Vuoi rendere unico un ricordo? Realizza un ritratto grazie ai migliori artisti italiani. Disegni a matita o ad inchiostro, ad acquarello o ad olio. Non solo: ritratti digitali o caricature per sottolineare i caratteri di una persona. Perchè non rendere originale una pagina Facebook con una tua caricatura? L'ultima moda è regalare una caricatura agli invitati di un matrimonio!
Geometra, laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Pisa. Inglese livello C1, Spagnolo livello B2+ e Francese livello B2. Software utilizzati: Autocad, Allplan, Cinema 4D, Adobe Photoshop.
Vorresti avviare delle Campagne Marketing Online? Avere delle Ads in Facebook o delle campagne Google Ads, ma non sai da dove partire? Creare una campagna Marketing non è facile come sembra, infatti creATiva insieme al suo team si imbatte ogni giorno nel pianificare campagne pubblicitarie ed e-mail marketing strategiche, per dare al cliente un buon piano marketing.
Ritratti e Caricature, Valutazione Salutti:
"Faccio i miei complimenti a luca perchè è una persona capace e molto creativa. Mi piace il suo stile!"Ritratti e Caricature, Valutazione Christian Galli:
"Christian e’ stato disponibile, e ha saputo cogliere e concretizzare le nostre idee realizzando un ottimo lavoro!".fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf
Ciao sono Sara, sono una graphic & web design e sono qui per aiutarti! Posso realizzare per Te: una nuova identità visiva (logo), immagine coordinata, biglietti da visita, volantini, brochure e altro ancora..
Salve! Sono un'illustratrice che sa lavorare bene sia in tradizionale che in digitale. Realizzo character design, loghi, copertine, fan art ed illustrazioni! Lavoro su Photoshop, Gimp e conosco le basi di Indesign.
Ciao! Mi chiamo Melissa e ho il diploma in grafica pubblicitaria. Realizzo volantini, menu, biglietti da visita e grafiche per social. Mi piace creare lavori puliti, belli da vedere e su misura per quello che ti serve. Sono disponibile a modifiche. Se hai un progetto, scrivimi pure!
Sempre più professionisti si rivolgono al servizio di assistente virtuale, come avvocati, medici, commercialisti, formatori, architetti, notai e consulenti, perché è come avere una segreteria qualificata, ma la paghi solo quando ti serve, e a lavoro effettivo.È una soluzione anche per le piccole e medie aziende, le quali nel caso non abbiano un servizio interno di segreteria hanno bisogno di una persona altamente qualificata per svolgere le loro attività quot ..
Da oltre 35 anni opero nel campo della grafica, della comunicazione e del marketing, offrendo soluzioni creative e su misura. Mi occupo di Corporate Identity, Logo Design, Concept per campagne pubblicitarie, grafica editoriale e packaging, con un approccio che coniuga estetica e funzionalità. Offro inoltre servizi di web design a 360° su tutto il territorio italiano, garantendo coerenza tra identità visiva offline e online e risultati concreti per ogni progetto.
Come redattrice editoriale per l'editoria mi occupo di editing, revisione di traduzioni, normazione ortoeditoriale, revisione degli apparati iconografici, bibliografici e degli indici, correzione di bozze, trascrizione e sbobinatura di testi in italiano e inglese. Come web editor curo stesura, formattazione e ottimizzazione di testi per il web e di newsletter tematiche. Da redattrice, e con un passato da bibliotecaria, ho avuto modo di conoscere da più punti di vista il mondo del test ..
Mi piace scrivere, amo le lingue e le culture straniere e vorrei cimentarmi nelle traduzioni editoriali. Ho esperienza anche come grafico pubblicitario e, oltre a lavorare presso agenzie di pubblicità e aziende, ho sempre curato l'immagine di volantini, copertine, locandine ecc. anche relative alle passioni personali.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Massa E Cozzile, Logo Design a Massa E Cozzile, Illustrazioni a Massa E Cozzile, Pubblicità e Presentazioni a Massa E Cozzile, Animazione Video a Massa E Cozzile, Grafica Sito Web a Massa E Cozzile, Volantino Flyer a Massa E Cozzile, Fumetto a Massa E Cozzile, Grafica Packaging a Massa E Cozzile, Disegno Maglietta TShirt a Massa E Cozzile, Creazione Locandina a Massa E Cozzile, Ritratti e Caricature a Massa E Cozzile, Fashion Design a Massa E Cozzile, Corso Di Grafica a Massa E Cozzile, Visual Merchandiser a Massa E Cozzile, Altri servizi
Vorrei far fare un ritratto di famiglia (due adulti + una bimba) a tema geek/fumetto, da completare orientativamente entro fine giugno. Il mio budget sarebbe dell’ordine dei 50/100 €.
Salve, avrei bisogna di una caricatura per una laurea, e mi servirebbe entro venerdì mattina al massimo, perchè sabato mi servirebbe. So che i tempi sono molto brevi, ma ci sono stati dei problemi che mi hanno portato all'ultimo minuto. Il disegno deve essere di una ragazza che è sommersa da libri da studiare, con degli insetti tipo cimici e cavallette che volano nell'aria. Almeno 2 cani che le fanno compagnia, di taglia grossa e pelosi, tipo Samoiedi o Husky. Ed un cartello tipo cartello ..
Buonasera vorremmo un preventivo per delle caricature brevi delle durata di circa due ore presso un matrimonio in data 06/09/2025 a Revello da intrattenere gli invitati ,in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.Flavio
Salve, ci sposeremo il 13 Agosto( pomeriggio), al ristorante Madison mi piacerebbe avere qualcuno che fa le caricature agli invitati.. vorrei un preventivo è possibile? Grazie Alessia
Ritratti e caricature per una festa di 18 anni, per circa 80 persone. Ritratti da prevedere per una parte degli invitati. Luogo: zona Conversano/Turi e dintorni. Data da definire in funzione delle disposizioni del governo su Covid e feste con balli. Tra fine marzo e Inizio Aprile
Tutto il servizio è gratuito