Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono un* giovane designer grafico con una forte passione per la comunicazione visiva e la creatività. Anche se sono agli inizi del mio percorso professionale, mi piace sperimentare con colori, forme e tipografie per trasformare le idee in progetti chiari e coinvolgenti. Lavoro con entusiasmo, curiosità e voglia di crescere, sempre pronto*a ad apprendere nuove tecniche e affrontare nuove sfide.
lorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lorem ipsumlorem ipsum lor ..
Sono una fashion designer specializzata in lingerie, con una profonda passione per l’estetica, la ricerca visiva e la cura dei dettagli. Il mio lavoro nasce dall’incontro tra creatività e precisione, elementi che mi permettono di trasformare un’idea in un capo capace di raccontare femminilità, comfort ed eleganza. Amo la grafica e la realizzazione di pattern, strumenti attraverso cui esploro nuove forme di espressione visiva e sperimento armonie di colori, te ..
Ciao, sono Mattia Pesiri, ho 25 anni e sono un grafico pubblicitario. Mi occupo prevalentemente di grafica vettoriale, ma con abilità anche nel fotoritocco e praticità nell'ambito dell'editoria. I miei servizi sono vari: dalla creazione di una identità aziendale ad una impaginazione di una rivista, da un'ideazione di una locandina per pubblicizzare un evento ad una produzione di copertine per singoli o album. Fate un salto all'interno del mio profilo! Li troverete i miei ..
Ciao, mi chiamo Simone, ho 28 anni e Sono un Social Media Manager freelance. Mi reputo una persona estroversa, socievole e dotata di grande senso di responsabilità. Durante il mio percorso lavorativo ho avuto modo di collaborare con alcune multinazionali nel ruolo di Social Media Manager, negli ultimi mesi però ho deciso di realizzare il mio sogno di lavoratore autonomo, aprendo anche P.IVA.
Sono un ragazzo molto giovane, ho frequentato il liceo artistico, indirizzo grafica. Laureato in Graphic Design e frequentante di un master in grafica e animazione 3D. Ho studiato e lavorato nell’ambito della grafica, approfondendo le mie capacità nella realizzazione di locandine, manifesti, inviti, pieghevoli, packaging e illustrazioni vettoriali. Con la preparazione giusta e molto impegno sono riuscito ad arrivare ad un buon livello utilizzando Adobe Illustrator, Photoshop, ..
CAPACITA' E COMPETENZE •Impaginazione •Elementi di grafica computerizzata •Illustrator •Uso avanzato di Clip Studio Paint, Adobe Illustrator •Principi di progettazione grafica •Basi di comunicazione grafica •Ottime capacità nell'uso delle suite Adobe •Estro e inventiva •Buone abilità di lavoro •Disegno a mano libera •Serietà e puntualità
Sono sempre stato attratto dalla tecnologia e dalle nuove scoperte in generale. Non sto mai fermo e sono aperto a qualsiasi tipo di new ideas. Nel 2013 ho iniziato a curiosare nel mondo della fotografia e ancor prima in quello del fotoritocco. Tutt’ora mi occupo di fotografia a livello semi-professionale e anche di Social Media Marketing.
salve, sono un grapich junior. Sono un privato che si occupa di creazione di loghi, cura del brand nascente, dal logo fino ad arrivare ai biglietti da visita. Ma non solo, perché mi occupo anche di creare locandine pubblicitarie, inviti di compleanni o feste ( in generale). ho effettuato anche lavori per creazione di logo ed etichette per azienda vitivinicola. E poco tempo fa ho iniziato a costruire un brand per t-shirt e felpe ( blue Wolf). per maggiori info contattami.
Principali attivitaÌ€ svolte : • Dynamic Landingpages • Campagne marketing & remarketing • Sviluppo e gestione portali e siti web Aziendali. • Sviluppo grafiche e locandine. • Architettura e sviluppo di software, programmazione lato server e client. • Progettazione e gestione di database relazionali. • Creazione e gestione di CRM aziendali. • Manutenzione hardware e software. • Creazione, gestione e sviluppo di server aziendali. &b ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelvetere Sul Calore, Logo Design a Castelvetere Sul Calore, Illustrazioni a Castelvetere Sul Calore, Pubblicità e Presentazioni a Castelvetere Sul Calore, Animazione Video a Castelvetere Sul Calore, Grafica Sito Web a Castelvetere Sul Calore, Volantino Flyer a Castelvetere Sul Calore, Fumetto a Castelvetere Sul Calore, Grafica Packaging a Castelvetere Sul Calore, Disegno Maglietta TShirt a Castelvetere Sul Calore, Creazione Locandina a Castelvetere Sul Calore, Ritratti e Caricature a Castelvetere Sul Calore, Fashion Design a Castelvetere Sul Calore, Corso Di Grafica a Castelvetere Sul Calore, Visual Merchandiser a Castelvetere Sul Calore, Altri servizi
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Ente di formazione professionale a torino che cerca docenti per ore di VISUAL MERCHANDISING. Inviare il cv
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Per nuova apertura bakery, cerchiamo un visual merchandiser food, per allestimento punto vendita e presentazione prodotti. Disponibilità immediata.
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Tutto il servizio è gratuito