Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Mi occupo di grafica e comunicazione visiva nelle sue applicazioni principali, unendo creatività e passione personale per la grafica alle strategie e sinergie tra comunicazione e marketing. Dopo un esperienza decennale tramite agenzie di comunicazione, attualmente sviluppo progetti come freelance per agenzie esterne e per singoli clienti. Diversi sono i servizi che abitualmente offro: Branding& Logo design, sviluppo immagine coordinata, comunicazione per la stampa (locandine, ADV, ..
Mi chiamo Carmine Fortezza. Studio informatica. Nel corso degli anni ho acquisito competenze in HTML, CSS e JAVASCRIPT. Conosco altri linguaggi di programmazione quali, JAVA e C++. Ho partecipato anche a vari progetti scolastici.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Graphic designer laureato, realizzo loghi, brand identity, packaging, impaginazione editoriale, grafica pubblicitaria, materiali per stampa, social media, illustrazioni e contenuti visivi personalizzati, con attenzione a creatività, qualità e comunicazione efficace.
Graphic Designer Freelance Trasformo idee in progetti visivi efficaci e professionali. Mi occupo di progettazione grafica per aziende, professionisti, musicisti, associazioni ed eventi, creando materiali in grado di comunicare un’identità forte e riconoscibile. Servizi offerti: * Progettazione di loghi e brand identity * Restyling di loghi esistenti * Volantini, locandine e manifesti * Brochure, booklet e cataloghi * Biglietti da visita e coordinati aziendali * Grafi ..
Nel mondo della grafica ho trovato il mio posto, mi piace mescolare i colori, e usare diverse palette, le linee alcune volte sono rotonde e altre volte più spigolose, d'altronde sono così anche io. Non mi piace soffermarmi su un solo carattere, mi piace scoprire e cercare avventure nuove. Mi piace fotografare la nature ammirando la sua bellezza e le persone per la loro diversità.
Ho frequentato il liceo artistico, con specializzazione grafica multimediale; attualmente frequento il secondo anno di università (architettura). Sono sette anni che ormai uso giornalmente programmi inerenti alla grafica multimediale e disegno architettonico/tecnico e modellazione 3d.
Con il tempo ho maturato competenze nel disegno di moda sia a mano (tecniche miste) che in digitale, utilizzando il pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Realizzo bozzetti, schizzi e collezioni complete, dal moodboard all’impaginazione fino ai disegni tecnici.
Sono una persona precisa e creativa, con esperienza nella realizzazione di presentazioni professionali e materiali grafici. Ho lavorato a diversi progetti utilizzando Canva, PowerPoint e Microsoft Word, curando sia l’aspetto visivo che la chiarezza dei contenuti. Mi piace trasformare idee in presentazioni efficaci, grafiche ordinate e documenti ben strutturati.
Salve, mi chiamo hamza boughalem , sono integratore e web designer, ho più di cinque anni di esperienza in questo campo in marocco abito a bergamo madone e sto cercando un opportunità per lavorare in questo campo Questo è il mio portfolio, se vi interessa contattatemi senza problemi. portfolio : www.integrateur-web.net/it
Il Graphic Design è il mio mondo da oltre vent'anni. Ho sviluppato competenze nel mondo della grafica vettoriale con software come Coreldraw e Illustrator e della grafica bitmap come Photoshop. Presto molta attenzione alle esigenze del cliente, requisito fondamentale per la realizzazione di un lavoro mirato e ottimale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cornate D'adda, Logo Design a Cornate D'adda, Illustrazioni a Cornate D'adda, Pubblicità e Presentazioni a Cornate D'adda, Animazione Video a Cornate D'adda, Grafica Sito Web a Cornate D'adda, Volantino Flyer a Cornate D'adda, Fumetto a Cornate D'adda, Grafica Packaging a Cornate D'adda, Creazione Locandina a Cornate D'adda, Ritratti e Caricature a Cornate D'adda, Fashion Design a Cornate D'adda, Immagini AI a Cornate D'adda, Altri servizi
devo creare dei flyer digitali (che credo stamperò successivamente) da inviare alle ditte del settore di cui si occupo la mia attività.
Devo creare un volantino a5 con un offerta commerciale che sia semplice da leggere. Siamo una concessionaria d’auto con officina aperta da poco … vogliamo far conoscere i nostri servizi e proporre ai nuovi clienti una promo “cambio olio a 99€” indicando anche tutti i nostri servizi
Si richiede la realizzazione di un flyer promozionale a tema Trono di Spade per sponsorizzare 4 gadget da cucina inerenti la serie televisiva. Lo stesso dovrà essere presentato a negozi e rivenditori, pertanto la grafica dovrà essere chiara e pulita. Il file finale dovrà essere editabile per quanto riguarda i prezzi dei prodotti, è preferibile un formato in PSD per consentire una veloce modifica del valore numerico.
Cerchiamo persona di supporto per la realizzazione dei nostri volantini e gestione social.
-visibile dopo offerta- è un prestigioso studio medico e dentistico a Milano. Stiamo cercando un esperto in grafica e design per una collaborazione continuativa. La nostra prima necessità ਠquella di fare un editing generale degli attuali materiali di comunicazione. Lavorerai ad esempio su: - brochure e pieghevoli - bigliettini da visita - carta intestata - poster e locandine Ti verrà fornito l'accesso agli attuali materiali e elementi di brand identity messi a pun ..
Tutto il servizio è gratuito