STORYBOARD - LAYOUT Disegno da sempre e dal 2008, la mia passione è diventata il mio lavoro. La formazione è artistica, cinematografica con specializzazione in cartoni animati. Una preparazione a tutto tondo che mi permette di seguire tutte le fasi di un progetto, dallo style allo storyboard, dall’animazione all’editing.
Monica Alletto nata il 17 Febbraio 1992 a Palermo. Laureata nel 2016 in Didattica e Pedagogia dell’Arte, Dipartimento di Comunicazione e Didattica dell’Arte all’Accademia di Belle Arti di Palermo. Svolge la professione di illustratrice freelance e possiede 6 anni di esperienza nel campo dell’illustrazione e della grafica. Sempre in cerca di sfide sviluppa e integra le sue conoscenze sul campo da autodidatta e questo le ha permesso di maturare uno stile che sia dinamico ..
L'attività principale è la realizzazione di infografiche e illustrazioni tecnico/scientifiche, con numerose collaborazioni per impaginazione e packaging. Posso vantare un'esperienza pluriennale in ambito editoriale, in particolare su periodici a tema tecnologico e scientifico. Per le mie realizzazioni utilizzo le applicazioni più diffuse in ambiente Mac OSX, come Illustrator e Photoshop, ma senza tralasciare le tecniche tradizionali con matite, ecolin e colori acrilici s ..
Designer freelance disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, dalla carta stampata al digitale. Amo disegnare, fotografare e manipolare immagini. Da anni mi occupo di product e graphic design per brand nel campo della cartotecnica e dell'abbigliamento.
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Ciao a tutti! Sto sviluppando un progetto grafico per un libro illustrato per bambini ed avrei bisogno di un illustratore che mi offra un preventivo per la preparazione di 2 files: - Un ragno (stesso stile di quello presente nell'allegato "hero") - Una bambina (si veda quella presente nell'allegato "hero". Lo stile può anche essere simile a quello del bambino presente nello stesso allegato). Per entrambi i files si richiede preparazione con ADOBE ILLUSTRATOR su differenti livelli (parti ..
Salve, vorrei illustrare un mio libro -da pubblicare-. Si tratta di una raccolta di 144 sonetti sul tema della morte. Praticamente la morte incontra vari personaggi, suddivisi per mestiere, e li fa fuori. Mi servono almeno una trentina di disegni (la foto digitale dei disegni). Io direi nero di china e bianco e nero, ma sono aperto ad altre soluzioni. Il genere deve essere scanzonato, ritengo, come i testi. Chiaro che il nome dell'illustratore va in copertina. Se poi più illustratori del vo ..
Mi servirebbe uno schizzo effetto fumetto di camogli. Il paesaggio che mi serve deve essere indicativamente come quello in questa foto. Da valutare ancora se lo schizzo dovrà essere anche a colori. https://www.google.it/search?q=camogli&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiN9Z_Z4uLbAhWJaxQKHeYmA_UQ_AUIDCgD&biw=1366&bih=635#imgrc=fxYSRVDjS3B3wM: Il deve essere possibilmente modificabile con illustrator. Il budget si aggira tra i 20 e i 50 euro.
Buonasera, avrei bisogno di un disegno a colori (dimensioni A4 circa) stile manga/anime, tipo quello che allego qua sotto
Cerchiamo un esperto di Blender per modificare e/o progettare degli avatar 3D In formati glb o vrm
Sto cercando un illustratore disponibile alla realizzazione di disegni per bambini, in bianco e nero per una fascia di età dai 4~8 anni. A seconda del rapporto che verrà instaurato con il professionista, si potrebbe trasformare in un lavoro mensile.
buongiorno stiamo organizzando il nostro matrimonio ed avevamo come idea per le bomboniere di far realizzare live nella location delle illustrazioni (bozzetti di moda o profili) degli invitati da dargli a fine serata con i confetti. Stiamo cercando un artista che possa erogare tale servizio a Roma il 1 settembre 2023. Grazie
Buongiorno Mi chiamo Camilla G. Avrei bisogno di illustrare un libro per un bambino (mio figlio). La favola l’ho scritta io e ci servirà per raccontare al bimbo la sua storia … per quindi motivi personali e privati …
Avrei bisogno di un'illustrazione statica e animata (effetto cartone animato).
Sto cercando un grafico che sappia creare dei disegni semplici, stilizzati, in formato digitale che diano risalto alle mie creazioni artigianali (settore gioielleria). Si potrebbe trattare di visi di donna o particolari del viso inerenti il tipo di gioiello da indossare o anche di proposte alternative. Il disegno e la foto del gioiello dovranno essere combinate in un unica resa. Chi fosse interessato puo' inviare la sua candidatura, Allegata a quest'ultima è gradito e facoltativo l'invio d ..
Ciao, mi chiamo Claudio Vasi e scrivo per hobby Ho bisogno di un unico disegno (per adesso) a pagamento per una copertina di un libro. Lo schizzo lo manderei io con scritte le indicazioni di quello che mi serve; quello non indicato (es: i vestiti dei personaggi) è di libera interpretazione. Non voglio un disegno troppo schematizzato.
Devo scrivere una fiaba e mi servono circa 10-12 disegni illustrativi x bambini. Tiziano
Ciao, scusami se non userò termini specifici. In pratica cerco due occhi stile mandorla/korea, vuoti solo il contorno, per una t-Shirt, e poi nella parte bassa anteriore mettere delle lettere. Spero di avere modo per approfondire il tutto, dettagli colori ecc, e sopratutto ascoltare i tuoi consigli. Grazie anticipatamente
Buonasera, Sto cercando una persona che possa illustrare una piccola fiaba scritta per una cara persona. Alcune tavole da poter affiancare per creare un libricino. Il carattere a cui penso è sempre quello di una fiaba ma indirizzata ad una persona adulta. Se interessati invierò poi lo scritto. Grazie, Valentino
Cerco un disegnatore o che sappia creare foto e immagini digitali da stampare in grandi formati tipo carta da parati.
cerco illustratore per progetto di libri per bambini che possa realizzare disegni con lo stile dell’immagine allegata.
Cerchiamo disegnatori per rivista digitale di lingua inglese che abbia un tratto scolastico a portata di bambino. Andando sul link -visibile dopo l'offerta-" potrete vedere il tipo di disegno con cui lavoriamo. Se possibile inviare qualche illustrazione che sia attinente a ciò che chiediamo. Lavoro continuativo. Grazie! Francesco
La nostra organizzazione ricerca una figura che possa curare la rappresentazione grafica del personaggio protagonista della piattaforma (lo si può vedere nel video di presentazione). Lo stile editoriale è già stato definito. Ricerchiamo una persona che si occupi di realizzare delle grafiche seguendo le indicazioni della persona che si occupa della comunicazione.
Sto realizzando un libello con la storia mia e della mia ragazza. Vorrei fare qualche illustrazione per accompagnare il testo. Indicativamente 3-4 disegni.
Mi occorrerebbero tre illustrazioni per un poster scientifico dimensioni 90(l)x120(h) il cui argomento ਠla tecnica genetica CRISPR-Cas9. Si tratta di disegni semplici e stilizzati di cui ho già una bozza su carta.
Tutto il servizio è gratuito
Hai un'attività commerciale da promuovere? Hai fretta e sei arrivato fin qui alla ricerca di un'immagine aziendale che faccia da leva per i tuoi affari? Hai bisogno di un modo dirompente per comunicare la tua idea imprenditoriale, per raggiungere il tuo mercato, cioè una gran quantità di clienti che non desiderano altro che comprare la tua offerta?
Continua a leggere