Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Specializzazione nell’ingegnerizzazione del capospalla sportivo e tecnico, un ambito in cui la perfetta armonia tra vestibilità, performance dei materiali e design è fondamentale. Solida competenza nella creazione di cartamodelli per il casual wear, con un focus specifico sul denim e sui jeans. Questa doppia specializzazione mi permette di muovermi con disinvoltura tra tessuti tecnici ad alte prestazioni e materiali strutturati come il denim, garantendo sempre una vestibili ..
Mi chiamo Sara Porfiri e sono una fotografa e grafica giovane e dinamica. Ho molti anni di esperienza come fotografa di eventi e cerimonie di ogni genere. Il mio scopo è quello di offrire servizi fotografici professionali e totalmente personalizzabili sia in studio che in location cercando di soddisfare al 100% ogni esigenza del cliente. Da poco sono entrata nel modo dei ritratti per famiglie, bambini, gravidanze e newborn. Questo tipo di fotografia mi piace particolarmente in qu ..
Ho un particolare interesse per l’area stile e design nella quale ho già maturato una prima conoscenza professionale. Durante il percorso Accademico in Fashion Design ho frequentato un breve stage presso un’azienda di pellicceria, pelle e cashmere per approfondire le conoscenze riguardanti il mio settore. Sono una persona creativa, curiosa, con tante idee.
Sono Michelle Olivieri, originaria della provincia di Pesaro e Urbino. Sono una persona tenace, molto curiosa e con un forte interesse nell’apprendere nuove competenze. Sono laureata presso l'ISIA di Urbino in Progettazione grafica e comunicazione visiva. Mi occupo di brand identity, realizzazione di cataloghi o brochures aziendali, progettazione layout e contenuti. Realizzazioni grafiche per social media, siti web, grafiche per inserzioni pubblicitarie, menù o per eventi: ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Scheggia E Pascelupo, Logo Design a Scheggia E Pascelupo, Illustrazioni a Scheggia E Pascelupo, Pubblicità e Presentazioni a Scheggia E Pascelupo, Animazione Video a Scheggia E Pascelupo, Grafica Sito Web a Scheggia E Pascelupo, Volantino Flyer a Scheggia E Pascelupo, Fumetto a Scheggia E Pascelupo, Grafica Packaging a Scheggia E Pascelupo, Disegno Maglietta TShirt a Scheggia E Pascelupo, Creazione Locandina a Scheggia E Pascelupo, Ritratti e Caricature a Scheggia E Pascelupo, Fashion Design a Scheggia E Pascelupo, Visual Merchandiser a Scheggia E Pascelupo, Immagini AI a Scheggia E Pascelupo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Consulenza visual merchandising per vetrina e negozio. Siamo un pastificio artigianale con piccola bakery.
Siamo alla ricerca di un professionista per ideare materiale promozionale per la ns attività, da utilizzare sia all'interno del negozio a Roma che per il sito web che è in fase di sviluppo. L'idea è quella in altre parole di sviluppare un'immagine coordinata da utilizzare nei prossimi mesi a supporto sia di campagne promozionali che istituzionali
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Cerco visual merchandiser per allestire vetrina del mio negozio
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Tutto il servizio è gratuito