Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Sono un Grafico Pubblicitario, e ho un'esperienza più che ventennale nel campo della grafica usando la Suite Adobe e quindi mi occupo di progettazione grafica in generale, dal logo, alla locandina, alla brochure, al depliant, al biglietto da visita, all'etichetta per vino, alimentari, detersivi, alla grafica per t-shirt, ecc...
Coordino il reparto tecnico dell'ufficio Marketing & Comunicazione di un'imporante azienda del pordenonese. Seguo i processi creativi dall'ideazione alla conclusione dei progetti web e di stampa, stimolando la positività e l'attitudine creativa dei membri del Team. Tra le skill principali la fotografia in studio, la gestione del set fotografico e la postproduzione. MI occupo anche di grafica pubblicitaria e della creazione di siti web, dalla loro progettazione all'ottimizzazi ..
Sono una designer UX/UI e grafica professionista, con esperienza nella realizzazione di siti web, identità visive e contenuti digitali. Offro supporto a imprese e professionisti che vogliono migliorare la loro immagine online e creare progetti moderni e funzionali. Precisione, creatività e attenzione ai dettagli sono al centro del mio lavoro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Motta Di Livenza, Logo Design a Motta Di Livenza, Illustrazioni a Motta Di Livenza, Pubblicità e Presentazioni a Motta Di Livenza, Animazione Video a Motta Di Livenza, Grafica Sito Web a Motta Di Livenza, Volantino Flyer a Motta Di Livenza, Fumetto a Motta Di Livenza, Grafica Packaging a Motta Di Livenza, Disegno Maglietta TShirt a Motta Di Livenza, Creazione Locandina a Motta Di Livenza, Ritratti e Caricature a Motta Di Livenza, Fashion Design a Motta Di Livenza, Corso Di Grafica a Motta Di Livenza, Visual Merchandiser a Motta Di Livenza, Altri servizi
tshirt manica corta-girocollo-immagine stilizzata dell'abruzzo con un cuore posizionato sul mio paese sulla schiena e lato cuore iniziali della mia azienda
Salve, quanto ammonta il costo per un disegno tecnico di una t-shirt dettagliata e completa (fronte e retro, misure, eventuali ricami/stampe) con scheda tecnica per la stampa?
Buongiorno, Siamo un brand e operiamo per quanto riguarda l'abbigliamento streetwear, cerchiamo ragazzo/a che abbia molta creatività nella realizzazione di grafiche/logo su vestiti.
Sono il titolare di un negozio di Softair in provincia di Torino. Cerco un disegnatore per produrre una piccola linea di tshirt e altro abbigliamento.
Vorrei regalare a un mio amico una t-shirt un po' particolare... lui è amante delle razze (i pesci), chiamati in inglese "devil fish". Quindi mi immaginavo una maglietta davanti semplice, ma con dietro una grande scritta "devil fish" e un grande disegno/immagine di una razza.
Tutto il servizio è gratuito