Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
CAPACITA' E COMPETENZE •Impaginazione •Elementi di grafica computerizzata •Illustrator •Uso avanzato di Clip Studio Paint, Adobe Illustrator •Principi di progettazione grafica •Basi di comunicazione grafica •Ottime capacità nell'uso delle suite Adobe •Estro e inventiva •Buone abilità di lavoro •Disegno a mano libera •Serietà e puntualità
Ciao, mi chiamo Simone, ho 28 anni e Sono un Social Media Manager freelance. Mi reputo una persona estroversa, socievole e dotata di grande senso di responsabilità. Durante il mio percorso lavorativo ho avuto modo di collaborare con alcune multinazionali nel ruolo di Social Media Manager, negli ultimi mesi però ho deciso di realizzare il mio sogno di lavoratore autonomo, aprendo anche P.IVA.
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Sono Lorenzo Rocco Fondatore di Elle Visual, uno studio indipendente di brand design per startup e piccole e medie imprese. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a raggiungere il successo che meritano. Questo è il nostro processo creativo: Attraverso il graphic design e l'armonia degli elementi, trasformiamo il messaggio dei nostri clienti in un design accattivante e coerente che garantisca una forte presenza sul mercato. Questa è la nostra promessa: Se colla ..
Salve mi chiamo Ivan, ho 32 anni e sono un graphic Designer. Inizio ad avvicinarmi al mondo del design nel 2015 iniziando la mia formazione presso L'ILAS (istituto Superiore di Comunicazione e Design) con la certificazione di Adobe Photoshop base , lo stesso anno mi formo con il livello avanzato, L'anno successivo intraprendo lo studio di adobe illustrator e inizio a studiare logo design. Nel frattempo lavoro come volontario all CST UIL Avellino benevento (mi occupo principalmente di Grafica ..
Sono una Graphic Designer con esperienza in grafica per eventi, turismo e packaging. Ho partecipato ad un concorso grafico per la creazione di etichette per i vini di una cantina. Ho lavorato anche come Social Media Manager, occupandomi di contenuti, engagement e newsletter per il digital marketing. Contattami: concettadeciuceis@libero.it
Ciao, mi chiamo Erica e sono una Graphic e Web Designer freelancer. Ho lavorato per 3 anni a Milano, di cui 2 per un'agenzia di comunicazione, e ho tutt'ora clienti che gestisco tra Milano ed Avellino, collaborando anche con altre figure professionali. Sono una designer di prodotti di stampa ma anche digital. Mi occupo del design di siti web e materiali annessi, creazione post e stories per i social media e photo retouching. Ho inoltre nozioni di base di video making (final cut e premie ..
La mia passione per l'informatica mi ha spinta a frequentare nel 2016 un corso di programmazione web, specializzandomi in seguito nell'utilizzo dei più famosi cms ( wordpress e prestashop). Tra i miei lavori più importanti c'è il mio sito e-commerce (aurorabiorealis.it) realizzato interamente da me ( logo, immagini, formattazione testi ecc..) oltre alla gestione dei social network.
Animazione 3D di Creature e Personaggi: Specializzato nell'animazione di creature realistiche e personaggi umani con l'uso di software come "Maya" e "Unreal Engine," includendo la creazione di movimenti complessi. Registrazione e Pulizia Animazioni con Xsens: Utilizzo di tute di motion capture per registrare, perfezionare e ottimizzare i dati di movimento per una resa fluida e realistica. Sviluppo Animazioni in Unity 3D: Con esperienza in ambienti di gioco 3 ..
“Una volta avevo una vita. Ora ho un computer e una connessione Wi-Fi” Sono Sabrina Polcari, esperta in social media e nei nuovi linguaggi della comunicazione. Autonoma dal punto di vista della realizzazione grafica dei piani editoriali, capace di gestire piani editoriali a breve e a lungo termine. Nei miei piano non troverete mai solo la gestione dei social network ma un completo piano di comunicazione integrata e tante idee da condividere.
Precisa e puntuale, pignola, da anni nell’amministrazione di un’azienda. Esperienza in inserimento dati, fatturazione, gestionali di magazzino. Disponibile anche per correzione testi. Amo risolvere problemi.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Potito Ultra, Logo Design a San Potito Ultra, Illustrazioni a San Potito Ultra, Pubblicità e Presentazioni a San Potito Ultra, Animazione Video a San Potito Ultra, Grafica Sito Web a San Potito Ultra, Volantino Flyer a San Potito Ultra, Fumetto a San Potito Ultra, Grafica Packaging a San Potito Ultra, Disegno Maglietta TShirt a San Potito Ultra, Creazione Locandina a San Potito Ultra, Ritratti e Caricature a San Potito Ultra, Fashion Design a San Potito Ultra, Corso Di Grafica a San Potito Ultra, Visual Merchandiser a San Potito Ultra, Altri servizi
Deve rappresentare il nome, quindi stavo pensando ad una piccola Palma su un isola ma vorrei qualcosa di più particolare della solita palma che si vede ovunque. Il settore è del turismo in particolare un servizio di barche. Vorrei poter utilizzare il logo anche come brend di gadget
Sono in cerca di un logo che rappresenti la mia agenzia di viaggi per il Marocco
Medico chirurgo estetico
cerco un simbolo da utilizzare a completamento di un logo già esistente, che rappresenti in qualche modo l'azienda.
Logo per mio cliente: negozio di abbigliamento con linea classica di medio valore
Tutto il servizio è gratuito