L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Tecnico della grafica pubblicitaria con forti capacità comunicative e organizzative acquisite nella professione libera; Particolare esperienza è stata maturata nei rapporti del lavoro, sia con i colleghi che con l'utenza. In proprio ho realizzato loghi pubblicitari, immagine coordinata, impaginazione, locandine, manifesti, video e immagini per il web.
Lavoro nel campo dell'informatica da oltre 20 anni. Web Dal 1999 mi occupo di sviluppo web con l'utilizzo di html, css, php, jquery, ajax, javascript, ecc. Negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di website tramite wordpress, con personalizzazioni e creazioni di temi e plugin. Hardware / Software Ho iniziato la mia attività professionale nel 1994 in un negozio di computer, prestando assistenza software ed hardware ai clienti anche a domicilio. Negli ultimi 14 an ..
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Laureata in Disegno industriale, ho sviluppato conoscenze nell’ambito del Design come Product Design, Graphic Design e Exibith design. Sono un’illustratrice e fin da piccola ho una passione per il disegno, sia digitale che a mano libera. Negli anni ho sviluppato una conoscenza del pacchetto Adobe, inizialmente come autodidatta e successivamente ho avuto l’opportunità di approfondire grazie ai lavori in università e nei tirocini.
Disegno e progettazione grafica. Creazione loghi, immagini coordinate (biglietti da visita, carta intestata, busta da lettere intestata), locandine , pieghevoli, impaginazione “libri”, disegnatore, ecc…
Offro servizio di gestione immagine aziendale o privata, partendo dai social fino ad ogni necessità grafica che il cliente richiede, sono aperto ad ogni tipo di collaborazione che riguardi il mio ambito.
Eseguo video editing professionali per tutte le piattaforme e destinazioni d'uso, utilizzando i principali software di editing e di grafica di Adobe quali Premiere Pro, Photoshop, Illustrator e After Effects. Realizzo clip su misura per voi, la vostra soddisfazione è il mio obiettivo. Non esitate a contattarmi!
Sono un freelancer, realizzo grafiche digitali di qualunque tipo. Effettuo lavori di restyling di grafiche gia esistenti dandone nuova vita e colore oppure nuovi lavori su vostra indicazione. Per ogni lavoro propongo 2,3 bozze dalle quali partire per definire insieme il lavoro finale.
Salve, sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo tipografico editoriale, in reparto prestampa, in reparto di stampa e in quello di allestimento, questo ha reso possibile una conoscenza totale di quelli che sono le problematiche del mondo editoriale e tipografico. Sono in grado di elaborare foto e testi impaginandoli e rendendoli adatti per la stampa, ho lavorato sporadicamente anche per studi grafici.
Sono una giovane ragazza di Roma, ma lavoro già in una tipografia creando biglietti da visita-volantini-manifesti e locandine, porto i miei lavori a termine nel minor tempo possibile e soddisfacendo le vostre richieste.
Sono Simona Marchetti, grafico editoriale, in possesso della certificazione Adobe ACA Photoshop. Sono molto abile nell' utilizzo del pacchetto della suite Adobe ( Photoshop, Indesign, Illustrator) e nella progettazione con il disegno a mano libera. Sono molto creativa, originale nell' ideazione dei progetti, oltre che precisa e puntuale nelle scadenze.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castel San Pietro Romano, Logo Design a Castel San Pietro Romano, Illustrazioni a Castel San Pietro Romano, Pubblicità e Presentazioni a Castel San Pietro Romano, Animazione Video a Castel San Pietro Romano, Grafica Sito Web a Castel San Pietro Romano, Volantino Flyer a Castel San Pietro Romano, Fumetto a Castel San Pietro Romano, Grafica Packaging a Castel San Pietro Romano, Disegno Maglietta TShirt a Castel San Pietro Romano, Creazione Locandina a Castel San Pietro Romano, Ritratti e Caricature a Castel San Pietro Romano, Fashion Design a Castel San Pietro Romano, Corso Di Grafica a Castel San Pietro Romano, Visual Merchandiser a Castel San Pietro Romano, Altri servizi
Ciao, siamo un’azienda di Scorrano (LE) e cerchiamo un esperto di animazione per la realizzazione di video che spiegano i nostri servizi, oppure i nostri progetti di infrastrutture di reti di telecomunicazioni.
Abbiamo creato un'app Android/iPhone per un nostro cliente. Ora dobbiamo creare per lo stesso cliente un video che pubblicizzi l'app spiegandone in grandi linee i vantaggi e l'utilizzo con delle infografiche animate (eventualmente includendo anche screenshot dell'app).
mi chiamo Francesca, avrei bisogno di due lavori. Uno è un video con adobe after effects di durata minima di 30 secondi che deve avere degli specifici effetti. Il secondo progetto è un lavoro di Epub, io ho dei file scritti (con testo e immagini) che si dovrebbero animare. Mi servirebbero in breve tempo.
Animazione e creazione di un fumetto animato per una canzone della mia band, la storia ਠquesta: Praticamente ਠla storia di un ladro che ha rubato per tutta la vita, ed ad un certo punto viene derubato della sua anima che viene portata all'inferno, sottomessa dalle pene della divina commedia per chi ਠladro, essa viene attornata da lingue di fuoco, demoni e serpenti, ora lui si sente derubato della propria anima, anima che non provava pietà alle persone a cui lui derubava senza re ..
salve ho un logo che rappresenta una bambola e avrei bisogno di animarla ( occhiolino, saluto camminata ) un po stile roger rabbit però nel in un contesto disegnato nello stile stesso del logo. Mi servirebbero dei video shot 15/20 secondi dove poter rappresentare la bambola che gira nella città di Napoli e altre mete come Milano New York... Vorrei sapere in media un lavoro del genere quanto mi costa. Grazie mille
Tutto il servizio è gratuito