Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
CAPACITA' E COMPETENZE •Impaginazione •Elementi di grafica computerizzata •Illustrator •Uso avanzato di Clip Studio Paint, Adobe Illustrator •Principi di progettazione grafica •Basi di comunicazione grafica •Ottime capacità nell'uso delle suite Adobe •Estro e inventiva •Buone abilità di lavoro •Disegno a mano libera •Serietà e puntualità
Ciao, mi chiamo Simone, ho 28 anni e Sono un Social Media Manager freelance. Mi reputo una persona estroversa, socievole e dotata di grande senso di responsabilità. Durante il mio percorso lavorativo ho avuto modo di collaborare con alcune multinazionali nel ruolo di Social Media Manager, negli ultimi mesi però ho deciso di realizzare il mio sogno di lavoratore autonomo, aprendo anche P.IVA.
Salve mi chiamo Ivan, ho 32 anni e sono un graphic Designer. Inizio ad avvicinarmi al mondo del design nel 2015 iniziando la mia formazione presso L'ILAS (istituto Superiore di Comunicazione e Design) con la certificazione di Adobe Photoshop base , lo stesso anno mi formo con il livello avanzato, L'anno successivo intraprendo lo studio di adobe illustrator e inizio a studiare logo design. Nel frattempo lavoro come volontario all CST UIL Avellino benevento (mi occupo principalmente di Grafica ..
La mia passione per l'informatica mi ha spinta a frequentare nel 2016 un corso di programmazione web, specializzandomi in seguito nell'utilizzo dei più famosi cms ( wordpress e prestashop). Tra i miei lavori più importanti c'è il mio sito e-commerce (aurorabiorealis.it) realizzato interamente da me ( logo, immagini, formattazione testi ecc..) oltre alla gestione dei social network.
Animazione 3D di Creature e Personaggi: Specializzato nell'animazione di creature realistiche e personaggi umani con l'uso di software come "Maya" e "Unreal Engine," includendo la creazione di movimenti complessi. Registrazione e Pulizia Animazioni con Xsens: Utilizzo di tute di motion capture per registrare, perfezionare e ottimizzare i dati di movimento per una resa fluida e realistica. Sviluppo Animazioni in Unity 3D: Con esperienza in ambienti di gioco 3 ..
“Una volta avevo una vita. Ora ho un computer e una connessione Wi-Fi” Sono Sabrina Polcari, esperta in social media e nei nuovi linguaggi della comunicazione. Autonoma dal punto di vista della realizzazione grafica dei piani editoriali, capace di gestire piani editoriali a breve e a lungo termine. Nei miei piano non troverete mai solo la gestione dei social network ma un completo piano di comunicazione integrata e tante idee da condividere.
Precisa e puntuale, pignola, da anni nell’amministrazione di un’azienda. Esperienza in inserimento dati, fatturazione, gestionali di magazzino. Disponibile anche per correzione testi. Amo risolvere problemi.
Sono una giovane ragazza che ha lavorato per 5 anni con grandi agenzie di comunicazione curando la comunicazione di marchi come Porsche, Mercedes, Huawei. Spero di poter realizzare al meglio anche tuo progetto, cosa stai aspettando?
Sono un ingegnere con diverse esperienze lavorative in ambito nazionale. Prima del conseguimento del titolo di studio ho svolto la mansione di amministrativo nell'azienda di famiglia con funzione di gestione fatture e controversie clienti. Caparbio, determinato e sempre pronto a mettersi in gioco.
************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Potito Ultra, Logo Design a San Potito Ultra, Illustrazioni a San Potito Ultra, Pubblicità e Presentazioni a San Potito Ultra, Animazione Video a San Potito Ultra, Grafica Sito Web a San Potito Ultra, Volantino Flyer a San Potito Ultra, Fumetto a San Potito Ultra, Grafica Packaging a San Potito Ultra, Disegno Maglietta TShirt a San Potito Ultra, Creazione Locandina a San Potito Ultra, Ritratti e Caricature a San Potito Ultra, Fashion Design a San Potito Ultra, Corso Di Grafica a San Potito Ultra, Visual Merchandiser a San Potito Ultra, Altri servizi
Ricerca visual merchandiser boutique settore cosmetico
Arredo interno negozio per la prossima stagione estiva 2026 (abbigliamento, souvenir, teli, borse ecc)
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Salve, avrei bisogno di un preventivo per la creazione di una grafica per: ESPOSITORE con ripiani ESPOSITORE PALBOX (grafica solo parte esterna) BOX L'Espositore Palbox e la box sono come progetto coordinato, sarà un lavoro per Halloween, mentre il primo espositore dovrà avere una grafica diversa. io fornisco fustella, mockup prodotti, font, e l'idea da realizzare con uno schizzo su carta. vorrei vedere qualche lavoro realizzato.
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
Tutto il servizio è gratuito