Per i testi, documenti o contenuti aziendali affidati ai migliori traduttori freelance italiani. Coprono qualsiasi lingua dall'inglese al cinese passando da arabo e tedesco e francese. Puoi selezionare l'argomento e ricevere preventivi di traduzione da freelance specializzati sui temi: web, scienze, finanza, politica, sport e molto altro. Descrivi cosa desideri tradurre, la lunghezza e in pochi minuti ricevi le migliori offerte.
Mi chiamo Chiara e ho conseguito una Laurea Triannale alle Federico II di Napoli in Lettere Moderne (2011-2014) e una specialistica nella stessa università in Filologia Moderna (2014-2015). Attualmente sto studiando lingua inglese al St. Peter's College e sto seguendo dei corsi online alla University of Pennsylvania. Collaboro attivamente con The Blasting News, e altri siti simili.
Freelance copywriter, appassionata di giornalismo, comunicazione on line e Social media, specializzata in Seo Copywriting in italiano e inglese, collaboro da anni con testate giornalistiche, blog e portali on line: mi immergo nelle loro dinamiche interne, comprendo il loro tone of voice e lo faccio mio, scrivendo articoli in cui amo far trasparire le mie passioni e i miei interessi. Sono disponibile alla scrittura di articoli ottimizzati in ottica SEO in italiano e inglese, a svolgere traduz ..
traduzione CV, Valutazione Dona Manz:
"La mi esperienza è stata pressochè perfetta Ho richiesto la traduzione nel primo pomeriggio e la sera ho ricevuto il tutto, tradotto con "testa" e non come spesso succede spesso letteralmente o addirittura con refusi gorssolani. Più che soddisfatto, grazie!! "correzione bozze e testi, Valutazione cmarrapodi:
"Caterina e' stata molto professionale, ha dimostrato conoscenze approfondite della lingua inglese e ottime capacita' espressive. Ha fornito un servizio superiore di quello richiesto per lo stesso importo economico. Altamente consigliata per scrittura contenuti, correzioni e traduzioni. "Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un ragazzo di 17 anni, in questo momento sono al quarto anno di liceo scientifico, ma ho già partecipato a diversi corsi di bussiness online e social marketing. Sono specializzato e ho lavorato come social marketing per alcune aziende. Mi occupo infatti di marketing legato principalmente ai social network (es. youtube, facebook, instagram). Ho esperienze con alcune aziende in questo campo, contattatemi in privato per saperne di più. Mi occupo ..
Sono uno studente laureato (Triennale) e laureando (Magistrale) in Lingue, Letterature e culture straniere. Le lingue che ho studiato sono tante, tra cui Svedese e Inglese come principali. Grazie a questo percorso accademico ho avuto modo di avvicinarmi alla cultura che permea questi luoghi, fatti di poesie e scrittura. In questo tempo ho anche avuto la possibilità di frequentare corsi di traduzione e di scrittura creativa.
Giornalista pubblicista freelance. Collaboro come redattrice per alcune testate online. Mi occupo principalmente di scrivere articoli di sport, cronaca, attualità, musica/spettacolo, ma anche di recensire libri e dischi. Scrivere mi appassiona e non avrei problemi a misurarmi anche con la scrittura di testi di altro tipo. Qui è possibile leggere alcuni miei articoli: https://www.infooggi.it/autore/329/antonella-sica/ http://www.eroicafenice.com/author/sica/
Ciao, sono un ragazzo che ha la passione per la scrittura, attualmente frequento l'università di lettere moderne. Ho iniziato con un blog nel marzo del 2021. Se ne avete bisogno contattatemi, non ne rimanete delusi.
I have always loved reading , writing and the world of the web , which is why I have a degree in Communication Sciences in my home country , Italy . If you want help to put white on black your ideas , mine is the right profile . I studied in addition to the English language , even the French, and I have already worked with some online platforms for writing articles for different websites , as well as to the management of e- commerce (Prestashop e Wordpress platform). I am very precise and why ..
Laureata al corso magistrale in Comunicazione e Marketing con votazione 110/110 e lode, ho svolto per circa 2 anni l'attività di praticante giornalista redigendo articoli per una testata online ed un magazine (www.risonanzemediatiche.com- Quarto Magazine). Nello specifico mi occupavo di raccogliere informazioni, sottoporre intervista e redigere i relativi articoli riguardanti tematiche eterogenee: politica locale, cronaca, attualità, eventi, informazione generale. Da luglio 201 ..
Mi chiamo Rebecca e sono una studentessa universitaria di lettere moderne. Oltre allo studio mi diletto a scrivere e leggere, passioni che ho sempre coltivato da quand'ero bambina. Ho conseguito il diploma del liceo linguistico, con una buona conoscenza dell'inglese e del tedesco, e un'ottima conoscenza del francese con livello di certificazione B2.
Sono una giornalista di stampa, radio e televisione campana. MI occupo fondamentalmente di cronaca, cultura, ambiente e società a 360°. Ho un'ottima padronanza della lingua inglese (bilingue) e sono precisa, puntuale e perfezionista.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Salve abbiamo bisogno della traduzione della nostra brochure fatta di testi e descrizione degli articoli
Salve, vorrei che mi traducesse il mio Curriculum vitae in inglese perchè vorrei trasferirmi in America, ho bisogno anche di una lettera di presentazione che non ho in italiano e le vorrei chiedere se me la puó scrivere lei direttamente, grazie aspetto un vostro riscontro.
Buongiorno, la contatto per chiederle quali sono i costi per la traduzione di una tesi di laurea (ingegneria) di 120 pagine
Devo tradurre un certificato di avvenuto vaccino fatto in Cile e tradurlo in inglese
libro di ricette di zuppe e verdure di 170 pagine.
Tutto il servizio è gratuito