Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono stato da sempre un appassionato d'arte, in tutte le sue forme e sin da piccolo ho iniziato a disegnare qualsiasi cosa mi passasse per la mente. Nel corso degli anni ho sperimentato diverse tecniche, dalla grafite tradizionale alla grafica digitale attraverso programmi come Adobe Illustrator. Ho realizzato grafiche personalizzate, loghi per attività e manifesti pubblicitari. Posso realizzare qualsiasi cosa rientri nel campo della grafica e da alcuni anni a questa parte, mi sono inte ..
Sono Valerio Stano, da 4 anni lavoro come freelance ricoprendo la figura di Social Media Manager. Nel corso degli anni ho sviluppato anche competenze nell'ambito del Digital Marketing e Content Creator. Collaboro con altri professionisti che mi supportano alla realizzazione di grandi progetti che richiedono figure "extra" come fotografo, videomaker, web designer e grafico esperto. Per ulteriori info: www.matchcommunication.it
Ho frequentato l'istituto professionale di Grafica Commerciale, conseguendo il diploma in "Settore Servizi Commerciali per la Grafica". Appena conseguito il diploma ho subito iniziato a lavorare nell'ambito grafico, sia in Industrie e Aziende Grafiche, sia per un'azienda alimentare con il compito di realizzare ogni Grafica utile per l'immagine aziendale. Ho lavorato e lavoro tutt'oggi in una tipografia e centro digitale, dove mi occupo di grafica, ma anche di ..
Tecnico Help desk e analista funzionale, presso il cliente Gas Natural Fenosa, multinazionale settore energetico, sede di Acquaviva delle Fonti (Bari). Svolgo diverse mansioni con capacità tecniche e di analisi, maturate durante l’esperienza lavorativa: - Gestione progetti informatici: raccolta e analisi dei requisiti, redazione della documentazione tecnica operativa di progetto e business case, pianificazione e controllo delle attività di collaudo, passaggio in produzion ..
Siamo specializzati nello studio e nella realizzazione di progetti e prodotti digitali in grado di affiancare la promozione e la comunicazione nel web di imprese e professionisti. Realizzeremo per Te la migliore strategia di comunicazione. Potrai raggiungere i tuoi obiettivi con una gamma completa di servizi digitali personalizzati. Che sia la progettazione di un logo, la realizzazione di un' insegna o la promozione di un attività abbiamo gli strumenti necessari per poter realizzare i ..
Conoscenze extra: Esperienza discreta in ambito di sviluppo di videogame. Esperienza discreta nell'utilizzo di strumenti per la produzione software come Redmine, visual paradigm, eclipse, Kiuwan, ecc. Abilità elevata nell'apprendere un qualunque linguaggio di programmazione in poco tempo. Velocità discreta nell'attuzaione del processo di sviluppo.
Creo loghi in formato vettoriale, corrispondenti alle esigenze della tua attività. Dopo un briefing in cui parleremo della tua business idea, trarremo le informazioni più rilevanti per il branding della tua attività, con le quali costruiremo la tua identità a partire dal LOGO. In seguito potrai scegliere una delle varie soluzioni che ti verranno proposte.
Ciao! Sono Mirella, una creativa appassionata di arte e design. Non mi definisco semplicemente una designer, ma un’artista che mette il cuore e l’anima in ogni progetto. ???? La mia forza sta nel disegno a mano: creo illustrazioni, bozzetti e grafiche personalizzate che trasmettono emozioni e raccontano storie uniche. Ogni lavoro parte da un tratto autentico e originale, che poi sviluppo in progetti digitali moderni e accattivanti. ???? Mi occupo di: Illustrazioni personal ..
Specialties: Illustrations, cartoons, caricatures, graphic Using traditional techniques (pencils, watercolors, china) Using digital techniques (digital painting, photomanipulation, vector drawing)
E' un software architect, software designer e web developer in ambiente J2EE. Ha una decennale esperienza nell'analisi e sviluppo di sistemi informativi ed in particolare gli ultimi 10 anni dedicati a progetti web in ambiente J2EE. In tutti questi anni ha acquisito una ottima padronanza delle tecnologie web, ed in particolare di quelle Java. Ciò ha aumentato la sua autonomia ad effettuare le più opportune decisioni architetturali in base alla tipologia di progetto. Il suo r ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santeramo In Colle, Logo Design a Santeramo In Colle, Illustrazioni a Santeramo In Colle, Pubblicità e Presentazioni a Santeramo In Colle, Animazione Video a Santeramo In Colle, Grafica Sito Web a Santeramo In Colle, Volantino Flyer a Santeramo In Colle, Fumetto a Santeramo In Colle, Grafica Packaging a Santeramo In Colle, Disegno Maglietta TShirt a Santeramo In Colle, Creazione Locandina a Santeramo In Colle, Ritratti e Caricature a Santeramo In Colle, Fashion Design a Santeramo In Colle, Corso Di Grafica a Santeramo In Colle, Visual Merchandiser a Santeramo In Colle, Altri servizi
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Dobbiamo fare una closed room con un nuovo modello di moto...il concetto è che la moto è indomabile, abbatte ogni ostacolo...sarebbe interessante "liberare" la moto da una gabbia / altra struttura...lo stile proposto dall'azienda madre è urban tropical ma possiamo valutare altre opzioni...
Sistemazione di prodotti nel mio negozio di souvenir, ricami, ceramiche, corredini fatti a mano e articoli di cucito creativo
Tutto il servizio è gratuito