Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Ho già lavorato nel settore e ho realizzato grafiche per cartellini per prezzi o simili, brochures, pieghevoli a 2 o 3 ante, biglietti da visita, insegne, biglietti di auguri, attestati, loghi, vetrofanie, ritocchi fotografici, restauro foto antiche o rovinate, miglioramento foto, banner pubblicitari, insegne, calendari, grafica per magliette e molto altro. Sono in grado di tradurre da Inglese ad Italiano e viceversa.
Mi presento come product designer e grafica, sono a disposizione sulla piattaforma per scopo esclusivamente di tipo grafico. Ambiti: logo designer, presentazioni, brochure, flyer, impaginazione e altro ancora.
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "UX/UI Designer, mi occupo della progettazione di esperienze digitali intuitive e coinvolgenti dalla fase di ricerca alla fino al rilascio di prototipi ad alta fedeltà. Mi occupo inoltre di logo design, branding e creazione di contenuti per social media Per vedere i miei lavori e contattarmi visita il mio sito web! https://flaviodoria.framer.website
Mi chiamo Raffaela e sono una ragazza appena diplomata di Tecnica pubblicitaria, realizzo progetti su Illustrator e Photoshop, quali manifesti pubblicitari, loghi etc. Inoltre, realizzo siti web in Wordpress, ma potrei realizzarne anche in altre piattaforme. Un sito che ho realizzato è il seguente: www.studiolucianoamelio.it Sono una ragazza abbastanza disponibile e seria.
Sono laureata in Giurisprudenza e mi occupo da tempo di scrittura e comunicazione. Curo, anche nelle pagine social, due progetti editoriali on line, www.linkingcalabria.it, magazine di cultura, musica, teatro, arti visuali, libri, viaggi, e Writing and More (www.annapuleo.com), blog di scrittura, attualità, media. In precedenza ho realizzato, pure alla guida di team di professionisti, progetti editoriali per conto di soggetti pubblici e privati. Collaboro inoltre con alcuni siti on lin ..
Salve! Sono un copywriter attivo nella scrittura di contenuti per il web da oltre 10 anni. Laureato in marketing ed economia aziendale, sono in grado di creare conrtibuti SEO friendly per siti internet aziendali, blog e portali tematici.
Laureata in grafica presso l'Accademia di Belle Arti a Catanzaro. Esperienze maturate nella grafica editoriale e pubblicitaria. Docente universitaria di graphic design. Amo talmente tanto le regole da doverle alcune volte, rompere.
Sara Mazdadi, classe 95’, nasce a Catanzaro. Consegue il diploma di perito informatico nel 2015 decide quindi di intraprende gli studi all’Accademia di belle arti di Catanzaro nella quale acquisisce la laurea in grafica e illustrazione. Le esperienze, dal settore della grafica fino a quelle di educatore scout, mostrano le sue abilità nello spaziare tra diversi campi lavorativi con fluidità, intersecando passione al senso del dovere. Amante ed esempio di multiculturali ..
Mi occupo di riprese video con drone certificazione Enac. Riprese che possono essere fornite con o senza post produzione video. Automunito. Drone utilizzato: DJI mavic pro. Camera secondaria: gopro 4 plus.
Sono uno studente di ingegneria informatica, quasi al termine degli studi, ho esperienza nel campo della programmazione a livello scolastico e universitario, tanta voglia da mettere a disposizione. Sono pratico nei linguaggi: C Java Python
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Caraffa Di Catanzaro, Logo Design a Caraffa Di Catanzaro, Illustrazioni a Caraffa Di Catanzaro, Pubblicità e Presentazioni a Caraffa Di Catanzaro, Animazione Video a Caraffa Di Catanzaro, Grafica Sito Web a Caraffa Di Catanzaro, Volantino Flyer a Caraffa Di Catanzaro, Fumetto a Caraffa Di Catanzaro, Grafica Packaging a Caraffa Di Catanzaro, Disegno Maglietta TShirt a Caraffa Di Catanzaro, Creazione Locandina a Caraffa Di Catanzaro, Ritratti e Caricature a Caraffa Di Catanzaro, Fashion Design a Caraffa Di Catanzaro, Corso Di Grafica a Caraffa Di Catanzaro, Visual Merchandiser a Caraffa Di Catanzaro, Altri servizi
CITTÀ VICINE
Marcellinara, San Floro, Borgia, Amato, Tiriolo, Girifalco, Catanzaro, Jacurso, Maida, Squillace
Settore agricolo, si tratta di bacche di goji fresche italiane, una novità. rnIntendo con il logo comunicare salute, novità, qualità ed esclusività.
Buongiorno devo ridisegnare dei loghi già esistenti per degli orologi che produco. Orologi dallo stile siciliano
Logo per una scuola calcio di qualità
Macchine agricole speciali per il trasporto su terreni fangosi e impervi, specialmente tropicali. Multifunzione
macelleria logo vettoriale per sito
Tutto il servizio è gratuito