AddLance vanta migliaia di Assistenti Personali distribuite su tutta Italia, scegli tu se cerchi un assistente virtuale o vicino a te. Le nostre assistenti possono supportarti sia per gestire i tuoi contatti e impegni lavorativi sia per aiutarti nella organizzazione della tua vita privata. Trovare un assistente valido e riservato non è facile ma su AddLance puoi scegliere tu la migliore!
Lavoro in qualità di libero professionista nel settore della formazione gestendone ogni aspetto (progettazione, amministrazione, sito web, social media). Mi rendo disponibile per servizi di customer service, segretariato/assistenza a distanza, data entry e sviluppo di siti Wordpress.
Salve, sono nuovo nel mondo del Freelance e cerco di mettermi in gioco. Consulente del Lavoro da qualche anno, ed esperto in materia di gestione delle risorse umane, nonché programmatore informatico.
Attività di assistente personale LOCALE o da REMOTO, Valutazione ACVIRTUALOFFICE:
"Ho comunicato con Alessandra Covolan nell'ambito di una ricerca di assistente virtuale , mi è sembrata una persona precisa, ben organizzata e piacevole"Lavoro principalmente su DB oracle. Programmazione PL/SQL, performance e tuning delle DML per lo sviluppo di flussi di alimentazione dati dei DWH. Ho avuto esperienza con suite SAS Customer Intelligence: SAS Administrator, SAS InfomapStudio, SASCampaignManagement.
Sono una persona molto flessibile e disponibile, con ottime capacità organizzative e comunicative. Ho inoltre un ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e una notevole dimestichezza con il PC.
Sono laureata in Lingue straniere con specializzazione in e-commerce e promozione turistica. Le mie esperienze lavorative mi hanno anche avvicinato a traduzioni in campo commerciale/tributario e medico/scientifico. Sono precisa e con esperienza decennale.
La Dott.ssa Angela Masiello è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari dal 19/01/1994. Il Dott. Lorenzo Mondelli, laureato in Consulenza Aziendale presso la Luiss Guido Carli di Roma con tesi all’estero in Diritto Tributario Progredito presso l’Internation Bureau of Fiscal Documentation (IBFD) di Amsterdam, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari dal 04/03/2020.
sono una giovane ragazza che ama mettersi in gioco in qualsiasi ambito lavorativo! ho buonissime abilità e conoscenza del programma word, excel, powerpoint utilizzandoli nel mio ambito lavorativo.Mi offro come data entry, segretaria e assistente virtuale,compilazione moduli e supporto di qualsiasi tipo! Credo nella crescita professionale solo facendo esperienza!a vostra disposizione!
Ciao! Sono un’assistente virtuale affidabile e organizzata, pronta ad aiutarti nella gestione delle tue attività quotidiane. Posso: Rispondere a email e messaggi Organizzare appuntamenti e calendari Preparare documenti e fogli Excel Gestire piccoli task amministrativi o di segreteria Supportarti nella gestione base dei social Offro disponibilità flessibile e precisione nel lavoro, ideale per professionisti e piccole aziende che vogliono risparmiare tempo e ..
Posso: -gestire della corrispondenza (email, lettere, comunicazioni ufficiali). -organizzazione di documenti e archivi digitali e cartacei. -redazione e compilazione di modulistica amministrativa. -gestione di scadenze e appuntamenti, con predisposizione di calendari e promemoria. Però tutto da remoto
CONSULENZA E ASSISTENZA AZIENDALE SICUREZZA SUI POSTI DI LAVORO D.Lgs. 81/08 SERVIZI AZIENDALI • Sicurezza e Salute dei Lavoratori sui Luoghi di Lavoro • Stesura del documento di Valutazione dei Rischi – D.V.R. - • Redazione di Piani di Emergenza ed Evacuazione • Redazione di Piani di Sicurezza Aziendali SERVIZI COMPARTO CANTIERI • Sicurezza e Salute sui Cantieri Temporanei o Mobili • Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento sui C ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Assistenza Clienti a Sannicandro Di Bari, Segretaria a Sannicandro Di Bari, Data Entry e Trascrizione a Sannicandro Di Bari, Inserimento Dati a Sannicandro Di Bari, Assistente Personale a Sannicandro Di Bari, Caricamento Prodotti Ecommerce a Sannicandro Di Bari, Altri servizi
Cerco un assistente personale che mi aiuti con le seguenti attività: -contatti con clienti -gestione dei canali social -fatturazione -attività di segreteria -gestione documenti -ricerca biglietti e pernottamenti per viaggi -compilazione di file e reportistica
attività varie, dalla gestione di appuntamenti, viaggi,
Cerco una persona in grado di fissare appuntamenti chiamando a freddo imprenditori che abbiano bisogno del mio servizio di social media marketing per la loro attività. sarebbe ancora più efficiente se questa persona fosse in grado anche di chiudere il cliente con cui fissa il meeting (quindi vendita del servizio). -nota di AddLance: abbiamo chiarito con il cliente che ci sarebbe una parte di fisso e una a provvigione-
Salve, vorrei modificare un software excel per trading calcistico.. questo software mi aiuta con le statistiche calcistiche live e prematch.
Cercasi figura per caricamento prodotti su e-commerce PrestaShop. Requisiti: capacità organizzative, conoscenza PrestaShop, Photoshop/Lightroom/GIMP
Tutto il servizio è gratuito