Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Ciao, sono Silvia e abito in provincia di Bologna. Ho studiato grafica pubblicitaria ai Salesiani Da sempre il disegno è stato la mia più grande passione, fino a che poi per il percorso delle superiori ho scelto questo indirizzo. Sono una ragazza molto creativa e grazie a questo posso mettere in campo tutta la mia creatività.
Sono una grafica con molti anni di esperienza maturata in agenzie, studi grafici e case editrici. Conosco bene i programmi di grafica (indesign, illustrator, photoshop) e mi occupo prevalentemente di progettazione e impaginazione, brochure, cataloghi, creazione loghi, ecc.
Sono una giovane architetta con esperienza nell’architettura e nell’interior design, maturata lavorando su diversi progetti. Mi occupo di progettazione architettonica e di interni, modellazione 3D, disegno CAD e grafica, seguendo ogni fase con cura e attenzione. Mi piace unire estetica e funzionalità, cercando soluzioni su misura per ogni esigenza. Sono precisa, creativa e affidabile, e mi piace trasformare le idee in progetti concreti.
Salve, mi chiamo Giulia. Sono una giovane ed intraprendente grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso l'Istituto Salesiano di Bologna, come grafica e successivamente mi sono specializzata in grafica 3D presso la Nemo Academy di Firenze. Mi reputo una persona onesta ed affidabile. Mi occupo di progetti di comunicazione grafica, d'illustrazione, di elaborati in grafica 3D e in minima parte di fotografia.
Vitale e intraprendente, grande appassionata di musica rock, libri fantasy, libri gialli, spade laser, storia medievale, film sui supereroi, serie televisive americane. Amo scrivere, leggere, cucinare, viaggiare, guidare. Non contemporaneamente. Forte interesse per il copywriting, l'editing del testo e la grafica editoriale. Sono una persona estroversa e intraprendente, disponibile a lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Offro la mia esperienza e le mie capacità nell ..
Salve. Sono un giovane geometra, attualmente lavoro in uno studio di architettura ed ingegneria ormai da 2 anni. Nel caso foste interessati per una collaborazione,sarei contento di aiutarvi,lascio il mio recapito telefonico 3495482361. Cordiali saluti, Isidoro.
Mi occupo di grafica dal 2009. Realizzo grafica digitale e vettoriale. Mi occupo di realizzazione di loghi, impaginazioni (locandine, brochure e cataloghi presentazioni powerpoint). Utilizzo la suite Adobe, Illustrator, InDesign & Photshop.
Mi chiamo Valentina e sono una grafica e illustratrice residente a Bologna. I miei studi sono stati tutti improntati all'arte e alla comunicazione , e dal 2009 offro servizi di grafica e d'illustrazione soprattutto a piccole aziende e privati. Il mio punto di forza è la capacità di unire le mie ampie conoscenze tecniche con la mia inclinazione artistica ed un forte gusto estetico, per creare dei prodotti molto personalizzati che rispettino le esigenze dei miei clienti.
Mi occupo dell'analisi e della realizzazione di contenuti grafici e testuali, principalmente per il web. Ho maturato competenze in SEO/SEM, nello sviluppo siti web in ambiente Wordpress e nella realizzazione e gestione di E-commerce.
Illustrazioni artistiche, digitali, infografiche Grafica personalizzata, studio e realizzazione di immagine coordinata, logotipo, realizzazione brochure e flyer, icone siti, siti web, contenuti pagine social
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Calderara Di Reno, Logo Design a Calderara Di Reno, Illustrazioni a Calderara Di Reno, Pubblicità e Presentazioni a Calderara Di Reno, Animazione Video a Calderara Di Reno, Grafica Sito Web a Calderara Di Reno, Volantino Flyer a Calderara Di Reno, Fumetto a Calderara Di Reno, Grafica Packaging a Calderara Di Reno, Disegno Maglietta TShirt a Calderara Di Reno, Creazione Locandina a Calderara Di Reno, Ritratti e Caricature a Calderara Di Reno, Fashion Design a Calderara Di Reno, Visual Merchandiser a Calderara Di Reno, Immagini AI a Calderara Di Reno, Altri servizi
Ricerche frequenti
Bologna, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro di Savena, Imola, Casalecchio di Reno, Castel San Pietro Terme, Anzola dell'Emilia, Zola Predosa, Molinella, Monte San Pietro, Ozzano dell'Emilia, Pianoro, Medicina, Sasso Marconi, Granarolo dell'Emilia, Crevalcore, Castenaso, Castel Maggiore, Calderara di Reno, Budrio
Bongiorno, saremmo alla ricerca di una figura di visual merchandising per migliorare l'immagine di un negozio di grocery (piccolo supermercato food urbano) presente in Milano
Salve, avrei bisogno di un preventivo per la creazione di una grafica per: ESPOSITORE con ripiani ESPOSITORE PALBOX (grafica solo parte esterna) BOX L'Espositore Palbox e la box sono come progetto coordinato, sarà un lavoro per Halloween, mentre il primo espositore dovrà avere una grafica diversa. io fornisco fustella, mockup prodotti, font, e l'idea da realizzare con uno schizzo su carta. vorrei vedere qualche lavoro realizzato.
Arredo interno negozio per la prossima stagione estiva 2026 (abbigliamento, souvenir, teli, borse ecc)
vorrei avere maggiori informazioni per una consulenza una volta al mese per il negozio in cui lavoro (20mq e multibrand). grazie
Ente di formazione professionale a torino che cerca docenti per ore di VISUAL MERCHANDISING. Inviare il cv
Tutto il servizio è gratuito