Professionisti per Campagne Stampa a Verona

Robbiiii

Verona (VR)

Sono Miss Chiamenti: "trovo le persone". Scrivo da moltissimo tempo, ho un mio sito sul mio Territorio con wp incorporato che in un anno ha ottenuto un buon successo, con annessa pagina FB e IG account. Sto per aprire un' Associazione culturale anche per turismo on bike, sfruttando le mie doti di "guida" senza patentino (cdL in Storia Contemporanea a Cà Foscari) ma appassionata, per svincolarci da obblighi. La mia più grande dote è mettere assieme le persone e trovarne le ..

Antonella Chi

Verona (VR)

Durante gli studi della laurea triennale in Comunicazione, curriculum in Giornalismo, ho svolto quattro anni di tirocinio presso diverse testate giornalistiche, da un periodico quindicinale ad un quotidiano, da un cartaceo ad un web journal. Da sempre curiosa e assetata di conoscere paesi diversi dall’Italia, ho deciso di viaggiare tra il cantone francese della Svizzera, dove ho collaborato con la testata giornalistica degli italiani all’estero, la Francia e il Brasile. ..

pietro.traduzioni.plus

Verona (VR)

Laureato in lingue con esperienza in interpretariato e traduzione, content writing, blogging, modifiche e creazione siti internet con WordPress. Mi offro soprattutto per scrittura di articoli ex novo e traduzione di articoli di qualsiasi genere nelle ligue Inglese, Spagnolo, Italiano. Se volete visionare alcuni dei miei articoli scritti in più lingue potete visitare il link http://www.apartmentsbebarcelona.com/blog/it

giorgimac

Verona (VR)

sono una insegnante di francese in pensione e ora vorrei occupare il mio tempo libero in traduzioni da e verso il francese di ogni tipo sia legali che commerciali o letterarie. Assicuro perfezione e accuratezza.

Esty

Verona (VR)

Mi chiamo Ester, ho 25 anni e nutro una forte passione per la scrittura. Credo che il modo più semplice di comunicare per me sia questo, riesco a scrivere ciò che non saprei dire, lo sento un mio punto di forza e mi piace farlo. Mi piace mettermi in gioco con traduzioni o opere da creare rivedere, amo il mondo delle parole scritte, impresse, perchè restano. Non avrò lauree che possano comprovare la mia esperienza nel campo forse, ma fin da piccola ho amato leggere e ..

babinskij

Verona (VR)

Dopo aver ottenuto il diploma in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, mossa da una profonda passione, ho deciso di continuare gli studi linguistici, studiando tedesco e russo all'università, lingue iniziate precedentemente alle superiori. Qui, ho avuto l'occasione di approfondire altr due lingue: spagnolo e inglese, campo in cui ho avuto maggiori esperienze. Nel 2013, in concomitanza con uno stage presso l'ufficio stampa di un'agenzia di pubblicità e marketing ita ..

Andrea_T

Verona (VR)

Web content manager e giornalista con 8 anni di esperienza. Nella mia attività ho sviluppato la capacità di lavorare con le parole in modo creativo ed efficace. Da sempre orientato alla comunicazione online, ho fatto dell'ottimizzazione SEO il mio pane quotidiano.

Antonella Maria

Verona (VR)

Esperienza come web writer, blogger, giornalista, redazione guide e testi vari. Ottima capacità esplicativa e di sintesi, attenzione al soggetto e ottima conoscenza della grammatica italiana (no errori ortografici o di sintassi). Competenze anche come segretariato di base, business support. Puntualità e professionalità

Sil.G

Verona (VR)

Possiedo una buona capacità di scrittura, che si esprime sia nel cartaceo (giornalismo) sia nel virtuale. Le mie conoscenze di web marketing mi permettono di applicarmi anche nel web attraverso copywriting e storytelling, aggiornamento siti, gestione social media.

mariajosefrazzoni

Verona (VR)

Ho esperienza e conoscenza professionale collaborando come giornalista scrivendo articoli per diverse riviste, inoltre ho lavorato come copywriter in agenzie di pubblicità. Mi sono sempre caratterizzata da lavorare in piena autonomia, per la puntualità delle mie consegne e la cura dei dettagli nei miei lavori cercando di creare pezzi con una proposta di valore.

Copywriter Per Servizi Ad Autrasportatori copywriter a Verona

Ricerca di copy per creazione contenuti su autotrasporto. Necessario contatto (conference call o incontro).

Testo Taglio Capelli scrittore a Verona

Testo per spiegare un nuovo metodo di taglio capelli

Scrittore Per Biografia scrittore a Verona

Ho da sempre il sogno di scrivere il libro della mia vita, ma preferisco sia una persona esperta, empatica, sensibile, perché sarà un libro davvero incredibile e ho bisogno che ci sia una persona speciale a cui posso raccontare la mia storia e tramutarlo in libro.

Scrittura Contenuti Web scrittura contenuti web a Verona

Buongiorno, Si ricerca un copywriter per la creazione testi dedicata a materiale informativo zona Verona.

Racconti Di Vita Privata scrittore a Verona

racconti di vita privata di padri separati, storie di come un padre si puo sentire solo