Migliaia di professionisti freelance italiani a tua disposizione per traduzioni o scrittura di contenuti originali per il tuo sito o per la tua azienda. Affidati ai migliori esperti per ottenere traduzioni fedeli o creare racconti e articoli coinvolgenti. Richiedi revisioni di libri o traduzioni di documenti formali. In breve tempo riceverai i migliori preventivi
Laureta in International Relations e attualmente impegnata a tempo pieno in un'azienda multinazionale, mi occupo delle relazioni con i clieni esteri. Parlo diverse lingue (inglese e francese a livello avanzato, coreano e spagnolo a livello intermedio e ho da poco cominciato a studiare cinese). Organizzare in maniera efficiente il mio tempo è il mio punto di forza e mi porta ad essere rapida ma precisa e puntuale.
Sono una scrittrice in crescita, amo scrivere racconti brevi, poesie e romanzi di ogni genere. Ho studiato in Inghilterra presso la Cotswold International Lenguage School dove ho ottenuto un diploma di inglese livello B1.
Translation from Italian to Chinese, Valutazione STUDIO19:
"Persona affidabile e disponibile!"Site and advertising materials translation, Valutazione 474BOND:
"Soddisfatto con la traduzione, servizi, comunicazione! Nel futuro contiamo di collaborare!"Buongiorno, sono da un anno ERP aziendale, e le mie precedenti esperienze sono state copywriter e segretaria. Gestisco documenti di ogni genere (fatture, offerte, ddt, bill of materials, packing lists…). Offro la mia disponibilità come supporto amministrativo generico, e copywriting. Fornisco la mia piena disponibilità, in base anche all’urgenza dei file richiesti.
Studente universitario del secondo anno di informatica in possesso di un diploma da perito informatico. Le main skills sono: utilizzo di vari linguaggi object oriented, utilizzo db relazioni e data manipulation languages, utilizzo di linguaggi atti alla creazione di pagine web e capacità di imparare velocemente altri linguaggi. Linguaggi imparati e usati: Java, C, C++, php, html, css, jquery, sql
Sono Denise, Grafica e Content Creator. Considero il mio percorso lavorativo una costante "formazione", ho collaborato con Professionisti che mi hanno trasmesso la passione per il lavoro in Team e mi hanno insegnato ad avere un approccio positivo, ingrediente fondamentale per il raggiungimento di Obiettivi sfidanti. Sono nata con una mente creativa e vivo di questo, curiosa per natura non mi pongo mai limiti nell'apprendere e sperimentare il nuovo. Credo fermamente nel comunicare att ..
Mi presento, sono Martina, ho 35 anni adoro scrivere e oltre che una nativa digitale sono anche un'appassionata digitale. Da gennaio 2015 lavoro come digital & marketing specialist occupandomi della creazione di strategie di comunicazione dello sviluppo di piani marketing, creazione di campagne online (Facebook ed Instagram ads e Google adwords, ideazione e creazione del contenuto creativo, lavorazione grafica. Precedentemente ho maturato inoltre due importanti esperienze nel settore ..
Buongiorno, sono una consulente Microsoft Dynamics NAV dal 2008. Sono sempre alla ricerca di ulteriori entrate pertanto vanto esperienza in promozioni, data entry, sbobinature, ricerche di mercato. Naturalmente conosco i principali strumenti di Office e, come ormai un pó tutti, i social. In passato ho avuto esperienze nel marketing e telemarketing. Sto studiando in autonomia i principi del Copywriter e mi piacerebbe provare a scrivere qualche articolo inizialmente anche a t ..
Esperienza di 5 anni in Data Entry, gestione incassi, utenze gas e luce. Certificato Excel livello intermedio-avanzato. Ottima conoscenza hardware e software del computer, del pacchetto office e simili.
Offro un servizio di creazione grafica varia. realizzazione di disegni logo, volantini, biglietti da visita, insegne, menù, brochure e altri prodotti e supporti di comunicazione e pubblicità.
Sono uno studente di Marketing, Comunicazione aziendale e Mercati globali al 2° anno. Ho esperienza nella stesura di articoli di giornale e articoli per siti web, maturata negli anni grazie alla passione per la scrittura e a vari servizi svolti per l'università e la rivista ufficiale del mio paese. Mi cimento spesso nella traduzione di testi in lingua Inglese e Francese.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Boffalora Sopra Ticino, Scrittura Contenuti Web a Boffalora Sopra Ticino, Giornalista a Boffalora Sopra Ticino, Scrittore a Boffalora Sopra Ticino, Comunicato Stampa a Boffalora Sopra Ticino, Trascrizione a Boffalora Sopra Ticino, Copywriter a Boffalora Sopra Ticino, Blogger a Boffalora Sopra Ticino, Correzione Bozze e Testi a Boffalora Sopra Ticino, Corso Di Scrittura a Boffalora Sopra Ticino, Traduzione a Boffalora Sopra Ticino, Traduzione Inglese a Boffalora Sopra Ticino, Traduzione Tedesco a Boffalora Sopra Ticino, Traduzione CV a Boffalora Sopra Ticino, Altri servizi
Addetto Stampa Freelance Milano che abbia anche la possibilità di metterci in vetrina su quotidiani locali (siamo un'associazione di categoria)
Scrivere un libro, con immagini e spiegazioni su esempio svezzamento, allattamento ma partendo da me e dalla mia esperienza
Cerco un ghostwriter esperto per la stesura di un libro dedicato alla menopausa, affrontata attraverso un approccio olistico e integrato. Il testo dovrà unire in modo armonico quattro pilastri fondamentali: ginecologia, alimentazione specifica, attività fisica e sessuologia. L'obiettivo è trasformare contenuti tecnici e scientifici in un linguaggio divulgativo, empatico e accessibile, capace di guidare le donne in questa fase di transizione con consapevolezza e pos ..
Buongiorno, sono Emanuele, Dottore Commercialista di Milano, scrivo perché vorrei commissionare la stesura di un articolo "Native Advertising" (pubbliredazionale) destinato a una testata finanziaria nazionale. L'articolo deve avere un taglio prettamente giornalistico e di inchiesta; non deve assolutamente sembrare una pubblicità, deve invece sembrare un approfondimento utile per il lettore, che mette in luce un problema tecnico diffuso (gli errori degli algoritmi ..
Sto cercando un editore privato per correggere il mio libro.
Tutto il processo è gratuito