Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Ciao, sono Silvia e abito in provincia di Bologna. Ho studiato grafica pubblicitaria ai Salesiani Da sempre il disegno è stato la mia più grande passione, fino a che poi per il percorso delle superiori ho scelto questo indirizzo. Sono una ragazza molto creativa e grazie a questo posso mettere in campo tutta la mia creatività.
Sono una grafica con molti anni di esperienza maturata in agenzie, studi grafici e case editrici. Conosco bene i programmi di grafica (indesign, illustrator, photoshop) e mi occupo prevalentemente di progettazione e impaginazione, brochure, cataloghi, creazione loghi, ecc.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Salve, mi chiamo Giulia. Sono una giovane ed intraprendente grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso l'Istituto Salesiano di Bologna, come grafica e successivamente mi sono specializzata in grafica 3D presso la Nemo Academy di Firenze. Mi reputo una persona onesta ed affidabile. Mi occupo di progetti di comunicazione grafica, d'illustrazione, di elaborati in grafica 3D e in minima parte di fotografia.
Vitale e intraprendente, grande appassionata di musica rock, libri fantasy, libri gialli, spade laser, storia medievale, film sui supereroi, serie televisive americane. Amo scrivere, leggere, cucinare, viaggiare, guidare. Non contemporaneamente. Forte interesse per il copywriting, l'editing del testo e la grafica editoriale. Sono una persona estroversa e intraprendente, disponibile a lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Offro la mia esperienza e le mie capacità nell ..
Salve. Sono un giovane geometra, attualmente lavoro in uno studio di architettura ed ingegneria ormai da 2 anni. Nel caso foste interessati per una collaborazione,sarei contento di aiutarvi,lascio il mio recapito telefonico 3495482361. Cordiali saluti, Isidoro.
Mi occupo di grafica dal 2009. Realizzo grafica digitale e vettoriale. Mi occupo di realizzazione di loghi, impaginazioni (locandine, brochure e cataloghi presentazioni powerpoint). Utilizzo la suite Adobe, Illustrator, InDesign & Photshop.
Mi chiamo Valentina e sono una grafica e illustratrice residente a Bologna. I miei studi sono stati tutti improntati all'arte e alla comunicazione , e dal 2009 offro servizi di grafica e d'illustrazione soprattutto a piccole aziende e privati. Il mio punto di forza è la capacità di unire le mie ampie conoscenze tecniche con la mia inclinazione artistica ed un forte gusto estetico, per creare dei prodotti molto personalizzati che rispettino le esigenze dei miei clienti.
Mi occupo dell'analisi e della realizzazione di contenuti grafici e testuali, principalmente per il web. Ho maturato competenze in SEO/SEM, nello sviluppo siti web in ambiente Wordpress e nella realizzazione e gestione di E-commerce.
Illustrazioni artistiche, digitali, infografiche Grafica personalizzata, studio e realizzazione di immagine coordinata, logotipo, realizzazione brochure e flyer, icone siti, siti web, contenuti pagine social
Catturare istantaneamente l'attenzione del pubblico è solo la punta dell’iceberg; che si tratti di progettare una Brand Identity Aziendale, della realizzazione di un sito web o di una semplice campagna promozionale digitale o tradizionale, il fulcro del mio lavoro mira sempre alla conversione del semplice pubblico in validi clienti. I miei 15 anni di esperienza e l’indipendenza della mia posizione da freelance mi permettono di seguirti personalmente e aiutarti, non s ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Calderara Di Reno, Logo Design a Calderara Di Reno, Illustrazioni a Calderara Di Reno, Pubblicità e Presentazioni a Calderara Di Reno, Animazione Video a Calderara Di Reno, Grafica Sito Web a Calderara Di Reno, Volantino Flyer a Calderara Di Reno, Fumetto a Calderara Di Reno, Grafica Packaging a Calderara Di Reno, Disegno Maglietta TShirt a Calderara Di Reno, Creazione Locandina a Calderara Di Reno, Ritratti e Caricature a Calderara Di Reno, Fashion Design a Calderara Di Reno, Corso Di Grafica a Calderara Di Reno, Visual Merchandiser a Calderara Di Reno, Altri servizi
Salve, siamo un’azienda di consegne a domicilio e vogliamo creare una presentazione aziendale professionale. Restiamo in attesa di riscontro. Grazie
Ciao Cerco nuova collaborazione per il mio studio, possibilmente esperto/a grafico ma anche social media. In presenza iniziale ma poi anche da remoto (Mestre VE) Il settore: creazione di mappe cartine turistiche personalizzabili per hotels, aziende nel settore turistico in generale. Gestione sito aggiornamenti e pubblicazione per contenuti social .
Buongiorno, siamo alla ricerca di un consulente che possa aiutarci nella realizzazione del key visual per la stagione 2021. Siamo orientati verso un progetto realizzato in photoshop, ma aperti a discutere della tecnica più adatta per raggiungere l'idea di immagine che abbiamo in mente per rappresentarci la prossima estate. La persona che cerchiamo deve essere, oltre che creativa ed appassionata, proattiva, flessibile, disposta a lavorare "fuori orario".
Buongiorno ho bisogno di una persona che mi aiuti a creare un formato per i social per la pubblicità di un corso di danze popolari. Che mi aiuti a creare un volantino accattivante perchè il mio scopo è di aumentare il numero dei miei iscritti
Ricerchiamo con urgenza grafico per impaginazione dépliant pieghevole 4 ante. Si richiede tempistica rapida di esecuzione lavoro e freschezza, pulizia del documento. Consegna entro giovedì prossimo
Tutto il servizio è gratuito