L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Eseguo video editing professionali per tutte le piattaforme e destinazioni d'uso, utilizzando i principali software di editing e di grafica di Adobe quali Premiere Pro, Photoshop, Illustrator e After Effects. Realizzo clip su misura per voi, la vostra soddisfazione è il mio obiettivo. Non esitate a contattarmi!
Tecnico della grafica pubblicitaria con forti capacità comunicative e organizzative acquisite nella professione libera; Particolare esperienza è stata maturata nei rapporti del lavoro, sia con i colleghi che con l'utenza. In proprio ho realizzato loghi pubblicitari, immagine coordinata, impaginazione, locandine, manifesti, video e immagini per il web.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Lavoro nel campo dell'informatica da oltre 20 anni. Web Dal 1999 mi occupo di sviluppo web con l'utilizzo di html, css, php, jquery, ajax, javascript, ecc. Negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di website tramite wordpress, con personalizzazioni e creazioni di temi e plugin. Hardware / Software Ho iniziato la mia attività professionale nel 1994 in un negozio di computer, prestando assistenza software ed hardware ai clienti anche a domicilio. Negli ultimi 14 an ..
Laureata in Disegno industriale, ho sviluppato conoscenze nell’ambito del Design come Product Design, Graphic Design e Exibith design. Sono un’illustratrice e fin da piccola ho una passione per il disegno, sia digitale che a mano libera. Negli anni ho sviluppato una conoscenza del pacchetto Adobe, inizialmente come autodidatta e successivamente ho avuto l’opportunità di approfondire grazie ai lavori in università e nei tirocini.
Disegno e progettazione grafica. Creazione loghi, immagini coordinate (biglietti da visita, carta intestata, busta da lettere intestata), locandine , pieghevoli, impaginazione “libri”, disegnatore, ecc…
Salve, sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo tipografico editoriale, in reparto prestampa, in reparto di stampa e in quello di allestimento, questo ha reso possibile una conoscenza totale di quelli che sono le problematiche del mondo editoriale e tipografico. Sono in grado di elaborare foto e testi impaginandoli e rendendoli adatti per la stampa, ho lavorato sporadicamente anche per studi grafici.
Sono una giovane ragazza di Roma, ma lavoro già in una tipografia creando biglietti da visita-volantini-manifesti e locandine, porto i miei lavori a termine nel minor tempo possibile e soddisfacendo le vostre richieste.
Sono un professionista con una laurea magistrale in Teologia e anni di esperienza nella scrittura e revisione di testi, specializzato in: - Correzione di bozze; - Revisione di testi; - Rielaborazione e riscrittura di contenuti di vario genere; - Redazione su commissione di saggi, manuali, articoli, biografie. Solida preparazione linguistica, ottima padronanza della grammatica italiana, approccio rigoroso e metodico. Puntualità, precisione e massima riservatezza. *** Pubblic ..
Ho 19. Diplomato al liceo artistico di tivoli nel 2019. Sono bravo nei lavori "artistici" : foto, video, illustration ecc. Sono intraprendere, sveglio e porta a termine le proprie attività. Ho voglia di fare e imparare
Amo scrivere, ma non di tutto. Il mio forte: schede prodotto, cataloghi per e-commerce, recensioni, correzione di bozze e revisione documenti. Sono creativa ma metodica e mi occupo con piacere anche di inserimento dati, analisi e reportistica. Esperienze lavorative in qualità di tutor e progettista di corsi di formazione in modalità e-learning mi consentono di realizzare in autonomia contenuti per il web che abbinano la comunicazione testuale a quella grafica.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Gallicano Nel Lazio, Logo Design a Gallicano Nel Lazio, Illustrazioni a Gallicano Nel Lazio, Pubblicità e Presentazioni a Gallicano Nel Lazio, Animazione Video a Gallicano Nel Lazio, Grafica Sito Web a Gallicano Nel Lazio, Volantino Flyer a Gallicano Nel Lazio, Fumetto a Gallicano Nel Lazio, Grafica Packaging a Gallicano Nel Lazio, Disegno Maglietta TShirt a Gallicano Nel Lazio, Creazione Locandina a Gallicano Nel Lazio, Ritratti e Caricature a Gallicano Nel Lazio, Fashion Design a Gallicano Nel Lazio, Corso Di Grafica a Gallicano Nel Lazio, Visual Merchandiser a Gallicano Nel Lazio, Altri servizi
Vorrei raccontare una storia breve con della animazioni. Mi servirebbe entro la prima settimana di agosto.
Cerco un videomaker freelance per la realizzazione di un video al mese (2D/3D) per un progetto aziendale
Buongiorno volevo fare per la mia attività di imbianchino uno spot animato in 3D per pubblicizzare sui social in attesa invio distinti saluti Giovanni
Buongiorno per un idea di startup mi piacerebbe fare un video animato stile cartone con una infografica semplice ed economica. L'obiettivo ਠfarla vedere ad un potenziale investitore. Il video dovrebbe essere non pi๠lungo di 3 Min. La trama ਠgià stata valutata. Si tratterebbe di realizzare questo primo passo per questo sogno personale. Grazie mille
Ciao! per il progetto di un canale Youtube avrei bisogno di una sigla della durata di 2 secondi, secondo le indicazioni che Ti fornirò. Potrebe essere un'animazione. Dal punto di vista tecnico si tratta di inserire l'immagine di una porta di casa di campagna una libellula in movimento trasformare un logo in un insegna luminosa intermittente inserire il rumore dell'insegna guasta far si che la libellula si posi sull'insegna logo
Tutto il servizio è gratuito