Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite 5.0 in particolare Photoshop e Indesign.capacità creativa nella realizzazione grafica di volantini, cataloghi, poster.Ho realizzato più di 2.000 pubblicazioni come volantini pubblicitari di varia misura e cataloghi commerciali.
Sono Laureata in Filologia romanza (110 con lode), ho avuto esperienza come redattore editoriale (correzione bozze, editing, valutazione inediti, produzione contenuti, impaginazione), articolista, web content editor e blogger. Ciò che più conta, so scrivere.
Sono una giovane ragazza di Roma, ma lavoro già in una tipografia creando biglietti da visita-volantini-manifesti e locandine, porto i miei lavori a termine nel minor tempo possibile e soddisfacendo le vostre richieste.
Ingegnere libero professionista specializzato in progettazione tecnica e lighting design. Unisco competenze grafiche CAD alla specializzazione nel calcolo della luce per progetti di design funzionale. In breve: Progettazione illuminotecnica per interni ed esterni. Disegno tecnico e modellazione CAD. Sviluppo di concept progettuali basati su rilievi reali. Collaborazione professionale con P.IVA.
Sono un Ingegnere Meccanico, laureato al Politecnico di Milano nel 1994, specializzato in automazione e progettazione meccanica industriale. Ho lavorato come progettista meccanico all'interno dell'ufficio tecnico di diverse aziende di produzione. Conosco in profondità il disegno meccanico, insieme ai principali strumenti CAD 2D e 3D (ProE/Creo, Catia, SolidWorks, SolidEdge, Spaceclaim, Inventor, Autocad). Offro servizi di progettazione e disegno CAD, analisi strutturale FEM/FEA st ..
Sono una grafica e illustratrice con formazione artistica e competenze in progettazione visiva. Realizzo grafiche per social media, locandine e contenuti creativi, ma anche disegni e opere pittoriche su commissione (su tela, carta e altri supporti). Creo illustrazioni personalizzate, ritratti, lavori artistici unici e progetti visivi per piccoli brand, eventi e privati. Lavoro con attenzione al dettaglio e allo stile visivo, cercando sempre di realizzare soluzioni curate e su misura. Softw ..
Sviluppo siti Web e grafica per la stampa. Mi sono mosso, in questi anni, tra ambiti apparentemente distinti come la grafica, per la web e per la stampa, e la ricerca umana nel campo della Salute naturale. Questo mi permesso di sviluppare uno sguardo ampio e lucido alla realtà e di trovare la risposta più coerente ed efficace. Mi affascina trovare soluzioni ed espedienti, risolvere problemi creativamente, sono preciso, puntuale, affidabile e non mi tiro indietro davanti alle s ..
Ciao! Mi chiamo Giulia, sono una Graphic Designer. La creatività fa parte della mia vita , realizzare le richieste dei clienti con il mio impegno e soddisfarli è sempre un grande traguardo! Per info scrivetemi
Mi chiamo Mattia Parini, classe ‘98, sono nato a Milano, ma in trasferta a Roma. A luglio 2018 ho conseguito la maturità presso il Liceo Artistico Lucio Fontana di Arese (Mi) con indirizzo Multimediale/Grafico, terminando il mio percorso con un 95/100. Sono sempre stato attratto dall’avventura perciò appena terminata la maturità sono partito per la Capitale in cerca di una realtà lavorativa che facesse al caso mio. Sin da piccolo ho praticato spo ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monte Porzio Catone, Logo Design a Monte Porzio Catone, Illustrazioni a Monte Porzio Catone, Pubblicità e Presentazioni a Monte Porzio Catone, Animazione Video a Monte Porzio Catone, Grafica Sito Web a Monte Porzio Catone, Volantino Flyer a Monte Porzio Catone, Fumetto a Monte Porzio Catone, Grafica Packaging a Monte Porzio Catone, Disegno Maglietta TShirt a Monte Porzio Catone, Creazione Locandina a Monte Porzio Catone, Ritratti e Caricature a Monte Porzio Catone, Fashion Design a Monte Porzio Catone, Visual Merchandiser a Monte Porzio Catone, Immagini AI a Monte Porzio Catone, Altri servizi
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
vorrei avere maggiori informazioni per una consulenza una volta al mese per il negozio in cui lavoro (20mq e multibrand). grazie
Ho bisogno di supporto professionale, in particolare per quanto riguarda il visual merchandising, l'allestimento di vetrine e l'esposizione su manichini. Valuterò in seguito come procedere.
Progettare e Allestire una show-room nella sede principale di Pastorano per esporre i nuovi prodotti
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Tutto il servizio è gratuito