L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Sono un* giovane designer grafico con una forte passione per la comunicazione visiva e la creatività. Anche se sono agli inizi del mio percorso professionale, mi piace sperimentare con colori, forme e tipografie per trasformare le idee in progetti chiari e coinvolgenti. Lavoro con entusiasmo, curiosità e voglia di crescere, sempre pronto*a ad apprendere nuove tecniche e affrontare nuove sfide.
lorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lor ..
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sono una fashion designer specializzata in lingerie, con una profonda passione per l’estetica, la ricerca visiva e la cura dei dettagli. Il mio lavoro nasce dall’incontro tra creatività e precisione, elementi che mi permettono di trasformare un’idea in un capo capace di raccontare femminilità, comfort ed eleganza. Amo la grafica e la realizzazione di pattern, strumenti attraverso cui esploro nuove forme di espressione visiva e sperimento armonie di colori, te ..
Ciao, sono Mattia Pesiri, ho 25 anni e sono un grafico pubblicitario. Mi occupo prevalentemente di grafica vettoriale, ma con abilità anche nel fotoritocco e praticità nell'ambito dell'editoria. I miei servizi sono vari: dalla creazione di una identità aziendale ad una impaginazione di una rivista, da un'ideazione di una locandina per pubblicizzare un evento ad una produzione di copertine per singoli o album. Fate un salto all'interno del mio profilo! Li troverete i miei ..
Ciao, mi chiamo Simone, ho 28 anni e Sono un Social Media Manager freelance. Mi reputo una persona estroversa, socievole e dotata di grande senso di responsabilità. Durante il mio percorso lavorativo ho avuto modo di collaborare con alcune multinazionali nel ruolo di Social Media Manager, negli ultimi mesi però ho deciso di realizzare il mio sogno di lavoratore autonomo, aprendo anche P.IVA.
Sono un ragazzo molto giovane, ho frequentato il liceo artistico, indirizzo grafica. Laureato in Graphic Design e frequentante di un master in grafica e animazione 3D. Ho studiato e lavorato nell’ambito della grafica, approfondendo le mie capacità nella realizzazione di locandine, manifesti, inviti, pieghevoli, packaging e illustrazioni vettoriali. Con la preparazione giusta e molto impegno sono riuscito ad arrivare ad un buon livello utilizzando Adobe Illustrator, Photoshop, ..
CAPACITA' E COMPETENZE •Impaginazione •Elementi di grafica computerizzata •Illustrator •Uso avanzato di Clip Studio Paint, Adobe Illustrator •Principi di progettazione grafica •Basi di comunicazione grafica •Ottime capacità nell'uso delle suite Adobe •Estro e inventiva •Buone abilità di lavoro •Disegno a mano libera •Serietà e puntualità
Sono sempre stato attratto dalla tecnologia e dalle nuove scoperte in generale. Non sto mai fermo e sono aperto a qualsiasi tipo di new ideas. Nel 2013 ho iniziato a curiosare nel mondo della fotografia e ancor prima in quello del fotoritocco. Tutt’ora mi occupo di fotografia a livello semi-professionale e anche di Social Media Marketing.
salve, sono un grapich junior. Sono un privato che si occupa di creazione di loghi, cura del brand nascente, dal logo fino ad arrivare ai biglietti da visita. Ma non solo, perché mi occupo anche di creare locandine pubblicitarie, inviti di compleanni o feste ( in generale). ho effettuato anche lavori per creazione di logo ed etichette per azienda vitivinicola. E poco tempo fa ho iniziato a costruire un brand per t-shirt e felpe ( blue Wolf). per maggiori info contattami.
Principali attivitaÌ€ svolte : • Dynamic Landingpages • Campagne marketing & remarketing • Sviluppo e gestione portali e siti web Aziendali. • Sviluppo grafiche e locandine. • Architettura e sviluppo di software, programmazione lato server e client. • Progettazione e gestione di database relazionali. • Creazione e gestione di CRM aziendali. • Manutenzione hardware e software. • Creazione, gestione e sviluppo di server aziendali. &b ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelvetere Sul Calore, Logo Design a Castelvetere Sul Calore, Illustrazioni a Castelvetere Sul Calore, Pubblicità e Presentazioni a Castelvetere Sul Calore, Animazione Video a Castelvetere Sul Calore, Grafica Sito Web a Castelvetere Sul Calore, Volantino Flyer a Castelvetere Sul Calore, Fumetto a Castelvetere Sul Calore, Grafica Packaging a Castelvetere Sul Calore, Disegno Maglietta TShirt a Castelvetere Sul Calore, Creazione Locandina a Castelvetere Sul Calore, Ritratti e Caricature a Castelvetere Sul Calore, Fashion Design a Castelvetere Sul Calore, Corso Di Grafica a Castelvetere Sul Calore, Visual Merchandiser a Castelvetere Sul Calore, Altri servizi
Cerchiamo una persona disponibile fino al 10 novembre per la realizzazione di micro animazioni per una presentazione aziendale. Si richiede una ottima conoscenza di Photoshop/Illustrator per la gestione di immagini ed elementi grafici e la conoscenza minima di qualsiasi software di animazione/presentazione. Il lavoro può essere svolto da noi in studio o da remoto. Sarà comunque necessario partecipare ad una serie di riunioni presso il nostro cliente per il recupero dei materiali da elaborar ..
Devo realizzare due video animato promozionali per il mio sito web, un portale di annunci per materiale da pesca. Il primo molto diretto e espliclito, durata 20/30sec per spiegare di cosa si tratta (Sito web). Il secondo dalla durata variabile che mette in risalto i punti chiave e quali migliorie porta il mio sito rispetto altri concorrenti.
ho un file .step di un piccolo attrezzo per il fitness Ho bisogno di creare un' animazione video 3D che simula il movimento dell’attrezzo, durata circa 20 sec Tempo di esecuzione dell’incarico 20gg grazie
Animazione di una storiella di circa 10 minuti sull'evoluzione della vita
NENA un mix unico tra BOOK COMICS e MANGA esclusivamente VM18 un Thriller ad episodi con un mix tra pornografia, violenza splatter dove i protagonisti sono al 90% donne che prevalgono su gli altri sessi. Ho già delle collaborazioni contrattualizzate per sviluppare la parte cartacea, sono in grado di fornire tavole, disegni completi, sulle quali il professionista potrà lavorare o fare delle prove. La durata del progetto dipende dal numero di episodi che verranno prodotti, e la fig ..
Tutto il servizio è gratuito