Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Ciao, mi chiamo Denis e penso che scegliere me come grafico significhi affidasii a un professionista che mette creatività, passione e competenza al servizio delle tue esigenze. Ogni progetto che realizzo è studiato su misura, con l’obiettivo di rappresentare al meglio la tua identità e raggiungere il tuo pubblico in modo efficace. Grazie alla mia esperienza nel settore, unita a un’attenzione costante alle ultime tendenze del design, posso offrirti soluzioni mod ..
Offro servizio di illustratore 3d, per dare origine a immagini che rappresentino architettonicamente oggetti, ambienti inteni ed esterni e di dettaglio al fine di far comprendere al cliente l'obiettivo del progetto, o di creare un catalogo con il quale un'azienda può esporre i propri lavori
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Trasformo idee in interfacce digitali intuitive, accessibili e accattivanti. Analizzo i bisogni degli utenti, studio i flussi di navigazione e creo soluzioni visive che guidano l’utente verso il suo obiettivo senza frizioni. Cosa include il mio lavoro: UX (User Experience) → Ricerca e analisi utenti, definizione personas, mappatura dei flussi, wireframe e prototipi funzionali. UI (User Interface) → Design visivo coerente con il brand, scelta di palette e tipografia, c ..
Egregii signori, Ho terminato da poco la mia formazione come grafica in Svizzera e dispongo di un attestato di capacità e di una maturità artistica. Durante questi anni ho avuto modo di lavorare a diversi progetti e di vederli esposti. Queste esperienze mi hanno permesso di ampliare le mie conoscenze in questo ambito, e sarei molto lieta di poterle sfruttare per realizzare i vostri lavori. Con mio grande interesse ho avuto modo anche di poter far pratica un po’ in t ..
Lavoro nel settore grafico da oltre vent'anni. Realizzo per voi cataloghi, brochure, siti internet, biglietti da visita, volantini, manifesti, striscioni e quant'altro possa servire per promuovere la vostra attività.
Mi chiamo Marco Cerpelloni e Sono nato a Verona il 16/03/1987, dove ho conseguito tutta la mia formazione grafica, partendo dalla stampa fino ad arrivare al web design e all’animazione. Mi considero una persona a cui piace esplorare nuove idee e concetti oltre che apprezzare il lavoro in team (ottimo modo per confrontarsi e maturare esperienza). La decisione di intraprendere questa attività nasce da una grande passione per la grafica, per la comunicazione e la fotografia. In 6 ..
Laureato nel 2009, impiegato in agenzia pubblicitaria internazionale da giugno 2009: prima come Grafico, poi come Art Director, vanto la capacità di seguire progetti di comunicazione in modo professionale e completo.
Cerchiamo di utilizzare tutto ciò che fa parte del mondo della grafica per trasformare le idee dei nostri clienti in vera e propria realtà! Offrendo un pacchetto completo delle nostre competenze! Progettiamo soluzioni per AZIENDE e PRIVATI, occupandoci di trasformare esigenze in opportunità.
Sono una designer laureata in Fashion Design 3D, con una formazione in grafica e design per la moda e una solida esperienza in diversi ambiti creativi. Utilizzo con competenza l’intero pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, ecc.) e i principali software di modellazione 3D, come Rhino e Clo3D, per sviluppare progetti che uniscono estetica, innovazione e funzionalità. Sono appassionata di creare soluzioni visive originali, curate nei dettagli e pensate per valorizzare ..
Capacità e Competenze relazionali Creatività, passione, attitudine a lavorare principalmente in team e anche individualmente, tenacia nel perseguire gli obiettivi prefissati sono le qualità che mi contraddistinguono nei rapporti di lavoro, unitamente a capacità organizzative e di gestione dei problemi. Particolare attitudine a lavorare a stretto contatto con il cliente. Spiccato senso di responsabilità professionale e civica. Ottima cultura lavorativa nutre ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Mauro Di Saline, Logo Design a San Mauro Di Saline, Illustrazioni a San Mauro Di Saline, Pubblicità e Presentazioni a San Mauro Di Saline, Animazione Video a San Mauro Di Saline, Grafica Sito Web a San Mauro Di Saline, Volantino Flyer a San Mauro Di Saline, Fumetto a San Mauro Di Saline, Grafica Packaging a San Mauro Di Saline, Disegno Maglietta TShirt a San Mauro Di Saline, Creazione Locandina a San Mauro Di Saline, Ritratti e Caricature a San Mauro Di Saline, Fashion Design a San Mauro Di Saline, Corso Di Grafica a San Mauro Di Saline, Visual Merchandiser a San Mauro Di Saline, Altri servizi
Cerco un grafico che consegni all'azienda che mi produce serigrafia su packaging cosmetico i file necessari per realizzare la grafica del flacone
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per bottiglia liquore stile classico
Mi serve urgentemente la grafica per dei flaconi di prodotto. Solo la parte grafica, la stampa la fa l'azienda La base grafica è già presente, devo solo aggiungere 2 parole e ridimensionare il logo a seconda delle dimensioni delle etichette da apportare sui flaconi Grazie Alessandra D.
Dobbiamo realizzare un logo che poi andrà applicato ad una serie di supporti sia cartacei che digitali. Abbiamo già le idee chiare sul logo. Vorremo però qualcuno che ci seguisse in una seri di attività che abbiamo in programma.
sto cercando un supporto per creazione di packaging e presentazioni prodotti innovativi in fase di lancio
Tutto il servizio è gratuito