Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Mi chiamo Nicola Cesari, sono un 3D/VFX artist, con un interesse particolare nella creazione di personaggi, modeling texturing e shading, Realizzo tutti i tipi di rendering sia animazioni per video che architettonici. Realizzo anche motion graphic per video pubblicitari o per qualsiasi esigenza.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Valentina Aglieri, nata a Lodi l'8 febbraio del 1990. Attualmente svolgo l'attività di libera professione, occupandomi principalmente di illustrazione, visual design e custom design. Associo il nome “Pumarolas” ai miei lavori da quando ho 18 anni, inizialmente definendolo come nome d'arte, e in seguito decidendo di adottarlo come nome associato alla mia partita iva e professione. Abito a Borghetto Lodigiano (LO), ho frequentato il Liceo Artistico "Callisto Piazza" di ..
Sviluppo prodotti tessili e grafica per la comunicazione visiva. Sono Clara Lupi, professionista con oltre 14 anni di esperienza nel settore tessile, specializzata in textile design e sviluppo prodotto per aziende del fashion, dell’arredo e del contract. Negli anni ho affiancato brand italiani e internazionali curando ogni fase creativa, dalla ricerca materiali alla definizione delle collezioni, fino alla realizzazione di cataloghi, presentazioni aziendali e materiali visivi coordinati ..
Se dovessi definirmi con una sola parola userei "creativa". Sono una ragazza di 23 anni che mette a disposizione la sua capacità di creare loghi, brochure, biglietti da visita, dépliant. Mi piace e spero di trasmetterlo anche voi lo stile minimalista, pulito ed essenziale.
Over the course of 8 years I worked as a graphic designer, photography, cultural production, video editor and manager for cultural projects. I am a very curious person and always try to be learning new things to apply in my creations. I dive with love in my projects to reach the effectiveness of satisfaction. I am ethical and honesty goes together.
pubblicità progettazione e creazione design, brand e loghi con anche versioni jpeg e png. produzione video e siti su richiesta. utilizzo di pacchetto adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign e Premier)
sono una grafica e web designer freelance, mi occupo principalmente di web design realizzando siti web responsive, dinamici e su misura per ogni cliente. Sono laureata in Grafica d’arte presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, un corso di laurea finalizzato alla formazione nell’ambito dello sviluppo della comunicazione grafica in tutti i suoi aspetti, con particolare focus al web & graphic design, ed ho seguito vari corsi di programmazione, web design e marketing, se ..
Attualmente mi occupo di Ricerca & Selezione di personale per aziende clienti site su tutto il territorio nazionale presso un’agenzia per il lavoro. Mi occupo di tutto ciò che concerne la parte di ricerca della risorsa ideale per il cliente che seguo (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui, preparazione schede professionali candidati) e di tutta la parte amministrativa contrattuale (stipula contratti e proroghe; gestione missione lavorativa con malattie, infortuni, con ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Colombano Al Lambro, Logo Design a San Colombano Al Lambro, Illustrazioni a San Colombano Al Lambro, Pubblicità e Presentazioni a San Colombano Al Lambro, Animazione Video a San Colombano Al Lambro, Grafica Sito Web a San Colombano Al Lambro, Volantino Flyer a San Colombano Al Lambro, Fumetto a San Colombano Al Lambro, Grafica Packaging a San Colombano Al Lambro, Disegno Maglietta TShirt a San Colombano Al Lambro, Creazione Locandina a San Colombano Al Lambro, Ritratti e Caricature a San Colombano Al Lambro, Fashion Design a San Colombano Al Lambro, Corso Di Grafica a San Colombano Al Lambro, Visual Merchandiser a San Colombano Al Lambro, Altri servizi
Abbiamo bisogno di locandine che illustrino i nostri servizi che cambiano le sfumature nel tempo. allego esempio da migliorare.
Cerchiamo un grafico con esperienza nella realizzazione di creatività per campagne Meta Ads. La collaborazione è su base progetto, con richieste pacchetti ricorrenti di grafiche statiche. Tipologia: grafiche statiche per Meta Ads - Formati richiesti: 1:1, 9:16, 1,91:1 - Pacchetto base: 10 grafiche statiche (ognuna declinata nei 3 formati) Brief creativo: fornito da noi Requisiti: - Esperienza in advertising e conoscenza dei principi di comunicazione visiva - Preci ..
Cercasi Grafico Pubblicitario per Creazioni Nuovi Contenuti per azienda di occhiali.
Salve, per mancanza di tempo vorrei delegare ad un professionista la realizzazione di una presentazione aziendale/Pitch Deck graficamente accattivante da utilizzare per clienti, stakeholder e finanziatori.
Ho bisogno di realizzare il Company profile della nostra azienda e schede tecniche prodotti/soluzioni
Tutto il servizio è gratuito