Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Sono un Grafico Pubblicitario, e ho un'esperienza più che ventennale nel campo della grafica usando la Suite Adobe e quindi mi occupo di progettazione grafica in generale, dal logo, alla locandina, alla brochure, al depliant, al biglietto da visita, all'etichetta per vino, alimentari, detersivi, alla grafica per t-shirt, ecc...
Coordino il reparto tecnico dell'ufficio Marketing & Comunicazione di un'imporante azienda del pordenonese. Seguo i processi creativi dall'ideazione alla conclusione dei progetti web e di stampa, stimolando la positività e l'attitudine creativa dei membri del Team. Tra le skill principali la fotografia in studio, la gestione del set fotografico e la postproduzione. MI occupo anche di grafica pubblicitaria e della creazione di siti web, dalla loro progettazione all'ottimizzazi ..
Sono una designer UX/UI e grafica professionista, con esperienza nella realizzazione di siti web, identità visive e contenuti digitali. Offro supporto a imprese e professionisti che vogliono migliorare la loro immagine online e creare progetti moderni e funzionali. Precisione, creatività e attenzione ai dettagli sono al centro del mio lavoro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Motta Di Livenza, Logo Design a Motta Di Livenza, Illustrazioni a Motta Di Livenza, Pubblicità e Presentazioni a Motta Di Livenza, Animazione Video a Motta Di Livenza, Grafica Sito Web a Motta Di Livenza, Volantino Flyer a Motta Di Livenza, Fumetto a Motta Di Livenza, Grafica Packaging a Motta Di Livenza, Disegno Maglietta TShirt a Motta Di Livenza, Creazione Locandina a Motta Di Livenza, Ritratti e Caricature a Motta Di Livenza, Fashion Design a Motta Di Livenza, Corso Di Grafica a Motta Di Livenza, Visual Merchandiser a Motta Di Livenza, Altri servizi
Ricerco esperto di grafica digitale per tenere un corso ad un privato, al fine di fornirgli competenze sul pacchetto Adobe spendibili sul mercato del lavoro. Aprire l'allegato per maggiori informazioni.
Buongiorno , Sono Chiara ho 43 anni e sono un grafico stilistico. Avrei bisogno di ampliare la mia conoscenza e vorrei imparare ad utilizzare programmi come In Design e Illustrator.
Devo, per motivi di lavoro, imparare ad usare illustrator per poter creare inviti, partecipazioni, segnaposto, menù
Avrei bisogno di un corso personalizzato su Rhinoceros 7 sui seguenti argomenti: - stesura messe in tavola - creare template per la messa in tavola con cartiglio - creare distinte (bill of materials) - realizzare esplosi con pallinatura - creare sezioni nelle messe in tavola - creare dettagli nelle messe in tavola - escludere layer nella messa in tavola - creazione simboli per la messa in tavola riutilizzabili - sviluppo di lamiere - utilizzo degli attributi dei blocchi - creazione ..
Imparare ad usare la tavoletta grafica per disegnare
Tutto il servizio è gratuito