Chiamatelo cameraman, videografo o videomaker: stiamo parlando di colui che è un vero professionista delle riprese sia al chiuso che all'aperto. Di giorno o di notte. Oltre a essere anche un esperto di fotografia sa anche gestire il suono e montare il video in modo professionale come se voi foste una star di Hollywood e lui il regista. Chiedi subito un preventivo e un appuntamento!
Sono una persona ambiziosa e determinata. Mi piace intraprendere nuove sfide per sfruttare e migliorare le mie competenze. Ho sviluppato una mentalità aperta grazie a esperienze differenti tra loro ed inoltre la capacità di lavorare in team. Interesse nei settori: graphic e web design, fotografia e video, social medi e pubblicità.
Ciao! Sono una studentessa di comunicazione e multimedia all'Università di Udine. Precedentemente ho studiato arte e grafica pubblicitaria a Venezia. La mia creatività si estende in diverse discipline e questo mi permette di avere una visione molto ampia su tutto il panorama delle arti visive. Ho lavorato molto a livello scolastico ma non ho esperienza in termini lavorativi.
Riprese Video, Valutazione luongo:
"Ho lavorato con Chiara per la produzione/editing di video e foto nel progetto Le Guide di Repubblica, e ho sempre avuto un ottimo riscontro sia nella qualità del lavoro che nella precisione e puntalità delle consegne. Sicuramente un'ottima "Riprese Video, Valutazione Errico:
"Ho selezionato Chiara come fotografa della 15° edizione del Festival MoliseCinema (2017). Meravigliosi i suoi scatti che restituiscono a pieno l'atmosfera del festival. Inoltre ha supportato il montaggio dei video giornalieri. Bravissima professionist"Cura e supervisione dell'iter creativo di prodotti e servizi grafici, in contatto diretto con clienti e fornitori. Direzione, realizzazione e post-produzione di fotografia industriale, still-life e servizi matrimoniali. Collaborazione con studi grafici e tipografie come creativo, impaginatore, web designer, cromista e fotografo.
Ciao! Mi chiamo Davide Ardit, mi sono diplomato all'istituto Salesiano San Marco in grafiche pubblicitarie e attualmente sto svolgendo diversi master per specializzarmi in principali rami del mio lavoro. Ho una conoscenza completa della Suite Adobe. (Programma che comprende una serie di app, citando le più famose : photoshop, premiere, illustrator...); Il mio metodo di lavoro, oltre a rispettare scrupolosamente le richieste assegnatomi in precedenza, è quello di coinvolgere ..
FOTO FACTORY SRL è uno studio fotografico. realizziamo still-life di prodotto e gestiamo internamente tutta la post-produzione. lavoriamo per aziende piccole, medie, grandi, internazionali; per agenzie di pubblicità, studi grafici, web agency, e-commerce. http://www.fotofactory,it
Mi chiamo Giorgia Bernardi. Ho conseguito il diploma di "Nuove tecnologie per l'arte" all'Accademia di Belle Arti di Venezia con votazione di 110/110. Durante il mio percorso di studi ho acquisito una formazione principalmente nell'ambito della: -grafica pubblicitaria; -fotografia.
Nel 2010 è nata in me una passione che si è trasformata in lavoro. Ad oggi mi occupo di creare foto e video di qualsiasi tipo. Oggi dedico impegno e cura ad ogni tipo di progetto, dalla pianificazione dello stesso alla conclusione. Non si tratta solo di realizzare uno shooting video o foto, ma di interessarmi alla passione energia e amore che fa vivere ogni singolo cliente nel fare quello che fa ogni giorno. Non curiamo solo il momento del pre e durante lavoro, ma seguiamo ..
Siamo uno studio creativo con sede a Venezia. Realizziamo progetti di comunicazione digitale, in particolare creando siti web e contenuti video ad alta qualità. I nostri clienti appartengono soprattutto al mondo dell'arte: la Biennale, i Musei Civici di Venezia, l'Ara Pacis di Roma. Ma abbiamo lavorato anche per aziende e privati.
Mi chiamo Flavio Brunelli, ho 26 anni, sono nato a Milano ma da ormai 6 anni, vivo a Venezia. Ho svolto un master in Filmmaking presso l'università Ca' Foscari di Venezia, dopo aver conseguito la laurea in lingue orientali (percorso: economico-giuridico Giappone). Ho esperienza nel campo del videomaking (dalla preproduzione fino alla postproduzione) , come sceneggiatore, fonico, fotografo, compositore e camera operator. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi.
Continuo a studiare per migliorare la mia arte nel campo dell'Illustrazione e Character Design senza tuttavia trascurare altri campi in cui mi interessa dilettarmi (ad esempio la fotografia). Metto sempre entusiasmo e serietà in quello che faccio, cercando di non farmi abbattere da eventuali difficoltà!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Quarto D'altino, Video Nozze a Quarto D'altino, Riprese Video a Quarto D'altino, Book Fotografico a Quarto D'altino, Fotografo per Evento a Quarto D'altino, Fotografo Matrimonio a Quarto D'altino, Fotografo Prodotti a Quarto D'altino, Fotografa Gravidanza a Quarto D'altino, Fotografa Bambini a Quarto D'altino, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Presentazione di un giocatore per nostra azienda. La squadra fa un video+foto per loro e a noi serve per la nostra social media.
Presentazione di un giocatore per nostra azienda. La squadra fa un video+foto per loro e a noi serve per la nostra social media.
Hello, We would like to make a good quality short video (inside or outside): - one of our representatives speaking during 5 minutes max. - in Venice, today or tomorrow. Thank you in advance for your quotation. Best regards, Jérôme Gouadain
Hello, We would like to make a good quality short video (inside or outside): - one of our representatives speaking during 5 minutes max. - in Venice, today or tomorrow. Thank you in advance for your quotation. Best regards, Jérôme Gouadain
Mi serve qualcuno che ci aiuti a girare un video e poi montarlo. Non deve essere lungo: max 10 minuti.
Tutto il servizio è gratuito