La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Mi occupo di design a 360°, dalla modellazione 3D di prodotto e rendering fotorealistici fino alla grafica e comunicazione visiva. Seguo ogni fase: sviluppo concettuale, progettazione tecnica, packaging, immagine coordinata e materiali promozionali. Il mio lavoro unisce competenze tecniche e creative per dare forma e identità a prodotti e brand
Salve, sono Martina, e frequento la magistrale al Politecnico di Milano in design della comunicazione. Mi sono laureata con il massimo dei voti in questo campo l'anno scorso e sono una figura professionale a 360 gradi. Lavoro da anni come freelance avendo tempo libero dall'università. Le mie capacità vanno dallo studio della grafica per un'azienda, all'animazione di loghi o di piccole pubblicità o presentazioni, locandine o flyers, manifesti o copertine, impaginazioni vari ..
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Sono una consulente Digital Marketing e Social Media Manager freelance e sono disponibile per nuove collaborazioni a Cernusco e dintorni, o da remoto. Mi occupo di migliorare la presenza digital di attività commerciali (negozi, ristoranti, bar, artigiani, liberi professionisti) e piccole e medie aziende, di qualsisi settore merceologico, sfruttando al meglio i canali online per raggiungere nuovi potenziali clienti. La mia consulenza professionale può fare al caso tuo, ad e ..
Sono un Web UI Developer e Designer con 4 anni di esperienza nel settore. Esprimo le mie idee attraverso il design. Amo il design, non solo in sè, ma per quello che può fare per le persone.
L’esperienza maturata in diversi ambiti del mondo digital del nostro team hanno consentito la nascita di Loop Lab Srl che ad oggi ha due sedi: in Piemonte a Cuneo dove ha anche la sua sede legale e una in Lombardia a Cernusco sul Naviglio – Milano dove Loop Lab Srl opera con la sua sede operativa. Ci occupiamo di realizzazione progetti e-commerce strutturati, di integrazione con i principali marketplaces: Amazon, Ebay, ManoMano, Eprice, Ibs. Realizziamo siti web professional ..
Piacere mi chiamo Riccardo, lavoro in Mass Communication , una startup milanese che mette a disposizione dei proprio clienti un unico fornitore per tutti i servizi: dalle arti grafiche classiche alla gestione social allo sviluppo dei siti web. Lavoriamo sia per aziende sia per piccoli privati che hanno bisogno del loro grafico di fiducia!
Realizzo progetti grafici personalizzati per la stampa e il web, curando ogni fase del lavoro: dall'ideazione alla consegna del file finale pronto per la pubblicazione o la stampa. Mi occupo della creazione di materiali promozionali e di comunicazione come flyer, brochure, volantini, inviti, banner, post per i social media, impaginazioni editoriali, mockup, stampe di grande formato e progetti di branding, aiutando aziende, professionisti e attività a costruire un'identit&ag ..
Ho esperienza nella gestione del negozio Amazon, sono una content creator di Instagram per le aziende cosmetiche e gestisco un gruppo di altre content creator che realizzano i contenuti per i vostri social e siti web! Sono una beauty blogger.
Buongiorno noi siamo Incanto Graphic Studio! Siamo un piccolo team nuovo di zecca, ci occupiamo della realizzazione e gestione di Siti Web e di Social Media Marketing! Creiamo progetti personalizzati per ogni cliente, in modo da soddisfare al meglio ogni vostra richiesta! Non Esitate a contattarci per maggiori informazioni! Grazie
Ciao! Sono Sara e sono un art director-graphic designer freelance con un'ottima esperienza nella ideazione e creazione di tutto quanto riguarda la grafica e la comunicazione a 360°. Anni di esperienza mi permettono oggi di realizzare in completa autonomia ogni progetto con gusto e creatività, in accordo con le esigenze e il budget del cliente. Mi occupo principalmente di brand identity e progettazione grafica, guido cioè il cliente nel creare o rafforzare la propria ide ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cassina De' Pecchi, Logo Design a Cassina De' Pecchi, Illustrazioni a Cassina De' Pecchi, Pubblicità e Presentazioni a Cassina De' Pecchi, Animazione Video a Cassina De' Pecchi, Grafica Sito Web a Cassina De' Pecchi, Volantino Flyer a Cassina De' Pecchi, Fumetto a Cassina De' Pecchi, Grafica Packaging a Cassina De' Pecchi, Creazione Locandina a Cassina De' Pecchi, Ritratti e Caricature a Cassina De' Pecchi, Fashion Design a Cassina De' Pecchi, Immagini AI a Cassina De' Pecchi, Altri servizi
revisionare una User Experience di una nuova piattaforma già esistente in fase di perfezionamento, siamo in fase di sviluppo nella programmazione ma necessitiamo nel contempo di perfezionare la navigabilità logica del sistema
Ho bisogno di creare circa 50 e forse qualcosa in più elementi grafici semplici per comporre una grafica complessa da animare e inserire in un sito web. Qualcosa tipo il portale a questo link: http://futureofcarsharing.com/ In allegato trovate un elemento da ripetere per 30 volte cambiando solo la scritta (un cartello stradale stilizzato) a cui si aggiungono altri 20 e più elementi rappresentanti edifici o elementi ambientali. Quindi lo sfondo e, infine, l'elemento centrale c ..
Buongiorno, per l'avviamento di un ecommerce specializzato in cucce / case per piccoli animali ricerco grafico per la realizzazione di immagini prodotto + banner
Salve dovrei realizzare una pubblicità da inviare ai ns clienti via e mail
Cercasi grafico, gestione siti e social possibilmente con p.iva zona Quarto d'Altino. Non serve venire in studio ma è suff. 1-2 incontri a settimana.
Tutto il servizio è gratuito