Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Buongiorno, Mi chiamo Alessandro. Lavoro come illustratore, fumettista e caricaturista per eventi e su commissione. Negli anni ho collaborato e collaboro con aziende e casi editrici tra le quali: Giunti Scuola, Rizzoli Education, Edilingua e Becco Giallo Editore. Lavoro inoltre come grafico per la creazione di loghi, volantini, locandine, flyer, inviti e partecipazioni.
Ho esperienza nella gestione del negozio Amazon, sono una content creator di Instagram per le aziende cosmetiche e gestisco un gruppo di altre content creator che realizzano i contenuti per i vostri social e siti web! Sono una beauty blogger.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Translator Fr/Ita - Eng/Ita; Italian academic writer. Native Italian Speaker. As a translator and video-sociologist, I express myself both in words and images As a translator: I graduated in Foreign Languages (English and French). I can translate from English into Italian and from French (even spoken recordings) into Italian. That's what I've been doing for the last 2 years. As a writer: I collaborated in universities research projects, writing reports and having an acade ..
Graphic Designer freelance con comprovata esperienza pluridecennale, capace di lavorare per obiettivi a progetti di varia complessità. Offro competenze avanzate nella realizzazione di grafiche coordinate, copertine per canali social, manifesti, locandine, flyer, cataloghi, disegni vettoriali e impaginati vari. Posso eseguire senza alcuna difficoltà lavori destinati all'ambiente digitale o alternativamente a quello per la stampa. Ho inoltre competenze nell'ideazione e nell ..
Sono in grado di spaziare dal mondo online a quello offline. Mi appassiono ad ogni progetto che mi capita tra le mani, con l’obiettivo di renderlo unico e originale. I servizi che offro sono: Graphic Designer, Web Design, Copywriting, Social Media, Motion Graphic, Advertising. Possiamo fare qualcosa di unico insieme, contattami!
Studio TMP è il mio spazio di comunicazione visiva fondato da me, Mirco, designer grafico freelance specializzato nei settori architettura, interior design, arredo e retail di fascia alta. Attraverso un approccio multidisciplinare che integra branding, design editoriale, direzione artistica, fotografia e contenuti video, sviluppo sistemi di comunicazione coerenti e distintivi, capaci di valorizzare identità, prodotti e spazi. Il mio metodo progettuale si basa sui principi dello ..
Ciao, mi chiamo Riccardo sono un giovane designer, mi sono diplomato in grafica pubblicitaria e attualmente sono laureando in Design del prodotto in LABA ( Libera accademia di belle arti). Mi appassiona la scultura digitale e la creazione di loghi e immagini. Sono una persona versatile, creativa e aperta a nuove esperienze
mi occupo di grafica da più di 20 anni, in particolare ho esperienza nella creazione di loghi, immagine coordinata aziendale, packaging, flyers, brochures, cataloghi e tutto il materiale per le presentazioni aziendali. Alcuni lavori sono visibili sul mio sito ww.graphic.farm
Sono laureato in Scienze della Comunicazione e negli ultimi anni ho avuto occasione di maturare esperienza in diversi campi, tra cui: - Creazione di materiale di comunicazione e marketing (immagini, loghi, icone, documenti aziendali, presentazioni, brochure ecc.); - Sviluppo di siti internet statici o dinamici; - Attività di copywriting e stesura di articoli in ottica SEO per blog e testate online; - Traduzione e revisione di articoli, documenti e contenuti digitali online; ..
UX - UI Design | Visual Design | Art Direction Durante il mio percorso professionale ho svolto dei lavori anche per: Alma scuola di cucina, Androni giocattoli, Berkel, BPVi, Diners Club, Erg, Guinness, Imedeen, J&B, Lamborghini, L’Oreal, Mediobanca, My Volantino, Pimm’s, Politecnico di Milano, Poste, Rilastil, SIA S.p.a., Skinceuticals, TiFrutta, Vichy etc. in collaborazione con Politecnico di Milano, Asterisco design, Med-Use, DM Group e A.T.S.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pessano Con Bornago, Logo Design a Pessano Con Bornago, Illustrazioni a Pessano Con Bornago, Pubblicità e Presentazioni a Pessano Con Bornago, Animazione Video a Pessano Con Bornago, Grafica Sito Web a Pessano Con Bornago, Volantino Flyer a Pessano Con Bornago, Fumetto a Pessano Con Bornago, Grafica Packaging a Pessano Con Bornago, Disegno Maglietta TShirt a Pessano Con Bornago, Creazione Locandina a Pessano Con Bornago, Ritratti e Caricature a Pessano Con Bornago, Fashion Design a Pessano Con Bornago, Corso Di Grafica a Pessano Con Bornago, Visual Merchandiser a Pessano Con Bornago, Immagini AI a Pessano Con Bornago, Altri servizi
Buongiorno, ho bisogno di un grafico per rielaborare graficamente un'etichetta di vino. Preferisco un grafico che abbia già lavorato in questo campo, che sia molto creativo e che non si basi sui soliti schemi grafici. Spiegherò in modo pi๠dettagliato al telefono. Grazie
Cerchiamo Graphic Designer per creare un etichetta su una bozza di base precisa, sono necessarie capacità tecniche più che creative. Preferibilmente non troppo distanti, alcuni incontri per la creazione sono necessari. Astenersi principianti. Valutiamo in base al vostro portfolio lavori effettuati. Grazie
buon giorno, stiamo cercando un fornitore per progettare grafica dei blister articoli trattati dalla nostra azienda medio lungo periodo
Salve, sono in cerca di un designer che sia in grado di ripensare le etichette per la nostra birra artigianale. Il birrificio si trova in Abruzzo, sulle montagne della provincia de L'aquila. Ad oggi visti i bassi volumi di produzione, le vendite sono locali e dirette. Stiamo pensando di aumentare la nostra produzione e immettere il prodotto anche sul mercato online. Per questo abbiamo bisogno di ripensare le nostre etichette, ad oggi diverse per ogni birra e poco riconoscibili. Abbia ..
Cerco Professionista in disegno grafico per realizzazione ns nuovo cliché per sacco da 20 Kg. Tipo di prodotto: fertilizzante organico Categoria: Bio
Tutto il servizio è gratuito