Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
I am Samuel Comes, a designer from Polignano a mare, Italy Studied languages in High School but got lost into the graphic designer world during quarantine. Never took part in online design courses but learned new skills on my own working on FIGMA. I like creating posters for events, I describe my style "Minimalist Pop" , mixing shapes, colours and fonts.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Da qualche anno ormai, mi occupo di portare online aziende con servizi dedicati, partendo dalla realizzazione di siti web, passando per la creazione di contenuti studiati in ottica SEO e di grafica web
Ingegnere meccanico con 20 anni di esperienza nei campi: - Project Management - Energie rinnovabili e risparmio energetico - Ricerca e sviluppo - progettazione meccanica - modellazione 3D - Ingegneria ambientale
Specializzato nell'ideazione di loghi aziendali e della brand identity diplomato presso il Liceo Artistico L. Russo. Successivi corsi di grafica, prestampa, impaginazione, fotoritocco. Programmi utilizzati : Adobe illustrator, Indesign, Photoshop.
Mi chiamo Angelo, ho 22 anni e mi occupo di Video Animazioni. Lavoro in questo campo da cinque anni, ho collaborato a diversi progetti da videoclip, corporate e spot tv a cortometraggi e film. Mi occupo principalmente di Motion Graphics, Compositing ed Editing Video a livello professionale. COSA CAVOLO E’ UNA VIDEO ANIMAZIONE? Trovi tutto qui https://videoanimazione.it A CHI E’ ADATTO QUESTO SERVIZIO Agli imprenditori, professionisti che vogliono dare una spinta alla ..
Full Stack developer specializzato su backend: PHP Laravel e Symfony frontend: bootstrap / bulma , vuejs con un documentato passato di svilupatore opensource con all'attivo una libreria laravel con 300 fork e oltre centomila installazioni https://github.com/zofe
Ciao mi chiamo Francesco, vivo e lavoro in Puglia, precisamente a Monopoli. Sono un Freelance e attualmente collaboro con Aziende, Associazioni e Privati. Mi occupo principalmente di consulenza digitale, sviluppo web e formazione. francescomansi.me
competenze tecnologiche per realizzare prodotti visivi di vario tipo: loghi, banner e insegne pubblicitarie, locandine, poster, volantini, ma anche layout di stampa per l'editoria o la veste grafica del packaging di un prodotto.
Attualmente sto continuando gli studi presso l’Accademia delle Belle Arti di Bari formandomi nel corso di Nuove Tecnologie dell’Arte. Ho 22 anni e abito a Monopoli (BA). Ho il diploma in Grafico Pubblicitario, nel mio anno sabbatico ho frequentato un corso di Grafica e ho lavorato per alcuni mesi in una Tipografia.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Polignano A Mare, Logo Design a Polignano A Mare, Illustrazioni a Polignano A Mare, Pubblicità e Presentazioni a Polignano A Mare, Animazione Video a Polignano A Mare, Grafica Sito Web a Polignano A Mare, Volantino Flyer a Polignano A Mare, Fumetto a Polignano A Mare, Grafica Packaging a Polignano A Mare, Creazione Locandina a Polignano A Mare, Ritratti e Caricature a Polignano A Mare, Fashion Design a Polignano A Mare, Immagini AI a Polignano A Mare, Altri servizi
Creazione immagine/testata per profilo Aziendale LinkedIn + immagine/modello per pubblicazioni Post LinkedIn. Richiesta: - Creazione immagine grafica, fotografica o illustrata per testata/copertina profilo aziendale LinkedIn, da idearsi in relazione del profilo aziendale (edilizia). (formato attuale di Linkedin con le seguenti proporzioni 1128x191). - Creazione immagine grafica, fotografica o illustrata, da idearsi in relazione del profilo aziendale (edilizia), che potrà contenere oltr ..
Realizzare un video simile a quello www.kickstarter.com/projects/scale75/minipedia-by-scale75 . Ho già pronto le foto e illustrazioni, su cui dovrai solo editare aggiungendo effetti e testi. Durata 30 secondi-1minuto al massimo.
Buonasera, siamo un' agenzia specializzata in advertising online (Paid social, Email Marketing etc.) e stiamo cercando un grafico che ci supporti nella creazione di creativita' per i nostri clienti E-commerce. Abbiamo bisogno di Grafiche statiche e video animati , 3D ecc. (After effects. fotoshop etc.) per presentare ed illustrare i vari prodotti che sponsorizziamo. Se avete qualche esempio di animazioni e lavori grafici da allegare sarebbe perfetto.
Buonasera avremmo necessità di sistemare una presentazione in power point di 40 slide per renderla graficamente accattivante.
Ci servirebbe l'ideazione e la grafica declinata sui diversi formati social per una campagna Meta per una nuova promozione locale.
Tutto il servizio è gratuito