L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
I am Samuel Comes, a designer from Polignano a mare, Italy Studied languages in High School but got lost into the graphic designer world during quarantine. Never took part in online design courses but learned new skills on my own working on FIGMA. I like creating posters for events, I describe my style "Minimalist Pop" , mixing shapes, colours and fonts.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Mi chiamo Angelo, ho 22 anni e mi occupo di Video Animazioni. Lavoro in questo campo da cinque anni, ho collaborato a diversi progetti da videoclip, corporate e spot tv a cortometraggi e film. Mi occupo principalmente di Motion Graphics, Compositing ed Editing Video a livello professionale. COSA CAVOLO E’ UNA VIDEO ANIMAZIONE? Trovi tutto qui https://videoanimazione.it A CHI E’ ADATTO QUESTO SERVIZIO Agli imprenditori, professionisti che vogliono dare una spinta alla ..
Designer innovativo e altamente creativo. Conoscenza aggiornata di design, media e fotografia. In grado di offrire un eccellente pensiero unico, innovativo e creativo. Esperienza nelle brand guidelines / design e implementazione attraverso ambienti di stampa e digitali. Conoscenza approfondita di Adobe Creative Cloud ed eccellenti capacità grafiche, talento creativo e ottimo senso del gusto/colore.
Da qualche anno ormai, mi occupo di portare online aziende con servizi dedicati, partendo dalla realizzazione di siti web, passando per la creazione di contenuti studiati in ottica SEO e di grafica web
Ingegnere meccanico con 20 anni di esperienza nei campi: - Project Management - Energie rinnovabili e risparmio energetico - Ricerca e sviluppo - progettazione meccanica - modellazione 3D - Ingegneria ambientale
Specializzato nell'ideazione di loghi aziendali e della brand identity diplomato presso il Liceo Artistico L. Russo. Successivi corsi di grafica, prestampa, impaginazione, fotoritocco. Programmi utilizzati : Adobe illustrator, Indesign, Photoshop.
Full Stack developer specializzato su backend: PHP Laravel e Symfony frontend: bootstrap / bulma , vuejs con un documentato passato di svilupatore opensource con all'attivo una libreria laravel con 300 fork e oltre centomila installazioni https://github.com/zofe
Ciao mi chiamo Francesco, vivo e lavoro in Puglia, precisamente a Monopoli. Sono un Freelance e attualmente collaboro con Aziende, Associazioni e Privati. Mi occupo principalmente di consulenza digitale, sviluppo web e formazione. francescomansi.me
competenze tecnologiche per realizzare prodotti visivi di vario tipo: loghi, banner e insegne pubblicitarie, locandine, poster, volantini, ma anche layout di stampa per l'editoria o la veste grafica del packaging di un prodotto.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Polignano A Mare, Logo Design a Polignano A Mare, Illustrazioni a Polignano A Mare, Pubblicità e Presentazioni a Polignano A Mare, Animazione Video a Polignano A Mare, Grafica Sito Web a Polignano A Mare, Volantino Flyer a Polignano A Mare, Fumetto a Polignano A Mare, Grafica Packaging a Polignano A Mare, Creazione Locandina a Polignano A Mare, Ritratti e Caricature a Polignano A Mare, Fashion Design a Polignano A Mare, Immagini AI a Polignano A Mare, Altri servizi
Ho bisogno di creare un video animato sul metaverso per la tesi di laurea e per una campagna crowdfunding, che può durare anche massimo 1 minuto. Il progetto riguarda stanze virtuali dove la gente può studiare/lavorare in tranquillità, personalizzando ciò che ha intorno per una miglior concentrazione.
Buona sera, Avrei necessità di un video promozionale per la mia azienda, che però sia Max di 17 secondi. Il video in oggetto andrà in onda in alcune sale cinema della Campania. Grazie per l'attenzione. Saluti Daniele
Creare video animati o altro per comunicazione promozionale social, web... Grazie
Buongiorno, dal 15 al 18 aprile 2019 avremmo bisogno di un grafico presso il nostro studio, per l'esecuzione su AE di un video animato con foto su timeline per il racconto di una company story. Grazie Fabio
Animazione di un personaggio (piovra) disegnato e fare un mini spot. Vedere immagine allegata.
Tutto il servizio è gratuito