Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
25 anni di esperienza in grafica vettoriale, preciso e affidabile, specializzato in ritracciamento loghi e grafiche, preparazione file ottimizzati per la stampa e il taglio con Roland Versaworks e plotter Roland.
Davide Gallina, 25 / 07 / 1973 - Mombello Monferrato (AL). Diplomato c/o Liceo Artistico L. Canina nel 1991. Diploma di laurea c/o IED (Istituto Europeo di Design Milano) nel 1996. Libero professionista dal 1997. Competenze • BRAND • ADVERTISING • PRODUCT DESIGN • ILLUSTRATION • WEBSITE • SOCIAL NETWORK • PHOTO/VIDEO • RENDERING 3D. Posso annoverare tra i miei clienti più importanti FIAT GROUP • Fiat, Lancia, Alfa Romeo per cui ho cu ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Tipografo con esperienza ventennale. Servizi di impaginazione e creazione grafia a distanza. Stampati commerciali, artistici, packaging, etichette da vino. Tutto ciò che riguarda le arti grafiche. Eccellente conoscenza Creative Suite.
Sono un libero professionista che si occupa di disegno tecnico 2D e 3D, in ambito architettonico e meccanico. Ho anche esperienze lavorative nel settore contabilità ed amministrazione. Ho una grande passione per le nuove tecnologie.
Cose Fatte Bene Lab lavora per conto di professionisti, aziende, enti pubblici ma anche per i privati che hanno necessità di comunicare, di promuovere e di valorizzare un prodotto, un servizio o un’idea. Cose Fatte Bene Lab unisce esperienza, professionalità e originalità per trasformare qualsiasi progetto in una buona idea da comunicare. Tutti i lavori dello studio nascono da un’attenta analisi del mercato, dei prodotti esistenti e dei competitors per tr ..
Ciao! Sono una designer Grafica e sono qui per dar vita alla creatività. Sono sempre stata molto puntigliosa e per questo ho molta cura dei dettagli; non sempre vengo capita per la mia fantasia fuori dal comune ma proprio grazie ad essa riesco a distinguermi tra tanti! ------- Hi! I'm a graphic designer and I'm here to help you bring creativity to life. I have always been very meticulous and for this I have a lot of attention to detail; I am not always understood by my out-of-the-ordina ..
Competente in Grafica, Design di Prodotto ed Exhibition Design. Capacità che vanno dalla grafica (logo design, business card ecc...) alla modellazione 3D e rendering e allo sviluppo di prodotto. Collaboro attualmente con uno studio di Torino, esperti in Exhibition e Interior Design. Sono anche studente dell'ultimo anno della Triennale al Politecnico di Torino di Design e Comunicazione Visiva.
Gestisco ormai da tempo le pagine Instagram e Facebook di alcune realtà’ locali della mia zona. Su richiesta mi occupo anche della pagina Google My Business e di sponsorizzazioni. Voglio ampliare la mia rete clienti, espandendo i settori commerciali che seguo attualmente
Offro una gamma completa di servizi personalizzati per soddisfare le tue esigenze. Questi includono consulenza individuale, supporto emotivo, pianificazione olistica, assistenza nel fitness con un personal trainer dedicato e altro ancora. Il mio obiettivo è garantire il tuo benessere generale, fornendo soluzioni mirate alle tue specifiche circostanze e necessità.
Realizzo siti web curati nel dettaglio, definiti e programmati sulla base delle richieste del cliente. Siti gestibili ed aggiornabili grazie ad un'interfaccia di amministrazione dall'uso semplice ed intuitivo. Assistenza telefonica e via mail.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Serralunga Di Crea, Logo Design a Serralunga Di Crea, Illustrazioni a Serralunga Di Crea, Pubblicità e Presentazioni a Serralunga Di Crea, Animazione Video a Serralunga Di Crea, Grafica Sito Web a Serralunga Di Crea, Volantino Flyer a Serralunga Di Crea, Fumetto a Serralunga Di Crea, Grafica Packaging a Serralunga Di Crea, Disegno Maglietta TShirt a Serralunga Di Crea, Creazione Locandina a Serralunga Di Crea, Ritratti e Caricature a Serralunga Di Crea, Fashion Design a Serralunga Di Crea, Visual Merchandiser a Serralunga Di Crea, Immagini AI a Serralunga Di Crea, Altri servizi
per un gioco online a tema "noir detective retro'" mi servono le seguenti immagini relative a personaggi e luoghi della storia: Professore di archeologia, Fattorino delle consegne, Direttrice del museo, Spazzino del parco, Detective (donna), Cameriera del bistrot, Studente del primo anno, Collezionista d'arte, Caffetteria, Galleria d'arte, Boutique elegante, Piazza del paese vuota.
Vogliamo realizzare 50 carte creative per stimolare le sessioni di brainstorming e Design Thinking. Cerchiamo 50 disegni a mano o vettoriali originali, ognuno dei quali deve esprimere simbolicamente un concetto. Diamo la precedenza ha chi dimostra esperienza nel disegno a mano. Alleghiamo una carta realizzata con una foto come esempio. Prima dell’acquisto valuteremo tre diverse prove per una Carta.
Ciao sono uno youtuber, avrei bisogno di una copertina per una canzone per bambini che ho remixato: "Baby Schark" (un semplice sfondo da usare per il video youtube con il testo che scorre a sinistra del video e a destra il soggetto della canzone). Un impostazione del genere: il personaggio principale su un lato del disegno (stile cartoon) e uno sfondo semplice.
illustrazione di delfino con sfumature colorate, sarà solo uno con questo stile
Avremmo la necessità di creare illustrazioni per un libricino per spiegare il soccorso ai piccoli. Cosa possono fare anche se piccoli
Tutto il servizio è gratuito