Professionisti per Campagne Stampa a Domusnovas

Fran****

Iglesias (CI) - Circa 9km dalla tua posizione

Mi chiamo Francesca e mi sono diplomata al liceo scientifico. Sono qua perché la mia più grande passione è la scrittura in tutti i suoi sensi, quindi dai piccoli testi alla stesura di un libro completo a prezzi vantaggiosi. Ho esperienza nella creazione di quattro siti web attualmente attivi cui sono stata commissionata da altre persone. Sono davvero molto brava, le frasi piccole e semplici sono quelle che attraggono maggiormente l'attenzione di un pubblico ampio. Provare ..

andr****

Iglesias (CI) - Circa 9km dalla tua posizione

Sono un ragazzo di 22 anni con esperienza nel campo della scrittura Seo e del copywriting. Di recente, mi occupo anche di social media marketing, in modo da aiutare attività locali o piccole medie imprese ad incrementare il loro fatturato. Sono una persona seria, puntuale, affidabile e dedita al lavoro.

Brun****

Iglesias (CI) - Circa 9km dalla tua posizione

Fin da quando ero piccola amavo scrivere storie di fantasia per i miei compagni di classe, raccontare storie, fare delle piccole "interviste" ai parenti per gioco e metterle nero su bianco. Quando qualcuno mi chiedeva cosa avrei fatto da grande, rispondevo con sicurezza e aria sognante: "la scrittrice". Purtroppo a volte crescendo non si seguono le proprie passioni, ci si perde un po' tra paure e incertezze, ed è quello che è accaduto anche a me: ho fatto percorsi di studio te ..

Giad****

Iglesias (CI) - Circa 9km dalla tua posizione

Laureata nel 2016 in Urbanistica, pianificazione e politiche per la città, l'ambiente il territorio e il paesaggio, attualmente mi occupo di illuminazione pubblica e Lighting Design per monumenti ed esterni, sono disponibile per lavori di cartografia e analisi di dati territoriali tramite software Q-Gis, che consente la realizzazione di mappe di analisi sul territorio utilizzando dati esistenti o popolando il database con dati richiesti dal cliente, le cartografie sono sempre georeferen ..

SMar****

Villacidro (CI) - Circa 10km dalla tua posizione

Dopo aver conseguito la laurea in Storia dell'Arte presso l'Università di Cagliari, ho intrapreso la professione di blogger e social media manager per la rivista Sposi in Sardegna e per la startup Eventa srl. Oggi lavoro come freelance.

Giul****

Villacidro (CI) - Circa 10km dalla tua posizione

Sono una ragazza dallo spirito creativo che ha imparato in modo autodidatto ad utilizzare software di elaborazione grafica, lavorando soprattutto con Corel Draw. Dal 2015 sono la responsabile dei progetti grafici di una società sportiva, per cui sono pratica di preparazione di volantini di promozione eventi, loghi, medaglie e progetti simili. Sono diplomata al Liceo Linguistico e parlo inglese, spagnolo e francese e ho esperienza della traduzione di opere letterarie dallo spagnolo/ing ..

Ange****

Gonnosfanadiga (CI) - Circa 14km dalla tua posizione

Sono una copywriter, content writer, proofreader e foodblogger. Collaboro come ghostwriter e articolista con le piattaforme Melascrivi e Textplace, tramite cui realizzo articoli e schede prodotto SEO oriented. In due anni di esperienza ho avuto modo di scrivere migliaia di contenuti per portali ed e-commerce, specialmente nei settori moda, cosmesi e food. Conosco i linguaggi HTML e CSS, ho la passione per la fotografia e l'editing fotografico (Photoshop). www.angelicamocco.com

Giul****

Siliqua (CI) - Circa 16km dalla tua posizione

• scrittura di slogan commerciali
  • trascrizione
  • naming
  • slogan
  • trascrizione audio
  • trascrizione video

Ciao sono Giulia, ho la passione per la trascrizione degli audio nella mia madrelingua e la predisposizione al customer service. Mi piace immedesimarmi negli audio che ascolto per una maggiore comprensione delle circostanze per quanto concerne le trascrizioni, mentre ho una particolare dote per l'assegnazione di nomi per prodotti ed assistenza amministrativa.

Lady****

Arbus (CI) - Circa 18km dalla tua posizione

• scrittura testi per bambini
  • scrittore fiction
  • Traduzione Inglese
  • traduzione francese
  • scrittura in rima
  • scrittura copione
  • scrittura manuale istruzioni
  • trascrizione
  • servizi di scrittura
  • Correzione Bozze e Testi
  • Scrittore
  • correttore bozze
  • creazione testi

Ho conseguito la maturità al liceo classico e, in seguito, la laurea in psicologia, attualmente insegno nella scuola primaria. Mi definisco un po' "grammar nazi": detesto gli errori (grammaticali, sintattici e, persino, di punteggiatura) e, mi appassiona rendere i testi fruibili e briosi. Scrivo e traduco correttamente e velocemente. Ho sempre lavorato, con successo, per autori che richiedevano editing abbastanza "importanti", quindi, non limitati alla grammatica. Sono disponibile al co ..

Mati****

Guspini (CI) - Circa 19km dalla tua posizione

Ho lavorato come ghistwriter e correttrice di bozze per diversi anni. Ho la passione per la scrittura e per la letteratura italiana e frequento il terzo anno di Università, facoltà di Lettere Moderne.