Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Sono un Grafico Pubblicitario, e ho un'esperienza più che ventennale nel campo della grafica usando la Suite Adobe e quindi mi occupo di progettazione grafica in generale, dal logo, alla locandina, alla brochure, al depliant, al biglietto da visita, all'etichetta per vino, alimentari, detersivi, alla grafica per t-shirt, ecc...
Coordino il reparto tecnico dell'ufficio Marketing & Comunicazione di un'imporante azienda del pordenonese. Seguo i processi creativi dall'ideazione alla conclusione dei progetti web e di stampa, stimolando la positività e l'attitudine creativa dei membri del Team. Tra le skill principali la fotografia in studio, la gestione del set fotografico e la postproduzione. MI occupo anche di grafica pubblicitaria e della creazione di siti web, dalla loro progettazione all'ottimizzazi ..
Sono una designer UX/UI e grafica professionista, con esperienza nella realizzazione di siti web, identità visive e contenuti digitali. Offro supporto a imprese e professionisti che vogliono migliorare la loro immagine online e creare progetti moderni e funzionali. Precisione, creatività e attenzione ai dettagli sono al centro del mio lavoro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Motta Di Livenza, Logo Design a Motta Di Livenza, Illustrazioni a Motta Di Livenza, Pubblicità e Presentazioni a Motta Di Livenza, Animazione Video a Motta Di Livenza, Grafica Sito Web a Motta Di Livenza, Volantino Flyer a Motta Di Livenza, Fumetto a Motta Di Livenza, Grafica Packaging a Motta Di Livenza, Disegno Maglietta TShirt a Motta Di Livenza, Creazione Locandina a Motta Di Livenza, Ritratti e Caricature a Motta Di Livenza, Fashion Design a Motta Di Livenza, Corso Di Grafica a Motta Di Livenza, Visual Merchandiser a Motta Di Livenza, Altri servizi
Creazione locandina per locale di caraibico, giovanile
rassegna di concerti di musica classica all'alba in riva al mare; avrei bisogno di una linea grafica per locandina, manifesti , volantini ecc utilizzando foto strumenti come arpa, pianoforte, violino, violoncello la foto dell'alba in riva al mare. Singole foto dei gruppi. Indicativamente 4 concerti con informazioni tipo MARTEDI 5 GIUGNO ORE 6,00 CONCERTO PER PIANOFORTE MUSICHE DI DEBUSSY lasciare posto per info, sponsor ecc grazie e saluti, matteo
Siamo una scuola di teatro per bambini e ragazzi e abbiamo bisogno di una nostra nuova locandina ispirata a questa grafica. Font, colori e mood che siano come nella locandina di riferimento.
Buongiorno, Vorrei avere un preventivo per quanto riguarda la realizzazione della locandina per un convegno (allego la foto, unicamente a titolo di esempio, di un modello che potrebbe essere adeguato).
dovrei creare un manifesto da affissione di dimensioni 70/100 cm con una stile moderno e vivace perché vorrei che fosse subito riconoscibile che si tratta di una scuola di ballo target : bambini adulti, singoli e coppie. discipline : salsa & bachata, liscio e ballo da sala, standard, latino americano, gioco danza, latin style, latin show, latin fitness, musical apertura dei corsi: dal 17 settembre open day prenotazione delle lezioni: qr code , Instagram, cell
Tutto il servizio è gratuito