Chiamatelo cameraman, videografo o videomaker: stiamo parlando di colui che è un vero professionista delle riprese sia al chiuso che all'aperto. Di giorno o di notte. Oltre a essere anche un esperto di fotografia sa anche gestire il suono e montare il video in modo professionale come se voi foste una star di Hollywood e lui il regista. Chiedi subito un preventivo e un appuntamento!
Sono un videomaker con esperienza di 7 anni. Ho fatto video istituzionali, spot, video per il web e format televisivi. Sono in grado di seguire tutto l'iter di un produzione video: dall'idea, alla scrittura, dalla realizzazione, al montaggio e alla post produzione. Possiedo tutta l'attrezzatura professionale necessaria per effettuare le riprese.
Salve a tutti, Sono un giovane formatosi nel settore presso L'Istituto Design Palladio di Verona.Dalla specializzazione, ho lavorato nell'ambito della progettazione grafica per 7 anni;tramite collaborazioni, iniziative personali e contratti lavorativi all'interno di vari studi.Sarà un piacere scambiare due parole con chiunque sia interessato ad eventuali richieste di collaborazione. Un saluto!Mattia Cressoni
Riprese Video, Valutazione luongo:
"Ho lavorato con Chiara per la produzione/editing di video e foto nel progetto Le Guide di Repubblica, e ho sempre avuto un ottimo riscontro sia nella qualità del lavoro che nella precisione e puntalità delle consegne. Sicuramente un'ottima "Riprese Video, Valutazione Errico:
"Ho selezionato Chiara come fotografa della 15° edizione del Festival MoliseCinema (2017). Meravigliosi i suoi scatti che restituiscono a pieno l'atmosfera del festival. Inoltre ha supportato il montaggio dei video giornalieri. Bravissima professionist"Sono laureata in comunicazione con una specializzazione in Strategia della marca. Lavoro nel settore da 14 anni e da 11 anni come libera professionista. Le mie specializzazioni: - corsi social media marketing e digital marketing - Social media marketing - Campagne ADV - Creazione contenuti e foto professionali
Sono il designer Alessandro Malerba della provincia di Verona. Specializzato in product, interior e graphic design, posseggo una grande creatività e un'ottima formazione tecnica. Sviluppo progetti di interior design per spazi residenziali e commerciali, progetto mobili e complementi d'arredo per le aziende e mi occupo di grafica in ambito di advertising e corporate identity. Mi occupo di art direction collaborando con le aziende che necessitano di nuovi concept per il rilancio o il c ..
Foto moda e food per e-commerce Foto reportage, foto immobiliare. Offerta la mia disponibilità full time. Attrezzatura professionale, esperienza pluriennale, spostamento a un raggio di 100km.
Fotografo freelance con sede a Verona. Realizzo servizi fotografici in tutto il nord d'Italia. Specializzato in fotografia di ritratto, ritratti di coppia, eventi di tutti i tipi, battesimi e matrimoni. Ottima conoscenza dei più importanti programmi di postproduzione del pacchetto Adobe. Punto a creare un rapporto di fiducia col cliente per poter sviluppare al meglio i progetti di lavoro nel corso del tempo.
Trasformo idee in interfacce digitali intuitive, accessibili e accattivanti. Analizzo i bisogni degli utenti, studio i flussi di navigazione e creo soluzioni visive che guidano l’utente verso il suo obiettivo senza frizioni. Cosa include il mio lavoro: UX (User Experience) → Ricerca e analisi utenti, definizione personas, mappatura dei flussi, wireframe e prototipi funzionali. UI (User Interface) → Design visivo coerente con il brand, scelta di palette e tipografia, c ..
Ciao, sono Alice, una giovane fotografa di 17 anni appassionata nell’arte di catturare attimi unici. Ogni scatto per me è un’opportunità per raccontare storie, valorizzando le piccole sfumature e i dettagli che rendono speciale ciò che ci circonda. Residente in provincia di Verona, sono disponibile per una vasta gamma di servizi fotografici: ritratti, eventi, reportage e progetti creativi. Motivata, attenta e con un occhio sempre rivolto alla bellezza dei de ..
Sono un ottimo montatore video, conosco tutte le piattaforme social e sono specializzato in video per canali YouTube, Instagram, TikTok, video presentazione aziendali o interviste. Mi occupo sia della parte video che la parte audio. https://danielemenin.myportfolio.com
Stai cercando un video che rappresenti autenticamente chi sei, capace di riflettere la tua identità con eleganza e precisione? Forse hai già un’idea di ciò che desideri comunicare, ma trasformarla in contenuti visivi che la raccontino in modo unico ed emozionante può sembrare una sfida. Comunicare con chiarezza e valorizzare chi sei e ciò che fai richiede sensibilità artistica, competenza tecnica e un approccio su misura. Un video, per essere eff ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Video Nozze a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Riprese Video a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Book Fotografico a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Fotografo per Evento a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Fotografo Matrimonio a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Fotografo Prodotti a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Fotografa Gravidanza a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Fotografa Bambini a Sant'ambrogio Di Valpolicella, Altri servizi
Mi servirebbe un fotografo per la celebrazione nuziale in chiesa.
Avrei bisogno di un videomaker, che riprenda i momenti prima durante e dopo un incontro di pugilato di un ragazzo di Verona in zona di Bussolengo
Avrei bisogno di un videomaker, che riprenda i momenti prima durante e dopo un incontro di pugilato di un ragazzo di Verona in zona di Bussolengo
Da riprendere un corso per odontoiatri di 4 ore a Verona per avere poi registrazione integrale pulita da regalare in chiavetta usb e video sport per pubblicità sui social
Da riprendere un corso per odontoiatri di 4 ore a Verona per avere poi registrazione integrale pulita da regalare in chiavetta usb e video sport per pubblicità sui social
Tutto il servizio è gratuito