Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Buongiorno, Mi chiamo Alessandro. Lavoro come illustratore, fumettista e caricaturista per eventi e su commissione. Negli anni ho collaborato e collaboro con aziende e casi editrici tra le quali: Giunti Scuola, Rizzoli Education, Edilingua e Becco Giallo Editore. Lavoro inoltre come grafico per la creazione di loghi, volantini, locandine, flyer, inviti e partecipazioni.
Ho esperienza nella gestione del negozio Amazon, sono una content creator di Instagram per le aziende cosmetiche e gestisco un gruppo di altre content creator che realizzano i contenuti per i vostri social e siti web! Sono una beauty blogger.
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "Translator Fr/Ita - Eng/Ita; Italian academic writer. Native Italian Speaker. As a translator and video-sociologist, I express myself both in words and images As a translator: I graduated in Foreign Languages (English and French). I can translate from English into Italian and from French (even spoken recordings) into Italian. That's what I've been doing for the last 2 years. As a writer: I collaborated in universities research projects, writing reports and having an acade ..
Graphic Designer freelance con comprovata esperienza pluridecennale, capace di lavorare per obiettivi a progetti di varia complessità. Offro competenze avanzate nella realizzazione di grafiche coordinate, copertine per canali social, manifesti, locandine, flyer, cataloghi, disegni vettoriali e impaginati vari. Posso eseguire senza alcuna difficoltà lavori destinati all'ambiente digitale o alternativamente a quello per la stampa. Ho inoltre competenze nell'ideazione e nell ..
Sono in grado di spaziare dal mondo online a quello offline. Mi appassiono ad ogni progetto che mi capita tra le mani, con l’obiettivo di renderlo unico e originale. I servizi che offro sono: Graphic Designer, Web Design, Copywriting, Social Media, Motion Graphic, Advertising. Possiamo fare qualcosa di unico insieme, contattami!
Ciao, mi chiamo Riccardo sono un giovane designer, mi sono diplomato in grafica pubblicitaria e attualmente sono laureando in Design del prodotto in LABA ( Libera accademia di belle arti). Mi appassiona la scultura digitale e la creazione di loghi e immagini. Sono una persona versatile, creativa e aperta a nuove esperienze
mi occupo di grafica da più di 20 anni, in particolare ho esperienza nella creazione di loghi, immagine coordinata aziendale, packaging, flyers, brochures, cataloghi e tutto il materiale per le presentazioni aziendali. Alcuni lavori sono visibili sul mio sito ww.graphic.farm
Sono laureato in Scienze della Comunicazione e negli ultimi anni ho avuto occasione di maturare esperienza in diversi campi, tra cui: - Creazione di materiale di comunicazione e marketing (immagini, loghi, icone, documenti aziendali, presentazioni, brochure ecc.); - Sviluppo di siti internet statici o dinamici; - Attività di copywriting e stesura di articoli in ottica SEO per blog e testate online; - Traduzione e revisione di articoli, documenti e contenuti digitali online; ..
UX - UI Design | Visual Design | Art Direction Durante il mio percorso professionale ho svolto dei lavori anche per: Alma scuola di cucina, Androni giocattoli, Berkel, BPVi, Diners Club, Erg, Guinness, Imedeen, J&B, Lamborghini, L’Oreal, Mediobanca, My Volantino, Pimm’s, Politecnico di Milano, Poste, Rilastil, SIA S.p.a., Skinceuticals, TiFrutta, Vichy etc. in collaborazione con Politecnico di Milano, Asterisco design, Med-Use, DM Group e A.T.S.
Grafico, Art Director, Fotografo e Video editor dal 2013. Dopo la laurea in Media design e arti multimediali lavoro presso Agenzie Creative su diversi progetti per svariati clienti di fama nazionale ed internazionale. Oggi porto il mio Know How per costruire il mio business personale come freelance
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pessano Con Bornago, Logo Design a Pessano Con Bornago, Illustrazioni a Pessano Con Bornago, Pubblicità e Presentazioni a Pessano Con Bornago, Animazione Video a Pessano Con Bornago, Grafica Sito Web a Pessano Con Bornago, Volantino Flyer a Pessano Con Bornago, Fumetto a Pessano Con Bornago, Grafica Packaging a Pessano Con Bornago, Disegno Maglietta TShirt a Pessano Con Bornago, Creazione Locandina a Pessano Con Bornago, Ritratti e Caricature a Pessano Con Bornago, Fashion Design a Pessano Con Bornago, Corso Di Grafica a Pessano Con Bornago, Visual Merchandiser a Pessano Con Bornago, Altri servizi
Ho bisogno di qualcuno che collabori per la creazione di una collezione di accessori, scarpe e borse principalmente, seguendo mie indicazioni stilistiche e grafiche.
Ricerco fashion designer capace di sviluppare un cartamodello digitale basandosi su carta modello cartaceo e su prototipo del capo. Il cartamodello digitale sarà destinato alla produzione industriale dei capi.
Salve mi chiamo Mauro L. e sto cercando x conto di 1 delle mie aziende una persona in grado di disegnare una nuova linea di abbigliamento sportivo. La nostra è una scuola di formazione per personal trainer d'elite. Vogliamo lanciare (per iniziare) una nuova linea di abbigliamento sportivo che faccia identificare le persone nel nostro brand.
Ciao ho realizzato a mano delle idee per dei gioielli (collana, fermaglio, bracciale..) che vorrei fossero illustrate in 3d, nn essendo capace di realizzarle mi rivolgo a te! La cosa ਠmolto urgente poich੠devo presentarle ad un amico proprietario di una start-up che mi ha chiesto una mano, fammi sapere quando possiamo iniziare!
Ho bisogno di un fashion designer che mi sviluppi delle proposte per un vestito da sposa. Il matrimonio è il prossimo settembre ed io avrei bisogno di un disegno con il relativo flat tecnico da far sviluppare ad una sartoria.
Tutto il servizio è gratuito