Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Specializzazione nell’ingegnerizzazione del capospalla sportivo e tecnico, un ambito in cui la perfetta armonia tra vestibilità, performance dei materiali e design è fondamentale. Solida competenza nella creazione di cartamodelli per il casual wear, con un focus specifico sul denim e sui jeans. Questa doppia specializzazione mi permette di muovermi con disinvoltura tra tessuti tecnici ad alte prestazioni e materiali strutturati come il denim, garantendo sempre una vestibili ..
Mi chiamo Sara Porfiri e sono una fotografa e grafica giovane e dinamica. Ho molti anni di esperienza come fotografa di eventi e cerimonie di ogni genere. Il mio scopo è quello di offrire servizi fotografici professionali e totalmente personalizzabili sia in studio che in location cercando di soddisfare al 100% ogni esigenza del cliente. Da poco sono entrata nel modo dei ritratti per famiglie, bambini, gravidanze e newborn. Questo tipo di fotografia mi piace particolarmente in qu ..
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Ho un particolare interesse per l’area stile e design nella quale ho già maturato una prima conoscenza professionale. Durante il percorso Accademico in Fashion Design ho frequentato un breve stage presso un’azienda di pellicceria, pelle e cashmere per approfondire le conoscenze riguardanti il mio settore. Sono una persona creativa, curiosa, con tante idee.
Sono Michelle Olivieri, originaria della provincia di Pesaro e Urbino. Sono una persona tenace, molto curiosa e con un forte interesse nell’apprendere nuove competenze. Sono laureata presso l'ISIA di Urbino in Progettazione grafica e comunicazione visiva. Mi occupo di brand identity, realizzazione di cataloghi o brochures aziendali, progettazione layout e contenuti. Realizzazioni grafiche per social media, siti web, grafiche per inserzioni pubblicitarie, menù o per eventi: ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Scheggia E Pascelupo, Logo Design a Scheggia E Pascelupo, Illustrazioni a Scheggia E Pascelupo, Pubblicità e Presentazioni a Scheggia E Pascelupo, Animazione Video a Scheggia E Pascelupo, Grafica Sito Web a Scheggia E Pascelupo, Volantino Flyer a Scheggia E Pascelupo, Fumetto a Scheggia E Pascelupo, Grafica Packaging a Scheggia E Pascelupo, Disegno Maglietta TShirt a Scheggia E Pascelupo, Creazione Locandina a Scheggia E Pascelupo, Ritratti e Caricature a Scheggia E Pascelupo, Fashion Design a Scheggia E Pascelupo, Visual Merchandiser a Scheggia E Pascelupo, Immagini AI a Scheggia E Pascelupo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Buongiorno, siamo un agenzia immobiliare di Riva del Garda e stiamo cercando un professionista con cui collaborare, per creare le grafiche del nostro materiale pubblicitario cartaceo.
Buonasera, avrei bisogno di progettare un volantino per acquisire clienti i quali devo affittare uno o più immobili o persone le quali hanno la necessita di gestire proprietà immobiliari. Sono aperto a tutto....
stesura libro ingredienti e allergeni per gelateria
Buon giorno abbiamo la necessita di creare un flayer da trasmettere on line ad alcuni nostri potenziali clienti. Dobbiamo promuovere alcuni appartamenti da locare a dirigenti d'azienda o a personale in trasferta per lungo periodo. Il flayer dovrà avere un raccolta fotografica (nostra) e dovrà essere composto da non più di 4/5 pagine.
Ho bisogno di un volantino digitale per sponsorizzare la premièr di un film
Tutto il servizio è gratuito